Radiofreccia wrote:
Qualcuno ha mai usato la British Airways? Com'e'?
Spettacolo.
Ah, nel frattempo...consigli per alberghi a Londra? Hints o altro? Dovrei fare 3-4 notti, non voglio spendere cifre altissime ma nemmeno dormire in ostello.
SafeBet wrote:
Mi sono trovato bene, ma ho ricevuto pareri discordanti da altri utenti. Qualcuno si è lamentato anche dello spazio per le gambe che invece io trovai accettabile. I pasti sono onesti. Lo scalo di Heathrow alla fine è uno dei più comodi per andare verso il nord America. Il suo unico difetto è l'insostenibile distanza tra un terminal e l'altro.
Per Pasqua 2011 un Roma - JFK con scalo ad Heathrow viene anche 280 € a persona, solo andata in classe economica. Prezzo ottimo.
La migliore compagnia aerea mondiale è l'American Airlines?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Per Pasqua 2011 un Roma - JFK con scalo ad Heathrow viene anche 280 € a persona, solo andata in classe economica. Prezzo ottimo.
La migliore compagnia aerea mondiale è l'American Airlines?
l'American Airlines è la miglior mano a poker
seriamente, se non ricordo male la migliore è la Singapore Airlines
Last edited by Paperone on 31/07/2010, 15:38, edited 1 time in total.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ok che alcune compagnie volano (molto) meno di altre, e quindi offrire un servizio stabilmente di alto livello è forse più facile, ma oh son 18 milioni di pareri.
Voi le avete provate tutte quelle che sono in classifica? Perché io ho volato Qatar, Qantas, Emirates e Thai, e sono tutte almeno una spanna avanti rispetto alle compagnie europee/americane che ho provato.
Io invece dovrei fare la mia capatina a stelle e striscie sulla costa Ovest, a Los Angeles precisamente.
Dovrei andare a novembre, consigli? Son accetti di qualsiasi genere. :D
Da Brawl wrote:
Io invece dovrei fare la mia capatina a stelle e striscie sulla costa Ovest, a Los Angeles precisamente.
Dovrei andare a novembre, consigli? Son accetti di qualsiasi genere. :D
Io andrò in california a fine agosto ... quando torno ti dirò com'è stata !!! Però da quello che leggo in giro LA è la peggiore tra le maggiori città californiane :gazza: