De gustibus :DSafeBet wrote: Fai conto che per me già il due era guano cinematografico. Immagino i successivi cinque.
Da poco ho finito di vedere The Wrestler con Mickey Rourke. Dire stupendo è poco.
De gustibus :DSafeBet wrote: Fai conto che per me già il due era guano cinematografico. Immagino i successivi cinque.

Old School è piaciuto abbastanza anche a me (che detesto quel genere di film). Ha un cast abbastanza importante: Luke Wilson, Vince Vaughn, Will Ferrell, Juliette Lewis, Ellen Pompeo, la Cuthbert (tanta roba).Jamal Crawford wrote: Old School!

Ma proprio perchè non è un film lov lov lov come dici te, c'è sì amore, ma senza coinvolgerlo troppo. Insomma hanno passato una relazione sotto il microscopio.rodmanalbe82 wrote: bro, io adoro quel tipo di film essendo un lov lov lov, ma secondo me, a parte la bellezza di lei, e' un film....inutile :D
che ci hai trovato di bello?

hai qualche link?matzoid182 wrote: Qualcuno conosce la rivista "Segnocinema"? La sto leggendo per la prima volta (numero Maggio-Giugno) e mi piace praticamente tutto: dalla veste grafica ai contenuti.

Esattamente quello postato da Rod.francilive wrote: hai qualche link?

[/align]