da come lo aveva descritto me lo facevo più piccolo :DJakala wrote: Tubo catodico, che è sotto vuoto? :gazza:
i torrent sono caduti in basso?
tanti saluti dalla mia connessione cessa della TIM, 3 Mega col cavolo

da come lo aveva descritto me lo facevo più piccolo :DJakala wrote: Tubo catodico, che è sotto vuoto? :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

mi PMemmi un buon sito che regala gli account a pagamento?rowiz wrote: A me i torrent non smettono di darmi soddisfazioni. Anche se nuove gioie mi provengono dal direct download...da megaupload spesso rasento 1 mega in dl![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

considera che non ho neanche l'account a pagamento...solo quello da free user che ti fa aspettare 25 secondi invece di 45!!Paperone wrote: mi PMemmi un buon sito che regala gli account a pagamento?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

internet in generale sull'iPad va?Sheeeeeed wrote: Come diavolo e' possibile che da svariate ore non riesca a connettermi ad iTunes dall'iPad mentre dall'iPhone e dal pc, si?!![]()

Si, va tutto bene anche l'app store non ha problemi...Paperone wrote: internet in generale sull'iPad va?

Si può formattare?Sheeeeeed wrote: Si, va tutto bene anche l'app store non ha problemi...

Ma ti dà qualche errore specifico? Non ho idea di come funzioni l'iPad; ho avuto delle noie con iTunes sul pc (non lo trovava proprio) e alla fine son riuscito a ripescarlo dalla cartella dei programmi di win e da lì lìho rimesso nel menu di avvio. Disintallarlo e reinstallarlo è possibile?Sheeeeeed wrote: Spento e riacceso, più o meno una decina di volte :lol2:
Ripristinato ancora no, se entro domani il problema persiste mi toccherà farlo :gazza:

Nessun errore in particolare. Quando accedo ad iTunes semplicemente rimane bloccato sulla pagina principale e non carica assolutamente nulla, niente copertine, niente canzoni, niente immagini, giusto un paio, ma se ci clicco mi fa una pernacchia! La rotellina di Safari continua a girare all'infinito, ma non posso fare nulla perché non risponde ai comandi. Se clicco su cerca e scrivo il nome di un artista, a volte lo trova, ma non fa sentire i prewiev e a volte mi dice che non e' possibile connettersi ad iTunesToni Monroe wrote: Ma ti dà qualche errore specifico? Non ho idea di come funzioni l'iPad; ho avuto delle noie con iTunes sul pc (non lo trovava proprio) e alla fine son riuscito a ripescarlo dalla cartella dei programmi di win e da lì lìho rimesso nel menu di avvio. Disintallarlo e reinstallarlo è possibile?

figo, la voglio sentire anch'io la pernacchia!Sheeeeeed wrote: Quando accedo ad iTunes semplicemente rimane bloccato sulla pagina principale e non carica assolutamente nulla, niente copertine, niente canzoni, niente immagini, giusto un paio, ma se ci clicco mi fa una pernacchia!
benvenuto nel mondo dell'informatica!Sheeeeeed wrote: Tornato tutto alla normalità stamattina senza fare nulla. Misteri![]()