Che bel regalo ehTheFan17 wrote: Migliore notizia prima di partire per le vacanze non poteva esserci. :D
Video di Soto:
http://vimeo.com/12879324
Che bel regalo ehTheFan17 wrote: Migliore notizia prima di partire per le vacanze non poteva esserci. :D

Manny Acta said he hated having to send Marte out there. Felt that made a "mockery" of the game and insulted the paying customers.webba2000 wrote: Foto della serata:
![]()

Benissimo. Nix è un tappabuchi che pochissimo upside, Cabrera è titolare inamovibile e ha numeri decisamente migliori.johnOJ wrote: Webba una domanda che riguarda il mio fanta, dato che si parla di 2 elementi Indians non credo di essere troppo off-topic. Ho ceduto Nix per prendere Asdrubal, avrò fatto bene?![]()

Queste la parole di Acta:"Santana's knee tested well with the training staff and will have an MRI in Cleveland tomorrow"
Restiamo qua a sperare per il meglio. Una 15-day DL sarebbe grasso che cola."He tested well with the trainers," said Acta. "They feel that he doesn't have any serious damage on his PCL or ACL. Right now we're calling it a knee contusion. Once the MRI comes out we'll have more."

C'era un solo out e sotto di 4 forse si poteva anche far fermare.Ivers wrote: Brutto scontro..
Comunque sul singolo di Nava giusto correre, la giocata difensiva è stata eccezionale, e non era affatto scontato che riuscisse.. peccato che santana abbia avuto la peggio..

Con 1 out e sotto di 4 mandare il corridore a casa (in una situazione in cui non arriva tranquillo in piedi) è ignorante. Inizio e fine del discorso. Non c'è margine. Non era scontato che riuscisse indica già un fail clamoroso, perché il semplice fatto che potesse accadere doveva far rimanere Kalish in terza. Sotto di 4 non devono esistere gli out sulle basi per principio, ma al di là di questo hanno violato una delle regole non scritte del baseball da tempo immemore.Ivers wrote: Brutto scontro..
Comunque sul singolo di Nava giusto correre, la giocata difensiva è stata eccezionale, e non era affatto scontato che riuscisse.. peccato che santana abbia avuto la peggio..
Esattamente. E' stato un errore gravissimo.webba2000 wrote: C'era un solo out e sotto di 4 forse si poteva anche far fermare.
Forse si è sottovalutato Choo che è un fenomeno in RFrene144 wrote: Choo aveva la palla nel guanto quando Kalish era in terza base, ed ha un cannone.
vero, dal video sembra una cosa molto grave, però tutti i reports di oggi sono abbastanza ottimisti. Il che non vuol dire che sia comunque stagione finita. Di fisso è 15-day, poi vedremo :gazza:rene144 wrote: Io tifo per Santana, ma trovo quasi impossibile che non si sia frantumato. La gamba si è girata all'indietro in maniera paurosa ed il ginocchio si è subito gonfiato. Speriamo bene per lui.