Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Il canale NBA moderato
Post Reply
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Pare che Jack sia tra i withdrawals mentre dovrebbero restare Diogu, Andriuskevicius e Alexsandrov. Sicuro di rimanere al 100 % Ukic.

http://draftexpress.com/viewarticle.php?a=1012
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Pare che Jack sia tra i withdrawals mentre dovrebbero restare Diogu, Andriuskevicius e Alexsandrov. Sicuro di rimanere al 100 % Ukic.

http://draftexpress.com/viewarticle.php?a=1012
[align=right][snapback]215006[/snapback][/align]
Potrebbe anche non essere un'idea peregrina, l'anno prossimo avrebbe meno concorrenza nel ruolo...
Andriuskevicius e Aleksandrov, se restano, secondo me lo fanno proprio perché temono che con il passare del tempo tutti si accorgerebbero (già lo stanno facendo) che sono stati consacrati come dei fenomeni troppo presto e che non hanno poi tutte 'ste qualità... L'era dei lunghi europei 18enni sta finendo :penso:
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

molto interessante come cosa. jack ai celtics sarebbe davvero un colpaccio, è un signor play e boston proprio di quello ha bisogno. invece non so quante possibilità ci possano essere di vedere may in maglia twolves, sinceramente. ma capisco che è solo un calcolo :D
[align=right][snapback]214924[/snapback][/align]
Domani sapremo ufficialmente chi resta nel draft e chi si toglie, ma sembra che Diogu rimanga e Jack invece torni a Georgia Tech.
A sorpresa Andriuskevicius dovrebbe restare draftabile...
Domani aggiornerò le medie dei giocatori, ma ripeto che un giocatore con media 20,3 non significa che finirà ai Nuggets (scelta 20), quanto che il giocatore verrà scelto attorno alla ventesima chiamata.
Farò un mio pronostico sul draft fra qualche giorno, tenendo conto della media dei giocatori e di considerazioni quali le esigenze delle squadre.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Sempre secondo DraftExpress Jack dovrebbe restare nel draft al pari di Diogu, sulla sua decisione forse ha influito l' allontanarsi del lock out... al primo giro dovrebbe finire di sicuro, speriamo alla 18...:figo:
se Ainge dovesse scegliere un lungo (Warrick o chi per lui) vorrebbe dire addio per Walker e meno minuti per big Al ma al draft probabilmente la situazione free agents si sarà già chiarita
Last edited by ze_ginius on 22/06/2005, 8:58, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Sempre secondo DraftExpress Jack dovrebbe restare nel draft al pari di Diogu, sulla sua decisione forse ha influito l' allontanarsi del lock out... al primo giro dovrebbe finire di sicuro, speriamo alla 18...:figo:
se Ainge dovesse scegliere un lungo (Warrick o chi per lui) vorrebbe dire addio per Walker e meno minuti per big Al ma al draft probabilmente la situazione free agents si sarà già chiarita
[align=right][snapback]216258[/snapback][/align]
Credo che per i Celtics sia meglio lasciar andare Walker, in quanto toglie spazio a Jefferson.
Scegliendo alla 18 non si può pretendere di trovare un all star, più facile che si trovi un giocatore che esca dalla panca e fornisca energia come potrebbe essere Warrick.
Ancora manca purtroppo la lista di chi rimane del draft e chi se n'è uscito...
thetruth34
Rookie
Rookie

Post by thetruth34 »

Credo che per i Celtics sia meglio lasciar andare Walker, in quanto toglie spazio a Jefferson.
Scegliendo alla 18 non si può pretendere di trovare un all star, più facile che si trovi un giocatore che esca dalla panca e fornisca energia come potrebbe essere Warrick.
Ancora manca purtroppo la lista di chi rimane del draft e chi se n'è uscito...
[align=right][snapback]216446[/snapback][/align]
jack è sicuramente dentro ed in più boston è sotto il salary cap, io lo prenderei, se fosse disponibile, al volo e per il lungo (un centro perchè un'ala grande non servirebbe ad un cavolo) mi butterei invece sul mercato magari con un sign&trade coinvolgendo lo smilzo.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Lista ufficiale dei withdrawals:

http://draftexpress.com/viewarticle.php?a=1015

Spero che Krauser possa tornare con più considerazione l'anno venturo e James White con qualche "skill" in più, così che qualcuno spenda una chiamata su di lui e quindi ci possa alzare il livello del Courtside Countdown :forza:

Anche Alexsandrov si è ritirato nonostante gli ultimissimi segnali.

Nella sezione "pirla dovevi tornare a scuola" metterei: CJ Miles che tra gli highschoolers è forse il meno intrigante, Brandon Bass che avrebbe potuto aspirare a qualcosa di più in futuro (forse) rispetto alla tarda seconda scelta che sembra attenderlo quest'anno, Amir Johnson (vedi CJ Miles), Shavlik Randolph che era considerato la nuova speranza bianca e invece è stato uno dei più grossi bust del college basket recente e forse Taft che si sarebbe potuto affinare un po' di più.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Nooo! Pittsnogle non và nella NBA... Ca$$o una stagione come la scorsa non la rifarà mai più! :incazzato:

Cmq interessante anche la scelta di Dee Brown, secondo me cmq ha fatto benissimo a fare così. Un altro anno a Illinois non può che fargli bene visto che ero, e sono convinto, che al momento non sia da NBA.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Faccio una specie di lista su quanto ho letto.....

Giocatori che hanno preso la giusta decisione:
- Tiago Splitter (può solo migliorare nel Tau che sarà senza Scola)
- Dee Brown (avrà Illinois in mano, se ci riesce.... primi 20 nel 2006)
- Eric Williams (stesso discorso fatto per Dee Brown)
- Rudy Fernandez (nn mi sembra ancora da Nba... se mai lo sarà...)
- Chris Paul, Andrew Bogut e Ike Diogu (nn avranno mai considerazione come quest'anno)
- Francisco Garcia (giocatore utilissimo per tutte le squadre Nba)
- Jarret Jack (può essere uno steal of the draft)
- I Carolinas (dopo il titolo non potevano fare altro)
- Charlie Villanueva (buonissima 2° o 3° opzione offensiva per qualunque squadra)
- Deron Williams (non può rischiare una stagione fallimentare con gli Illini)
- Yaroslav Korolev (buonissima scelta per il futuro, sa fare tutto)
- Tutti gli europei che non sono entrati al draft.....bravi ragazzi

Giocatori che non c'hanno capito nulla:
- Sean Banks (giocatore da Europa se ce n'è uno)
- Cj Miles, Amir Johnson, Kyle Luckett e Ricky Sanchez (DOVEVANO aspettare)
- Chris Taft (secondo me, un altro anno a Pitts poteva migliorarlo e farlo diventare una delle primissime scelte)
- Randolph Morris (poteva dominare la Ncca per un paio di anni)
- Martynas Andriuskevicius (no, no e ancora no)
- Andray Blatche (un anno di college poteva renderlo molto più interessante)
- Gli europei che andranno subito in Nba... cercasi nuovo Milicic....

Una menzione speciale per Kevin Pittsnogle.....
Penso che non andrà mai in Nba, ma se viene in Italia.....io sono il suo primo tifoso.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Mi togliete una curiosità : come fa Bynum ad essere eleggibile se ha solo 17 anni ?

Chiedo scusa ai mod per la brevità del msg, ma credo che questo sia il topic più adeguato ad una richiesta del genere.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Mi togliete una curiosità : come fa Bynum ad essere eleggibile se ha solo 17 anni ?

Chiedo scusa ai mod per la brevità del msg, ma credo che questo sia il topic più adeguato ad una richiesta del genere.
[align=right][snapback]217572[/snapback][/align]
Io credo sia così: se un europeo (che gioca in europa) si dichiara al draft qualche mese prima di compiere i 18 allora non lo ammettono. Se uno invece ha finito l'High School viene ammesso alla pari di tutti gli altri che hanno finito l'HS che però compiono gli anni prima di Giugno. Infatti Bynum 18 li fa a Ottobre.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Prepariamoci ad un draft scoppiettante. Ancora non si sa chi andrà al numero 1 tra Marvin e Bogut. Che farà Portland con la terza chiamata? I Lakers sono in rampa di lancio, forse proprio loro sceglieranno con la 3…
Utah vuole Deron Williams, Charlotte vuole Chris Paul, ma per averli dovranno entrambe salire nell’ordine di chiamata.
Ed inoltre, qualcuno se la sentirà di buttare una prima scelta per Andriuskevicius? Lituano a parte il vero mistero di questo draft è Andrew Bynum. Potrebbe essere il giocatore più forte del draft, ma parecchi dubbi sussistono sulla sua maturità. Lui è convinto di finire in lotteria, ma chi scommetterà su di lui? Forse parenti e amici l’hanno pompato un po’ troppo, fosse andato a U-Conn in due anni sarebbe davvero diventato uno da top-5.
Un altro lungo che si è dichiarato frettolosamente è Randolph Morris. Dopo un solo anno a Kentucky ha mostrato di avere le doti per poter emergere, ma il carattere proprio no. Ha abbandonato la propria università senza informare il suo coach, sparendo per settimane… comportamenti che la dicono lunga sulla poca maturità del ragazzo. Credo sia impossibile che vada al primo giro.
Ci sono molti lunghi enigmatici in questo draft. May e Simien sono forti in attacco ma faranno fatica a tenere sui 4 NBA. Warrick è atleticamente una belva, ma è piccolo per fare il 4 e poco tecnico per fare l’ala piccola. Taft è l’epitome dell’ala forte NBA, fisico eccezionale, purtroppo etica del lavoro zero.
Petro, Bynum e Blachte sono molto giovani, con grandi qualità, ma restano dei progetti. Il nuovo contratto collettivo permette ai giocatori di giocare nella lega di sviluppo nei primi due anni, possibile che qualcuno di questi finisca per giocare nella NBDL.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

quell'hater di chad ford di espn da webster ai lakers con la 10.........
voi che mi dite di lui,lo avete visto giocare?ne sapete qualcosa? :penso:
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

quell'hater di chad ford di espn da webster ai lakers con la 10.........
voi che mi dite di lui,lo avete visto giocare?ne sapete qualcosa? :penso:
[align=right][snapback]218822[/snapback][/align]
Mai visto. Dicono che tra i poppanti sia quello con il fisico più adatto alla NBA e che abbia un ottimo tiro. Non un grandissimo saltatore.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Non so se l'avete già scritto ma San Antonio dovrebbe scegliere Gigli al primo giro...
Post Reply