No no vanno bene se hai 2 milioni, in teoria puoi sforare di altri 2 milioni!
Il consiglio è di cercare un allenatore che non costi troppo e possa allenare Velocità e Prendere Posizione(che è la skill più importante del gioco dato che ci riesci a dominare se abbastanza alta nei lunghi). Poi mano a mano inizi a comporre la squadra cercando gente che costi poco(non oltre i 100k) e magari un lungo decente. Ecco magari i 17enni sarebbero l'ideale visto che costano poco e sono relativamente giovani. Di quelli che hai falli fuori tutti o lameno fai fuori quelli dall'ingaggio più alto tanto nsono totalmente inutili.
A.F.D.U.I. President wrote:
Non mi ricordavo che dessero delle squadre così schifose all'inizio! :lol2:
Quanti soldi hai in cassa?
La stessa cosa che ho pensato io :lol2:
Segui il consiglio di AFDUI, io terrei Costa e Cannavaro (anche se quell'uno in dribbling.. :roll:). Gli altri è impossibile venderli, dovrai licenziarli. Ora aspetta la fine della stagione vedi se trovi l'allenatore e rifai la squadra
Ma quali Costa e Cannavaro... :lol2: Licenzia tutti che tanto sul mercato trovi gente migliore a 20000!
Per i lunghi guarda quasi solo ed esclusivamente ftw, per i piccoli curati che abbiano difesa e velocità(dribbling pure non farebbe schifo ma almeno con difesa e velocità ti riescono a difendere e non far danni) mentre per le ale piccole guarda principalmente velocità! Se vedi qualche buon giocatore postalo pure qua e ti diciamo se è discreto o meno.. :D
anche lui a 40 k, scade dopo le 15 e sarebbe un ottimo play! Insomma cerca gente simile! Per i lunghi guarda prima Ftw e solo dopo guarda difesa,tiro/rimbalzi/velocità..
Io intanto ho piazzato questo:
Emilio Valenti (20768311) Italia
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 6
Altezza: 212 Peso: 108,74
Skills Index: 29.698 Stipendio: € 37.801
Difesa: 8 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 6 3 Punti: 5
Dribbling: 5 Passaggio: 3
Velocità: 5 Prendere posizione: 10
Rimbalzi: 8 Esperienza: 4
Qusti sarebbero sufficienti per iniziare..il valore minimo in una skill per ritenerla ben allenata è 24-25. Con il primo alleni Difesa e posizione quasi al massimo mentre nel sdecondo velocità e posizione. Tieni conto che alla fine della stagione in cui avranno 69 anni gli allenatori si ritirano e questi ne hanno rispettivamente 66 e 64 visto che a breve terminerà la stagione. Vuol dire che li potrai usare per 4 e 6 stagioni. Il primo è migliore ma più vecchio..il mio consiglio è di prendere lui perchè se sei bravo in 4 stagioni riesci ad avere un budget che ti permette di prenderne uno più forte ma fai come preferisci o cerca qualcuno simile a sti due!
Heat33 wrote:
no, ho 2ML tondi
però se vado in rosso mi fa ancora acquistare???
mi pare sia sui 140K
Mi pare di ricordare che anche se sei in rosso puoi acquistare..tu per non sbagliare spendi 1 milioncino in giocatori e poi prendi l'allenatore che tanto puoi sforare facendo gli acquisti.