Prese dopo tanto che le volevo le New Balance, trovate come ultimissimo numero, fatalità il mio perfetto, in un negozio a € 32, tutte bianche, super comode
Teo wrote:
Prese dopo tanto che le volevo le New Balance, trovate come ultimissimo numero, fatalità il mio perfetto, in un negozio a € 32, tutte bianche, super comode
sti cazzi 32 €, io sono un paio di anni che le voglio prendere ma da me anche in sconto a meno di 90 non le trovo, prezzo pieno siamo sui 130 €, mi sono buttato su queste, belle e comodissime, sulle nike si fa sempre colpo
più o meno sono queste, anche se non proprio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
dipende tutto dall'utilizzo, c'è gente che un paio di all star gli durano anni senza rompersi, se le usi invece tutti i giorni nel giro di qualche mese sono già bucate
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
dipende tutto dall'utilizzo, c'è gente che un paio di all star gli durano anni senza rompersi, se le usi invece tutti i giorni nel giro di qualche mese sono già bucate
Sheeeeeed wrote:
Beh, ovviamente le alternavo ad altre scarpe
A beh grazie al cacchio che ti durano allora :lol2: io le usavo sempre, due allenamenti in settimana (scarsi) più partita, adesso le sto usando al campetto e si stanno distruggendo.
Le nike effettivamente sono le migliori e spesso sono anche più economiche insieme alle reebok, nessuna delle due marche eccelle a livello estetico ma in compenso durano di più e sono solide.