425,350Angyair wrote: Nel senso che sanno creare attesa intorno all'uscita di un prodotto come nessuno al mondo: ti trovi a volerlo anche se non sai cos'è! :D
Il topic sui Cellulari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

No, mi spiace ma è come chiedere ad uno che viaggiava con il modello T della Ford se si trova bene ad andare in giro con una Ferrari.Jakala wrote: Appena puoi mi fai una recensione che mio fratello da androidlovers vorrebbe comprarlo
Sono proprio ignorante in materia e il mio ex-cellulare era della preistoria, posso dire che mi sembra facile da usare, abbastanza comodo e al tempo stesso con molte applicazioni ma non mi avventuro in descrizioni dettagliate. :D
-
Contropelo
- Senior

Ah ecco, quindi non me lo sono sognato.all3n wrote: Entro domani il mio Desire dovrebbe aggiornarsi a Froyo!!!!![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Che in pratica ieri a Palermo attivavano solo abbonamenti con nuovo numero ...chi come me avendo una SIM tre voleva passare il proprio numero da pre pagato a post non lo poteva fare.Angyair wrote: Nel senso che sanno creare attesa intorno all'uscita di un prodotto come nessuno al mondo: ti trovi a volerlo anche se non sai cos'è! :D
Sulla parte in boldato non ho capito cosa intendi...![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Devo essermi fatto la fama di applelovers: mio cugino ha chiesto se mi ero preso l'iphone4 e gli vendevo il mio attuale 
Hope is a lying bitch
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma quello mi sa che lo fanno da sempre, e difatti consigliano loro stessi di passare prima ad un'altra compagnia e poi ripassare a tre. :DThe Answer Palermitano wrote: Che in pratica ieri a Palermo attivavano solo abbonamenti con nuovo numero ...chi come me avendo una SIM tre voleva passare il proprio numero da pre pagato a post non lo poteva fare.
- The Answer Palermitano
- Pro

Si ma sto giro è allucinante, oltretutto devi comprare un altra scheda per fare portabilità e pagarla.Angyair wrote: Ma quello mi sa che lo fanno da sempre, e difatti consigliano loro stessi di passare prima ad un'altra compagnia e poi ripassare a tre. :D
- doc G
- Pro

Oggi in spiaggia ho letto, con qualche difficoltà, qualche pagina di "Amelia Peabody ed i delitti del museo egizio".
Sbagliato topic, direte?
No, perchè l'ho letto sul mio htc hero, appunto perciò con qualche difficoltà, dato che il monitor è piccolino.
Per essere credibile però mi manca la maglietta "Sono amico di Paperone".
Sbagliato topic, direte?
No, perchè l'ho letto sul mio htc hero, appunto perciò con qualche difficoltà, dato che il monitor è piccolino.
Per essere credibile però mi manca la maglietta "Sono amico di Paperone".
-
Contropelo
- Senior

Froyo non sta arrivando, cazzo.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
domanda decisamente stupida .... per mandare un messaggio all'estero davanti al numero devo lasciare il +39 o lo devo togliere ???

- lleo
- Senior

eh?
se il numero ricevente è italiano devi mettere il +39, se il numero ricevente non è italiano devi mettere il prefisso relativo
se il numero ricevente è italiano devi mettere il +39, se il numero ricevente non è italiano devi mettere il prefisso relativo
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
sisi il numero è italiano ... grazielleo wrote: eh?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Volevo fare un abbonamento a la tre prendendo uno smart ma ho letto che devi sottoscrivere un finanziamento...che devo andare in negozio col mod. unico ?

- The Answer Palermitano
- Pro

no, lo fai con la compass che in teoria sottoscrivi finanziamenti anche senza busta paga quindi non è un problema. L'importante che hai la carta di credito con il quale si agganciano.Doc. J wrote: Volevo fare un abbonamento a la tre prendendo uno smart ma ho letto che devi sottoscrivere un finanziamento...che devo andare in negozio col mod. unico ?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
The Answer Palermitano wrote: no, lo fai con la compass che in teoria sottoscrivi finanziamenti anche senza busta paga quindi non è un problema. L'importante che hai la carta di credito con il quale si agganciano.
Grazie Tap,next question :D
ma che significa che tutte le rate te le rimborsano loro