Pablets wrote:
Io dico Lilly ai Dodgers e Westbrook ai Cards. Quindi non avverrà :D
Beh, sono due giorni che questi rumors vanno in giro. Lilly ai Dodgers si farebbe in un secondo se i Cubs accettassero di pagare il suo stipendio (possibile che entri nell'affare anche Theriot).
Per Westbrook ai Cardinals probabilmente bisognerebbe aspettare domani... Westbrook sembra essere il piano B di tutti ed il piano A di nessuno, quindi potrebbe/dovrebbe essere l'ultimo a muoversi.
C'è Brett Myers pure.
sto notando che oltre ai Cards, nemmeno Atlanta e Reds abbiano fatto acquisti per rinforzarsi.
che siano tutti convinti di farcela così? oppure sono tutte impiccate coi soldi?
E' vero che quest'anno la NL sembra livellata sul basso ma una spinta in più è sempre utile. mah
per assurdo i Cards i soldi ce li hanno pure ( a spanne almeno 5 mil$) e ci sono 2 buchi evidenti. 4° spot e middleinfilders-conmazza.
possibile che si chiudano due trade peasnti nelle ultime ore?
Dunn ai Rays, Berkman agli Yankees sembrano le conclusioni più probabili. Berkman sta avendo una stagionaccia, quindi il prezzo è anche relativamente basso, a patto di assorbire tutto il contratto.
E avrebbero migliori giocatori da offrire rispetto ai White Sox. Comunque continua a puzzarmi la cosa di Hellickson dell'altra sera...secondo me Davis potrebbe partire in un'eventuale pacchetto per Dunn. Vediamo, stanotte lancia lui, quindi se lo scratchano sappiamo che qualcosa bolle in pentola..
rene144 wrote:
Berkman sta avendo una stagionaccia, quindi il prezzo è anche relativamente basso, a patto di assorbire tutto il contratto.
E gli Yankees parrebbero disposti a farlo. Comunque a Luglio .233/.404/.521
Last edited by Pablets on 30/07/2010, 22:26, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi