iL_jAsOne wrote:
Appena finito di vedere la terza serie di BBT con i sottotitoli qualcuno di voi sa se c'è anche la quarta serie? se si ragazzi mandatemi ovviamente un pm
In attesa della quarta serie di Californication, mi appresto a vedere How I Met Your Mum.
In lingua italiana è fatto bene o meglio andare su lingua originale con sub Ita?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
In attesa della quarta serie di Californication, mi appresto a vedere How I Met Your Mum.
In lingua italiana è fatto bene o meglio andare su lingua originale con sub Ita?
Lingua originale con sub, ci sono alcuni momenti in cui le scene cambiano realmente di significato.
Radiofreccia wrote:
tutte le sitcom vanno viste in lingua originale. lo stesso friends c'erano volte in cui sentivi la risata e non capivi perchè...
Da Brawl wrote:
Scrubs è una mosca bianca in questo caso.
non conosco, non sono un fan della serie... però ormai non riuscirei più a sentire una sitcom in italiano. ho provato ad ascoltare mezza puntata sia di HIMYM che di TBBT e non ci ho trovato veramente nulla di comico. ho idea che quest'ultima quando finalmente la daranno in onda su italia 1 non avrà particolare successo...
Ieri ho finito di vedere la quarta ed ultima serie di Ugly Betty. Delusion.
Quarta serie bruttina anzichenò, migliora solo nelle ultime 4-6 puntate (per assurdo quando hanno dovuto cambiare i programmi per la chiusura improvvisa e non preannunciata della serie) anche se poi il finale...bah finale assurdo. Scontato per tutti, lasciato aperto per i due protagonisti.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mi sembrava di aver letto qui che dicevate che dopo le prime puntate era una delusione....boh, io sinceramente sta delusione non l'ho vista. :D
Anzi, mi è davvero piaciuto molto. Peccato che l'ABC l'abbia cancellato, lasciandoci senza finale (speriamo in Starz va) ma anche qui....oh, per essere concepita come season finale (e non come series finale) beh, direi moooooolto bene.
Per il resto che dire....le prime 3 puntate sono davvero qualcosa di fantasmagorico. Poi cala, certo, ma era impensabile credere che potesse continuare 22 puntate a quel livello. :D In generale per me molto molto bene.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB