Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca10 »

davidvanterpool wrote: I-Phone 4.
Problemi di ricezione. Ok.

E' un motivo valido per non comprarlo? Uff.

http://notebookitalia.it/iphone-4-probl ... zione-8683
L'I-phone stesso è un valido motivo per non comprarlo. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

all3n wrote: è arrivato Froyo!!!!  :forza:
Perchè a me no???
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io lo prendo Dì e sono uno di quelli che voleva android a tutti i costi ma le offerte per Iphone sono imbattibili, quella di tre Top400 è allucinante non si può non approfittare.
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma quella di 3 è uguale anche per HTC e altri, tipo l'HTC Desire che mi pare un signor telefono anche più dell'Iphone 4 (e non ha i problemi di ricezione)
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Ma quella di 3 è uguale anche per HTC e altri, tipo l'HTC Desire che mi pare un signor telefono anche più dell'Iphone 4 (e non ha i problemi di ricezione)
Vabeh, ma se lo guardi dal punto di vista del telefono posso tenermi il mio che va benissimo... ma l'I-phone è l'I-phone cavolo!! Mi fa brillare gli occhi...!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Teo wrote: Per le offerte in abbonamento business con telefonino incluso la migliore è la 3?

Ho dato un'occhiata in giro e mi sembra quella con più vantaggi, solo che poi bisogna vedere come si comporta dopo  :penso:

L'offerta di TIM qualcuno ce l'ha?

Interessante questa http://www.tre.it/business/prodotti/htc-desire
meglio l'HTC o un bel Samsung galaxi
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Vabeh, ma se lo guardi dal punto di vista del telefono posso tenermi il mio che va benissimo... ma l'I-phone è l'I-phone cavolo!! Mi fa brillare gli occhi...!
Stonerook ha un HTC con Android :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Vabeh, ma se lo guardi dal punto di vista del telefono posso tenermi il mio che va benissimo... ma l'I-phone è l'I-phone cavolo!! Mi fa brillare gli occhi...!
Ahhhhhh ste mode    :nonsa:

Guardando l'HTC Desire o il Samsung Galaxy esteticamente sono come l'Iphone.

Poi vabbe', sono gusti, quindi insindacabili  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Gusti a parte, come smart sono simili?

ho sentito spifferi sulla tre che certe volte non è chiamabile da mobile tim...una incompatibilità irrisolvibile...ne sapete qualcosa ?
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Sono con Teo, nel senso che io prenderei un Desire se avessi facoltà di scelta, però dato che la mia società di pallacanestro ne sta prendendo una specie di pacchetto probabilmente prenderò iphone4.

Cmq cadi in piedi in entrambi i casi, il problema di ricezione non è un vero e proprio problema ma un calo della ricezione in una particolare condizione che riporta il telefono alle capacità ricettive del  iphone 3gs.
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

JoshXL wrote: Perchè a me no???
Io sono andato a fare cerca update su Info telefono, ma dovrebbe essere automatica la notifica.
Ah, un mio amico ha preso all'apertura dello store italiano l'Iphone 4G, bello eh, ma visti i 200 euro in meno mi tengo tutta la vita il mio Desire che in molte cose gli è anche superiore.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

No, no. Dev'essere mio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Froyo per ora va bene.
Il Desire in questo primo mese mi ha fatto un po' tribolare (primo smartphone in vita mia) perché ero abituato a cellulari a dir poco "antichi"... ora che ho imparato come consumare poca batteria, non mi sembra che - per dirne uno - l'iPhone 3Gs abbia così tanta autonomia in più. L'importante, nel Desire, è terminare tutti i processi in background, così la batteria dura davvero quasi quanto quella dell'iPhone.
all3n wrote: Io sono andato a fare cerca update su Info telefono, ma dovrebbe essere automatica la notifica.
Ah, un mio amico ha preso all'apertura dello store italiano l'Iphone 4G, bello eh, ma visti i 200 euro in meno mi tengo tutta la vita il mio Desire che in molte cose gli è anche superiore.
Sarebbe accettabile allo stesso prezzo o a poco di più, secondo me. Ma con 200€ in più il prodotto Apple diventa di conseguenza inferiore - e non di poco - per me... proprio perché non solo non è manifestamente superiore al Desire, ma gli è pure inferiore per certe cose!
Ma tanto Steve vende comunque, e ha ragione lui (lo dimostro io stesso, possessore di MacBook Pro). :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Contropelo wrote: Froyo per ora va bene.
Il Desire in questo primo mese mi ha fatto un po' tribolare (primo smartphone in vita mia) perché ero abituato a cellulari a dir poco "antichi"... ora che ho imparato come consumare poca batteria, non mi sembra che - per dirne uno - l'iPhone 3Gs abbia così tanta autonomia in più. L'importante, nel Desire, è terminare tutti i processi in background, così la batteria dura davvero quasi quanto quella dell'iPhone.Sarebbe accettabile allo stesso prezzo o a poco di più, secondo me. Ma con 200€ in più il prodotto Apple diventa di conseguenza inferiore - e non di poco - per me... proprio perché non solo non è manifestamente superiore al Desire, ma gli è pure inferiore per certe cose!
Ma tanto Steve vende comunque, e ha ragione lui (lo dimostro io stesso, possessore di MacBook Pro). :forza:
Non sono mica tanto d'accordo. Non mi dire che usi un task manager.  :01: :01: :01:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

all3n wrote: Non sono mica tanto d'accordo. Non mi dire che usi un task manager.  :01: :01: :01:
Uso un Task Killer free qualsiasi, ora non ricordo quale sia il nome esatto.
Ovviamente mi riferisco alle applicazioni che stanno in background a non fare nulla, non i vari lettori RSS o antivirus o che so io.
Post Reply