Occhio che è pieno di messicani :gazza:Paperone wrote: chiedi a Pietro Mira![]()
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Bro, una mia amica è stata 6 mesi ad UCLA, qualcosa da visitare c'è. oltre agli studios. ti dico solo che sono gli studios dove girano TBBT 
e se sei fortunato ci vai in giornata di riprese

e se sei fortunato ci vai in giornata di riprese
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Si parte!
Saluti a tutti, statemi belli!
- hispanico82
- Pro

Sberl, io quando sono stato a Londra ho soggiornato a East Croydon (dove c'è la sede della Nestlè UK), in un hotel della catena Travelodge. Zona 5, ma collegata in maniera eccellente, non ci ho mai messo più di 15 minuti per raggiungere il centro di Londra o tornare in albergo: arrivi in treno a Victoria Station e da lì ti muovi come vuoi.Sberl wrote: Rinnovo la richiesta...alberghetti decenti a Londra senza spendere follie? Thanks
Tieni presente che parliamo di 35 £ a stanza per due persone ad inizio settembre. Ecco il link:
http://www.travelodge.co.uk/search_and_book/hotel_overview.php?hotel_id=322

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Torna cambiato, torna milanista!!AgentZero wrote: Si parte!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie hispa, qnd torno a casa guardo!
Most improved forumist 2009

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Buona pedalata AZAgentZero wrote: Si parte!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

io ero vicino alla metro di kings cross,a circa 100 metri,comodossimo.vicino al centro e con più linee.mentre le prime volte ero ad earls court,al confine della zona 1,li è pieno di alberghetti e pensioncine.Sberl wrote: Grazie hispa, qnd torno a casa guardo!
non ricordo assolutamente il nome ma una doppia mi pare venisse intorno ai 50-60 euro,niente di incredibile ma per stare qualche gg va benisssimo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
hispanico82 wrote: Sberl, io quando sono stato a Londra ho soggiornato a East Croydon (dove c'è la sede della Nestlè UK), in un hotel della catena Travelodge. Zona 5, ma collegata in maniera eccellente, non ci ho mai messo più di 15 minuti per raggiungere il centro di Londra o tornare in albergo: arrivi in treno a Victoria Station e da lì ti muovi come vuoi.
Tieni presente che parliamo di 35 £ a stanza per due persone ad inizio settembre. Ecco il link:
http://www.travelodge.co.uk/search_and_book/hotel_overview.php?hotel_id=322
Grazie ad entrambi...sto navigando parecchio su booking.com per cercare un alberghetto adatto. Siccome sarò alone, mi servirà una singola...spero di trovarne una con bagno in camera, anche a costo di spendere qualcosina in più. Posterò qui i migliori che trovo, giusto per un consiglio!lele_warriors wrote: io ero vicino alla metro di kings cross,a circa 100 metri,comodossimo.vicino al centro e con più linee.mentre le prime volte ero ad earls court,al confine della zona 1,li è pieno di alberghetti e pensioncine.
non ricordo assolutamente il nome ma una doppia mi pare venisse intorno ai 50-60 euro,niente di incredibile ma per stare qualche gg va benisssimo.
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

di questo nuovo sito, che dovrebbe essere molto simile a tripadvisor, ne avete sentito parlare e/o provato?
www.trivago.it
www.trivago.it
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qualcuno sa dirmi quanto è il limite di kg del bagaglio nei voli intern USA ??
-
Gio
- Senior

Per i voli interni non ci dovrebbe essere un limite di peso, perlomeno non misembra che ci sia ma se c'e` dovrebbe essere di 50 lb. Il limite e` sul numero di bagagli che puoi portare, in cabina 1 cary on e 1 borsa/borsa per computer e per il check in: 0 valigie, se usi il check in si paga, minimo 25$ a valigia ma cambia a compaia a compania.Fede_ wrote: Qualcuno sa dirmi quanto è il limite di kg del bagaglio nei voli intern USA ??
Unica eccezione Southwest (con JetBlue la miglior compania aerea americana per voli interni), la prima valigia e` compresa nel prezzo del biglietto. I biglietti si comprano solo tramite il loro sito (souhwest.com).
-
Paperone
- Pro

i prezzi delle valigie dovrebbero essere 20$ la prima e 25$ la secondaGio wrote: Per i voli interni non ci dovrebbe essere un limite di peso, perlomeno non misembra che ci sia ma se c'e` dovrebbe essere di 50 lb. Il limite e` sul numero di bagagli che puoi portare, in cabina 1 cary on e 1 borsa/borsa per computer e per il check in: 0 valigie, se usi il check in si paga, minimo 25$ a valigia ma cambia a compaia a compania.
Unica eccezione Southwest (con JetBlue la miglior compania aerea americana per voli interni), la prima valigia e` compresa nel prezzo del biglietto. I biglietti si comprano solo tramite il loro sito (souhwest.com).
Southwest è la via
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ok grazie ... ultima cosa. Se faccio un volo con uno scalo il prezzo della valigia lo pago una volta sola giusto ??
-
Paperone
- Pro

sìFede_ wrote: ok grazie ... ultima cosa. Se faccio un volo con uno scalo il prezzo della valigia lo pago una volta sola giusto ??
però se fai un volo Europa-scalo Usa-città Usa la valigia non la paghi :figo: