Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by lele_warriors »

Robin wrote: Teo non ha detto una cavolata, ma se non sbaglio i controlli a random succedono al secondo ritiro dovuto all'abuso di alcool...appena ritirata la patente per la seconda volta, ci sono 6 mesi di tempo per dei controlli a sorpresa...
sul secondo ritiro non ci giurerei,mi pare strano,ma intanto te dici che hanno 6 mesi lui parlava di anni.e cmq il mio caso come già specificato è il primo ritiro.che non funziona assolutamente come ha detto lui.

mi associo al post di aza.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by iL_jAsOne »

Vi incazzate se dico che non ho voglia di andare in vacanza che questa estate in città è partita benissimo e poi è finita da schifo, che sono andati via tutti/e e non so che cacchio fare per una settimana?

Per fortuna che ci siete voi cazzo, sempre detto che questo forum è meglio di facebook! 
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote: sul secondo ritiro non ci giurerei,mi pare strano,ma intanto te dici che hanno 6 mesi lui parlava di anni.e cmq il mio caso come già specificato è il primo ritiro.che non funziona assolutamente come ha detto lui.

mi associo al post di aza.
Anni lo stai dicendo te. Teo ha parlato di tanto, tanto tempo. Che potrebbero essere anni, decenni ma pure settimane. Dipende da cosa si prende come riferimento (tanto tempo, rispetto a che? :D)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Toni Monroe wrote: Anni lo stai dicendo te. Teo ha parlato di tanto, tanto tempo. Che potrebbero essere anni, decenni ma pure settimane. Dipende da cosa si prende come riferimento (tanto tempo, rispetto a che? :D)
Oddio, andar sul filosofico ad Agosto Toni  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Sberl wrote: Leggevo oggi che con il nuovo codice della strada il fatto che ti ritirino la patente per ubriachezza può diventare motivo di licenziamento per giusta causa.
Riguarda solo chi , come me per esempio, fa l'autista di professione: tassisti, camionisti ecc.
Il tasso alcoolemico deve essere zero.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Oddio, andar sul filosofico ad Agosto Toni  :lol2:
E' perché sono in ferie, avanzo di tempo (rispetto ad una normale quotidianità..)  :forza:
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AVVISI

@Jas: sei a Riccione? se sì dimmi qualcosa, che ci becchiamo. per 2 settimane ci vengo ogni mattina a fare le cure termali :thumbup:

@Sberl: per Londra hai già qualcuno con cui dormire? cerco persone per una doppia (o tripla)
tobos84 wrote: 2 agosto 1980. Bologna non dimentica
mai
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Paperone wrote: AVVISI

@Jas: sei a Riccione? se sì dimmi qualcosa, che ci becchiamo. per 2 settimane ci vengo ogni mattina a fare le cure termali :thumbup:

@Sberl: per Londra hai già qualcuno con cui dormire? cerco persone per una doppia (o tripla)

mai
Pap approfitto di questo post per chiederti... ma per la partita NFL a Londra ad Ottobre vi siete organizzati?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

IL Poz wrote: Pap approfitto di questo post per chiederti... ma per la partita NFL a Londra ad Ottobre vi siete organizzati?
se per organizzati intendi che abbiamo già i biglietti, sì
altrimenti no :thumbup:
o almeno, non io

se vuoi venire, forse si trova qualcosa il giorno della partita, ma non è detto :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Per ottobre ho gia prenotato tutto con un mio amico, a me l'alberghetto serviva per fine agosto
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Più nera della mezzanotte.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quando l'unico rimpianto e' non aver ottenuto cio' per cui si ha duramente lottato, e' ancor piu' dura di non averci provato.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

rodmanalbe82 wrote: quando l'unico rimpianto e' non aver ottenuto cio' per cui si ha duramente lottato, e' ancor piu' dura di non averci provato.
Che sia dura lo riconosco, Rod, ma più dura? Secondo me no. Son due cose diverse, ma credo che il rimpianto per cui uno si macera è quello di non aver provato, se provi e ce la metti tutta ma non va, amen. Io riuscirei a farmene una ragione. Sarà tutto soggettivo. (Ed è comunque un discorso generico, il mio, dato che non so a cosa ti riferisci nello specifico :D )
Toni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me è un discorso che va fatto per occasioni e più nello specifico. Al momento tendo a quotare Rod.
Last edited by Teo on 03/08/2010, 8:28, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked