Il topic sui Cellulari
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Cazzo appena prendo uno smartphone dovrò fare un corso accellerato qui dentro 
[align=left][/align]

-
all3n
- Pro

Antivirus, contropelo? Con android non ti serve di certo. Il task killer per me è una boiata, le applicazioni che stanno in background praticamente non assorbono batteria, a meno che non siano Ebuddy o simili, ma è un caso diverso. Altre applicazioni puoi chiuderle direttamente tu se non ti servono, senza usare un task killer.Contropelo wrote: Uso un Task Killer free qualsiasi, ora non ricordo quale sia il nome esatto.
Ovviamente mi riferisco alle applicazioni che stanno in background a non fare nulla, non i vari lettori RSS o antivirus o che so io.
-
Contropelo
- Senior

V
Ps hai qualche app davvero utile da consigliarmi, che magari essendo ancora un "noob" non conosco?
No no certo,ma l'antivirus era un esempio di app che comunque in background consuma ma lavora. Per il resto il task killer come la maggior parte delle app é una semplice comodità per far più veloce. Comunque mi pareva che le app in background consumassero un po' di batteria...bohall3n wrote: Antivirus, contropelo? Con android non ti serve di certo. Il task killer per me è una boiata, le applicazioni che stanno in background praticamente non assorbono batteria, a meno che non siano Ebuddy o simili, ma è un caso diverso. Altre applicazioni puoi chiuderle direttamente tu se non ti servono, senza usare un task killer.
Ps hai qualche app davvero utile da consigliarmi, che magari essendo ancora un "noob" non conosco?
-
all3n
- Pro

Guarda, l'applicazione fondamentale per me, l'ho consigliata oggi anche ad AFDUI, è 3G watchdog che serve per monitorare il traffico dati. Per il resto dipende da che cosa ci fai col cell.Contropelo wrote: VNo no certo,ma l'antivirus era un esempio di app che comunque in background consuma ma lavora. Per il resto il task killer come la maggior parte delle app é una semplice comodità per far più veloce. Comunque mi pareva che le app in background consumassero un po' di batteria...boh
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ho venduto il cellulare che aveva la mia fidanzata, le ho dato il 3GS e mi sono preso il 4 (ultimo pezzo di uno stock in abbonamento Vodafone che il tipo per un gesto di bontà mi ha venduto libero )..
Qualità dello schermo senza pari (nessuno arriva a questi livelli, ottimi come ad esempio quello del wave che l'ho avuto in mano ed è davvero ottimo,ma questo è il top del top. Pochi cazzi. Fotocamera implementata per bene, la differenza si nota, è evidentissima. Na vaccata face time ma lo sapevo già non mi aspettavo niente di che.unico problema il prezzo:vero costa tanto , vero che con 200 euro in meno ti prendi un Nokia, ma non è uguale, di nokia ieri esce l'N900 domani l'N8 e via dicendo. L'Iphone almeno per i prossimi 2-3 anni sarà questo . Chi non può o chi non vuole spendere poi quelle cifre ha la tre che corre in aiuto : io probabile sia un coglione per questo ho deciso di prenderlo a prezzo pieno , ma gli abbonamenti top sono davvero da applausi .
Ah per la ricezione : con il 3GS mi cadeva spesso la linea con questo mai e dico mai. Ah e lo impugno nella maniera scorretta dato che essendo mancino praticamente lo impugno sul lato sinistro. Mi sa che ha vinto anche stavolta lui. Di nuovo ( stile Annuncio di iPhone 4 sul sito Apple)
Qualità dello schermo senza pari (nessuno arriva a questi livelli, ottimi come ad esempio quello del wave che l'ho avuto in mano ed è davvero ottimo,ma questo è il top del top. Pochi cazzi. Fotocamera implementata per bene, la differenza si nota, è evidentissima. Na vaccata face time ma lo sapevo già non mi aspettavo niente di che.unico problema il prezzo:vero costa tanto , vero che con 200 euro in meno ti prendi un Nokia, ma non è uguale, di nokia ieri esce l'N900 domani l'N8 e via dicendo. L'Iphone almeno per i prossimi 2-3 anni sarà questo . Chi non può o chi non vuole spendere poi quelle cifre ha la tre che corre in aiuto : io probabile sia un coglione per questo ho deciso di prenderlo a prezzo pieno , ma gli abbonamenti top sono davvero da applausi .
Ah per la ricezione : con il 3GS mi cadeva spesso la linea con questo mai e dico mai. Ah e lo impugno nella maniera scorretta dato che essendo mancino praticamente lo impugno sul lato sinistro. Mi sa che ha vinto anche stavolta lui. Di nuovo ( stile Annuncio di iPhone 4 sul sito Apple)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, mi spieghi quale può essere la differenza positiva con cellulari tipo il Desire o l'HD2 o il Samsung Galaxy?
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Ho letto molti articoli e soprattutto molti commenti di persone che lo hanno acquistato. Il problema di ricezione è stato ingigantito in modo incredibile, il segnale diminuisce solo in zone poco coperte e se l'Iphone viene afferrato in modo innaturale e con estrema forza, cosa che nessuna persona sana di mente fa normalmente con un cellulare. Vero che ha un prezzo molto alto ma prendendolo con i vari abbonamenti di 3, vodafone e tim è un ottimo affare.davidvanterpool wrote: I-Phone 4.
Problemi di ricezione. Ok.
E' un motivo valido per non comprarlo? Uff.
http://notebookitalia.it/iphone-4-probl ... zione-8683
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Da quel che leggo l'I phone 3gs è un mezzo bidone ??? oppure è il parogone con il 4 che straperde??

- hispanico82
- Pro

L'Iphone si compra solo per moda, per sfizio e per gusto, poche storie. Non riesco a sentire da una persona i vantaggi di spendere così tanto per un prodotto che non è il top di mercato ma costa più di tutti.
E non sono uno contro la Apple a prescindere, ma se devo vedere che il motivo per cui molti hanno l'Iphone è perchè si scaricano il giochino oppure possono mandarsi i file video e audio con What'sUp (o una cosa simile), allora si vede che si è proprio annebbiati.
Proprio ieri ho incontrato un amico che aveva il 3GS e si è preso il 4: l'ho visto, ho chiesto cosa aveva in più (schermo, si può organizzare a schede, la fotocamera anteriore e la risoluzione di quella posteriore...in pratica si è avvicinato agli altri prodotti presenti sul mercato che da 3 anni avevano queste caratteristiche) e quanto l'aveva pagato: mi fa una faccia come a dire "Mi è costato un rene", ma che lo hai preso a fare allora? :gazza:
E non sono uno contro la Apple a prescindere, ma se devo vedere che il motivo per cui molti hanno l'Iphone è perchè si scaricano il giochino oppure possono mandarsi i file video e audio con What'sUp (o una cosa simile), allora si vede che si è proprio annebbiati.
Proprio ieri ho incontrato un amico che aveva il 3GS e si è preso il 4: l'ho visto, ho chiesto cosa aveva in più (schermo, si può organizzare a schede, la fotocamera anteriore e la risoluzione di quella posteriore...in pratica si è avvicinato agli altri prodotti presenti sul mercato che da 3 anni avevano queste caratteristiche) e quanto l'aveva pagato: mi fa una faccia come a dire "Mi è costato un rene", ma che lo hai preso a fare allora? :gazza:

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Guarda la risposta e` tutta qui:hispanico82 wrote: L'Iphone si compra solo per moda, per sfizio e per gusto, poche storie. Non riesco a sentire da una persona i vantaggi di spendere così tanto per un prodotto che non è il top di mercato ma costa più di tutti.
Non se ne voglia Dida, nulla contro i gusti personali e` solo a titolo esemplificativo.davidvanterpool wrote: Vabeh, ma se lo guardi dal punto di vista del telefono posso tenermi il mio che va benissimo... ma l'I-phone è l'I-phone cavolo!! Mi fa brillare gli occhi...!
L'iPhone si compra perche e` l'iPhone, non perche va meglio o peggio, non perche e` migliore o peggiore, ma si compra (o non si sopporta) solo perche e` l'iPhone, in questo Jobs ha fatto un lavoro splendido e i numeri gli danno ragione (per ora), anche se qualche piccola crepa nel giochino si vede, piccola ma c'e`...
[align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Concordo, l'Iphone si compra perchè è l'Iphone! Io ho il samsung wave, ho toccato con mano l'Iphone 3gs e devo dire che non c'è paragone, il wave è centomila volta meglio, solo solo per lo schermo favoloso!
L'unica pecca del wave sono le applicazioni da scaricare, sono ancora poche in confronto all'Iphone...però con una differenza di quasi 300 euro mi godo un cellulare che in diverse caratteristiche batte il 3gs! Per esempio schermo nettamente migliore e video in hd.
L'unica pecca del wave sono le applicazioni da scaricare, sono ancora poche in confronto all'Iphone...però con una differenza di quasi 300 euro mi godo un cellulare che in diverse caratteristiche batte il 3gs! Per esempio schermo nettamente migliore e video in hd.

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Chi lavora tutto il giorno su mac (sia in ufficio che a casa) non se lo compra solo per moda, perché un conto è sincronizzare (indirizzi, agenda ecc.) un mac con l'iPhone e un altro con un Nokia o un Samsung. Prima del iPhone 3G avevo solo Nokia. Buonissimi telefonini, ma avevo bisogno di programmi appositi per sincronizzarli con il mac.hispanico82 wrote: L'Iphone si compra solo per moda, per sfizio e per gusto, poche storie. Non riesco a sentire da una persona i vantaggi di spendere così tanto per un prodotto che non è il top di mercato ma costa più di tutti.
Sono d'accordo che ci sia gente che se lo compra solo per moda, non mi sembra giusto generalizzare.
Maledetto Joe Montana
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Come dice giustamente maxmicio, per chi ha il Mac semplifica non poco le opere di sincronizzazione soprattutto per chi, come me, lo usa per lavoro.
Attualmente ho un BlackBerry e nonostante mi ci stia trovando molto bene, sto valutando di prendere il 4 proprio per aumentare l'efficacia del telefono che mi porto a giro.
C'è chi lo prende per la moda, e anche da quel punto di vista c'è ben poco da dire, però non è che tutti gli Iphonisti stanno dietro alla moda... :D
Attualmente ho un BlackBerry e nonostante mi ci stia trovando molto bene, sto valutando di prendere il 4 proprio per aumentare l'efficacia del telefono che mi porto a giro.
C'è chi lo prende per la moda, e anche da quel punto di vista c'è ben poco da dire, però non è che tutti gli Iphonisti stanno dietro alla moda... :D
- hispanico82
- Pro

maxmicio wrote: Chi lavora tutto il giorno su mac (sia in ufficio che a casa) non se lo compra solo per moda, perché un conto è sincronizzare (indirizzi, agenda ecc.) un mac con l'iPhone e un altro con un Nokia o un Samsung. Prima del iPhone 3G avevo solo Nokia. Buonissimi telefonini, ma avevo bisogno di programmi appositi per sincronizzarli con il mac.
Sono d'accordo che ci sia gente che se lo compra solo per moda, non mi sembra giusto generalizzare.
Giusta puntualizzazione. Voi due però lavorate con i Mac, che è una cosa diversa. Siete professionisti di una certa branchia, gente che conosce la Apple a prescindere dall'Iphone.Da Brawl wrote: Come dice giustamente maxmicio, per chi ha il Mac semplifica non poco le opere di sincronizzazione soprattutto per chi, come me, lo usa per lavoro.
Vi faccio un esempio: ieri ero da MediaWorld con mia moglie, vediamo un Mac a € 1.000 e mi fa "Prendiamolo, guarda come è bello ed è pure sceso di prezzo!!". Io gli ho detto che noi non sfrutteremo mai tutte le potenzialità che ha un computer del genere, non vale la pena se non per fare arredamento piazzandolo su una bella postazione nel soggiorno.
Ecco, per molti di quelli che non rientrano nella vostra categoria (professionisti che utilizzano il Mac per lavoro oppure MacLover a prescindere che sfruttano la potenzialità Apple) l'Iphone fa "arredamento", fa figo, si può scaricare l'applicazione che si utilizzerà una volta nella vita e cose del genere, non c'è una motivazione valida per comprarlo.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Che intendi per "potenzialita"?hispanico82 wrote: Giusta puntualizzazione. Voi due però lavorate con i Mac, che è una cosa diversa. Siete professionisti di una certa branchia, gente che conosce la Apple a prescindere dall'Iphone.
Vi faccio un esempio: ieri ero da MediaWorld con mia moglie, vediamo un Mac a € 1.000 e mi fa "Prendiamolo, guarda come è bello ed è pure sceso di prezzo!!". Io gli ho detto che noi non sfrutteremo mai tutte le potenzialità che ha un computer del genere, non vale la pena se non per fare arredamento piazzandolo su una bella postazione nel soggiorno.
Ecco, per molti di quelli che non rientrano nella vostra categoria (professionisti che utilizzano il Mac per lavoro oppure MacLover a prescindere che sfruttano la potenzialità Apple) l'Iphone fa "arredamento", fa figo, si può scaricare l'applicazione che si utilizzerà una volta nella vita e cose del genere, non c'è una motivazione valida per comprarlo.
Perche un pc Mac ed un pc non Mac ad oggi hanno lo stesso hardware, ma con un SO diverso.
[align=center]
[/align]
[/align]