Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by hispanico82 »

Porsche 928 wrote: Che intendi per "potenzialita"?

Perche un pc Mac ed un pc non Mac  ad oggi hanno lo stesso hardware, ma con un SO diverso.
Potenzialità intendo sfruttare quello che ti da un Mac anche a livello software rispetto ad un pc.
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

hispanico82 wrote: Potenzialità intendo sfruttare quello che ti da un Mac anche a livello software rispetto ad un pc.
Cioe nulla.
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Porsche 928 wrote: Guarda la risposta e` tutta qui:

Non se ne voglia Dida, nulla contro i gusti personali e` solo a titolo esemplificativo.
L'iPhone si compra perche e` l'iPhone, non perche va meglio o peggio, non perche e` migliore o peggiore, ma si compra (o non si sopporta) solo perche e` l'iPhone, in questo Jobs ha fatto un lavoro splendido e i numeri gli danno ragione (per ora), anche se qualche piccola crepa nel giochino si vede, piccola ma c'e`...
volevo dirlo io ma poi sembra che lo faccia apposta  :forza: capirei lo dicesse un 15-16enne  :gogogo:

mi associo a te e hispanico,condivido pienamente che il 90% delle persone comprano un iphone solo perchè fa figo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Porsche 928 wrote: Cioe nulla.
Vero e non.

Pensa al tuo PC con Win7 e con Linux, cambia tutta la vita proprio perchè i sistemi Linux-based sono capaci a fare cose che gli altri non sono in gradi di fare.
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

deciso oggi mi prendo HTC Desire e fanculo la mela e tutte le mode cazzute.
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

N3lLo wrote: Vero e non.

Pensa al tuo PC con Win7 e con Linux, cambia tutta la vita proprio perchè i sistemi Linux-based sono capaci a fare cose che gli altri non sono in gradi di fare.
Vero e non.

La/le fanno magari in maniera differente ma bene o male un pc fa le cose che fa un mac che fa le cose che fa un pc con linux.

Edit: siamo leggermente ot
Last edited by Porsche 928 on 05/08/2010, 12:34, edited 1 time in total.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

lele_warriors wrote: volevo dirlo io ma poi sembra che lo faccia apposta  :forza: capirei lo dicesse un 15-16enne  :gogogo:

mi associo a te e hispanico,condivido pienamente che il 90% delle persone comprano un iphone solo perchè fa figo
e allora?

sinceramente, le motivazioni che stanno dietro a un qualsiasi acquisto secondo me non sono sindacabili.

Che si compri per le sue potenzialità a livello lavorativo o perché fa figo, non cambia. Per lo stesso motivo per cui io magari preferisco comprarmi una Fiesta piuttosto che una Golf. O una maglia scrausa piuttosto che una camicia di Ralph Lauren. Tutto questo, secondo me ovviamente.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che lasciando perdere la 3 per i dubbi di ricezione (sentiti da fonti vicine alla zona), le altre offerte per gli Smartphone da 350 € in su non sono proprio vantaggiosissime....a sto punto ripunto sul 5800 in acquisto, anche se girando avevo fatto davvero la bocca sull'HTC Desire o sul HD2
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: e allora?

sinceramente, le motivazioni che stanno dietro a un qualsiasi acquisto secondo me non sono sindacabili.

Che si compri per le sue potenzialità a livello lavorativo o perché fa figo, non cambia. Per lo stesso motivo per cui io magari preferisco comprarmi una Fiesta piuttosto che una Golf. O una maglia scrausa piuttosto che una camicia di Ralph Lauren. Tutto questo, secondo me ovviamente.
Ma infatti, tutti hanno scritto che è insindacabile. Si faceva una riflessione sulle motivazioni all'acquisto, che in una determinata fase sono spesso determinate dal gusto. Il discorso è che, tra quelli che conosco e che ho intervistato, nessuno mi ha detto che ha comprato l'Iphone perchè è il migliore telefono sulla piazza al prezzo più competitivo: sono pochi quelli come te che ammettono di prenderlo solo perchè fa figo, molti adducono improbabili vantaggi dagli apps scaricabili che in realtà non esistono. Sono stato ad un tavolo in un pub di sabato sera dove c'erano 5 amici tutti over 28 che parlavano di quante figurine nell'app della storia del Napoli Calcio avevano collezionato.

Questo per dire (o ribadire) che è inutile, a mio avviso, elogiare le caratteristiche tecniche dell'Iphone ed in particolare dell'Iphone4, perchè o sono indietro oppure a pari con alcuni prodotti costando 300 o 400€ in meno.
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

comprare una cosa perché ci piace è un discorso. è ovvio che il design costa, ma quello che ti costa il design Apple è eccessivo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Teo wrote: Certo che lasciando perdere la 3 per i dubbi di ricezione (sentiti da fonti vicine alla zona), le altre offerte per gli Smartphone da 350 € in su non sono proprio vantaggiosissime....a sto punto ripunto sul 5800 in acquisto, anche se girando avevo fatto davvero la bocca sull'HTC Desire o sul HD2
L'offerta 3 è la migliore, oltre al fatto che è utilizzabile anche all'estero! :truzzo:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
davidvanterpool

hispanico82 wrote: Ma infatti, tutti hanno scritto che è insindacabile. Si faceva una riflessione sulle motivazioni all'acquisto, che in una determinata fase sono spesso determinate dal gusto. Il discorso è che, tra quelli che conosco e che ho intervistato, nessuno mi ha detto che ha comprato l'Iphone perchè è il migliore telefono sulla piazza al prezzo più competitivo: sono pochi quelli come te che ammettono di prenderlo solo perchè fa figo, molti adducono improbabili vantaggi dagli apps scaricabili che in realtà non esistono. Sono stato ad un tavolo in un pub di sabato sera dove c'erano 5 amici tutti over 28 che parlavano di quante figurine nell'app della storia del Napoli Calcio avevano collezionato.

Questo per dire (o ribadire) che è inutile, a mio avviso, elogiare le caratteristiche tecniche dell'Iphone ed in particolare dell'Iphone4, perchè o sono indietro oppure a pari con alcuni prodotti costando 300 o 400€ in meno.
Chiaro. Io infatti sto ancora pensando... prima di tutto per me, anche se adesso lavoro, è proibitivo comprarlo a prezzo pieno, ecco perché valuto le offerte dei vari operatori. Allo stesso tempo è uno sfizio che voglio togliermi già da un po'... è chiaro che prendere quello per me comporta rinunciare ad altro. Ma come mille altre cose, del resto. Preferisco magari risparmiare su altro, ma togliermi lo sfizio dell'I-phone perché lo sogno anche di notte.
lele_warriors wrote: :disgusto:
è bello discorrere con te.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

davidvanterpool wrote:

è bello discorrere con te.
soprattutto è bello vedere quanto ti sei legata al dito quel post di un po' di giorni fa sui tuoi cambiamenti umorali.
non che mi tange eh  :D
davidvanterpool

lele_warriors wrote: soprattutto è bello vedere quanto ti sei legata al dito quel post di un po' di giorni fa sui tuoi cambiamenti umorali.
non che mi tange eh  :D

Ma magari fosse solo un post. E' che non mi stupisci mai. Stupiscimi una volta, argomenta, discorri, opina. Fammi vedere che sei capace di andare oltre le faccine.

Non contando poi il fatto che non capisca quale sia il problema per te se voglio buttare 700 euro dei miei in un cellulare. O 1.000 in un vestito.

Image
Post Reply