shilton wrote: Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
Due settimane nelle Marche per riposare e visto che c'è anche Manu per mangiare :lol2: :lol2:
pmizza "ndo vai"... Norcia è a due passi, in caso vi invito dove poi ti dico :lol2:
shilton wrote: Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
Due settimane nelle Marche per riposare e visto che c'è anche Manu per mangiare :lol2: :lol2:


Marzocca,Senigallia.Bounce wrote: dove nelle Marche?


due ore di macchina, pensavo più nelle vicinanze, ma vi diramo l'invito lo stesso se ci volete passare una mezza giornata con tappa dove poi vi dico, poi valutate :Dshilton wrote: Marzocca,Senigallia.


dreamtim wrote: due ore di macchina, pensavo più nelle vicinanze, ma vi diramo l'invito lo stesso se ci volete passare una mezza giornata con tappa dove poi vi dico, poi valutate :D



'sti scambistishilton wrote:![]()
Anche se siamo un pò vincolati, siamo con un'altra coppia




Porca miseria, per una settimanata sono a pochi km da li.shilton wrote: Marzocca,Senigallia.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!


Ma attenzione che adesso Manu fa pugilato. :gazza:doc G wrote: Tutte queste persone che ti reclamano, Shilton.... o sei molto popolare, o abbiamo tutti preparato un buon randello!!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


Senigallia occhio! Il lungomare di sera si trasforma in un Paradiso del Lolitismo. Se non vai preparato è la fine!shilton wrote: Marzocca,Senigallia.




Teo wrote: Senigallia occhio! Il lungomare di sera si trasforma in un Paradiso del Lolitismo. Se non vai preparato è la fine!
Toni Monroe wrote: Ma attenzione che adesso Manu fa pugilato. :gazza:
![]()


