E adesso è ufficiale, con l'angelo serafino i Wizards sono la squadra da battare!!Chris Paul wrote: Arriva anche Seraphin quest'anno...trovato l'accordo per il buyout
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/11 ... ngton.html
Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: Washington Wizards/Generals?

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
E i Magic? ah già, McGee si mangerà DH12 a colazione...... Blatche non permetterà a Rashard Lewis di fare più di 5-6 punti Pietrus non vedrà la palla contro Josh Howard, Carter non riuscirà a sfuggire alla splendida marcatura di Arenas e la panchina Wiz guidata da gente di livello e con esperienza umilierà le riserve dei Magicgiowizards wrote: Non ci sono più dubbi, a Miami hanno accolto la notizia con dispiacere, pensavano di dominare nella loro Division e invece no, c'è una squadra molto più forte e completa di loro, i Washington Wizards di Flip Saunders..Josh Howard, un comprovato All Star ha scelto i Wizards, vuole la squadra che più di tutte possa garantirgli il titolo..A Chicago sono ancora scettici sulla cessione di Hinrich, e poveri loro, come dargli torto..Wall Arenas ma vi rendete conto? Una coppia illegale, troppo forte per l'NBA, troppo spettacolare..Serviva solo, forse, un'ala piccola di valore..Ebbene è arrivata..Sotto con Blatche e il miglior centro NBA con un potenziale devastante McGee siamo a posto..Abbiamo Yi, Booker, Young, il talento per eccellenza Thornton..Hilton Armstrong a dare il cambio sotto e sarà utile come tutti gli altri..Una stagione epica con gente di talento, con fame di vincere, non come Jam e Caron che avevano già dato, non gente scarsa come Stevenson e Haywood, veri e propri mestieranti..Grande talento e grandi ambizioni..
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Spezzo una lancia a favore di giow: mentre tutti gli davano contro, che non sarebbe mai venuto quest' anno, lui l' ha sempre detto e sostenuto che veniva sin da subito.Chris Paul wrote: Arriva anche Seraphin quest'anno...trovato l'accordo per il buyout
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/11 ... ngton.html
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
anche se arriva subito,continuo a pensare che in questo modo verrà bruciato e tempo due anni tornerà in europa.

- theref86
- Senior

Condivido è un rischio concreto...mi cospargo cmq il capo di cenere..non avrei mai pensato arrivasse subito..NON è CMQ PRONTO.Giangi wrote: anche se arriva subito,continuo a pensare che in questo modo verrà bruciato e tempo due anni tornerà in europa.
- giowizards
- Rookie

Grazie azazel, in effetti Grunfeld l'aveva detto chiaro che sarebbe venuto, e poi soprattutto Leoncis rischia forte sui giovani, trovansdomi pienamente d'accordo..Seraphin non penso si bruci, imparerà piano piano ma giocherà i suoi minuti, l'atmosfera dell'NBA serve..l'apprendistato l'ha già fatto nello cholet..azazel wrote: Spezzo una lancia a favore di giow: mentre tutti gli davano contro, che non sarebbe mai venuto quest' anno, lui l' ha sempre detto e sostenuto che veniva sin da subito.
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- giowizards
- Rookie

Mah..Orlando ha una mentalità vincente, ma riguardo a giocatori non vi invidio proprio..Howard lo rispetto, è più illegale lui che gente osannata come Bryant e LBJ, ma per il resto mi fai esempi e raffronti che non condivido..Pietrus come talento non vale Josh Howard, Rashard Lewis è strapagato, sopravvalutato e la differenza non la fa..Ma poi, Carter me lo paragoni ad Arenas..Ma lo sai che i Magic ci hanno proposto Carter per Arenas? Ovviamente la risposta è stata una risata e un secco no..Vedo che si sta sottovalutando molto Arenas, io l'ho messo in dubbio perchè non mi sembrava più motivato ma come giocatore, con l'unica incognita atletica, è un potenziale MVP della Lega..La panchina dei Wizards è molto valida e forte..ghista wrote: E i Magic? ah già, McGee si mangerà DH12 a colazione...... Blatche non permetterà a Rashard Lewis di fare più di 5-6 punti Pietrus non vedrà la palla contro Josh Howard, Carter non riuscirà a sfuggire alla splendida marcatura di Arenas e la panchina Wiz guidata da gente di livello e con esperienza umilierà le riserve dei Magic
- Heat33
- Rookie

giowizards wrote: Mah..Orlando ha una mentalità vincente, ma riguardo a giocatori non vi invidio proprio..Howard lo rispetto, è più illegale lui che gente osannata come Bryant e LBJ, ma per il resto mi fai esempi e raffronti che non condivido..Pietrus come talento non vale Josh Howard, Rashard Lewis è strapagato, sopravvalutato e la differenza non la fa..Ma poi, Carter me lo paragoni ad Arenas..Ma lo sai che i Magic ci hanno proposto Carter per Arenas? Ovviamente la risposta è stata una risata e un secco no..Vedo che si sta sottovalutando molto Arenas, io l'ho messo in dubbio perchè non mi sembrava più motivato ma come giocatore, con l'unica incognita atletica, è un potenziale MVP della Lega..La panchina dei Wizards è molto valida e forte..
con tutto il rispetto
ma non si può leggere che Dwight, centrone con pochissimi movimenti in post e che fa della potenza fisica la sua arma, è superiore a Kobe, James e Wade
p.s. magic superiori ai wiz e non di poco, hanno una profondità di rosa superiore a chiunque nella NBA
il talento non vi manca ma non siete paragonabili a loro
Arenas non gioca da una vita
Wall è un rookie
Howard ha tanti problemi
Blatche è una testa calda, uno che "piange" se non gli lasciano il rimbalzo
cmq non voglio essere iper critico, è tuta gente con del gran potenziale che può esplodere come implodere
il talento c è, hai PO potete entrare(se torna gilberto) ma siete max da 6 posto(se si becca la stagione)
-
TheNightwatcher
- Rookie

Le opinioni sono opinioni e andrebbero rispettate, ma mi confermi questo passaggio?giowizards wrote: Howard lo rispetto, è più illegale lui che gente osannata come Bryant e LBJ
Così, per capire se è stata una svista...
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Heat33
- Rookie

io credo volesse intendere altro
almeno spero
almeno spero
- giowizards
- Rookie

Ritengo howard più decisivo di bryant e lbj, decisamente più immarcabile di loro..TheNightwatcher wrote: Le opinioni sono opinioni e andrebbero rispettate, ma mi confermi questo passaggio?
Così, per capire se è stata una svista...
- JD
- Rookie

E Come mai è bastato un Perkins per fermarlo?giowizards wrote: Ritengo howard più decisivo di bryant e lbj, decisamente più immarcabile di loro..

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- Heat33
- Rookie

ma howard dwight???
opinioni.......
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Se veramente vi offrivamo Carter per Arenas il vostro GM lo portava a mano Agent 0 a Orlando. Arenas ormai ha perso tutta la sua credibilità è solo un contrattone da sbolognare. E tra lui e Wall uno è di troppo perchè Arenas guardia a livello difensivo è una tragediagiowizards wrote: Mah..Orlando ha una mentalità vincente, ma riguardo a giocatori non vi invidio proprio..Howard lo rispetto, è più illegale lui che gente osannata come Bryant e LBJ, ma per il resto mi fai esempi e raffronti che non condivido..Pietrus come talento non vale Josh Howard, Rashard Lewis è strapagato, sopravvalutato e la differenza non la fa..Ma poi, Carter me lo paragoni ad Arenas..Ma lo sai che i Magic ci hanno proposto Carter per Arenas? Ovviamente la risposta è stata una risata e un secco no..Vedo che si sta sottovalutando molto Arenas, io l'ho messo in dubbio perchè non mi sembrava più motivato ma come giocatore, con l'unica incognita atletica, è un potenziale MVP della Lega..La panchina dei Wizards è molto valida e forte..
- nydan
- Newbie

Gio intendeva Josh Howard..... :lol2: :lol2: :lol2:Heat33 wrote: io credo volesse intendere altro
almeno spero