Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Granchio »

doc G wrote: Ma quindi tu chi saresti in realtà, Jerry o Jeanie?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Nel secondo caso vengo a trovarti a Ferrara!
Lui è il nuovo amante di Jeanie..ecco perchè Phil tentennava... :gogogo:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Jack
Newbie
Newbie

Post by Jack »

gran bel mercato quest'anno, chapeau! se Kobe riesce a star bene, senza giocare da infortunato e arriva un po' meglio di quest'anno in finale (in cui peraltro mi ha un po' deluso ma va beh, avrò aspettative troppo alte mi sa..) dicevo che senza infortuni siamo i favoriti d'obbligo. spero in una fnale contro Miami o anche Boston o Orlando se mette a posto la squadra e Howard esplode. in ogni caso decisamente meglio trovarsi ad Ovest ormai, specie per i playoff..
Redondo15

Post by Redondo15 »

Granchio wrote: Lui è il nuovo amante di Jeanie..ecco perchè Phil tentennava... :gogogo:
Si ma poi Jeanie mi ha beccato mentre le facevo le corna  con tre cheerleader e mi ha mollato. Donna molto affascinante però una rompicoglioni ragazzi... :noia:

Doc vieni a Ferrara quando vuoi. Ti mando l'autista. Se vuoi però ho anche un paio di residenze estive ai Caraibi e Hawaii. Così ne approfitti anche per una vacanzina. Offro io, si intende!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Pare che a CLE vogliano Shannon  :penso:
Image
Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

N3lLo wrote: Pare che a CLE vogliano Shannon  :penso:
dopo averlo già avuto e non proprio apprezzato anni fa?

dipende ovviamente da quanto gli offrono,specie la lunghezza del contratto
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Dipende anche dal ruolo che gli offrono, immagino. Andrebbe a giocare da titolare? Non credo. Potrebbe giocare di più, sicuramente, ma in che contesto andrebbe a trovarsi? Adesso come adesso non so se gli convenga proprio Cleveland, a meno che non punti su una fantomatica voglia di riscatto dei Cavs per trovarsi in un team che voglia vincere a tutti i costi per farla pagare a quello là, ma in un caso del genere non so fino a che punto Brown potrebbe rappresentare una pedina fondamentale e andare in una squadra a recitare lo stesso ruolo (ove mai..) che recita ai Lakers.. ma giusto se a LA l'aria per lui fosse divenuta irrespirabile, altrimenti credo che sarebbe meglio per lui rimanere.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Magari gli offrono la MLE..
Image
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Mark Bartelstein (l' agente di Brown) ha dichiarato che ha parlato con il front office dei Cavs, ma non pare che la cosa si sia fatta seria.
Brown vuole rimanere ai lakers i lakers vogliono tenerlo, Kupchak ha dichiarato che rimane ottimista sulla faccenda e che il tutto si dovrebbe risolvere in 7-10 giorni.
L' interesse di Cleveland non pare essere molto elevato e la mia sensazione è che sia principalmente una manovra dell' agente per ottenere qualche $ in più da LA.
Pare inoltre che i Lakers stiano cercando di scambiare Vujacic insieme ad una prima scelta per liberarsi del salario di Sasha. Hanno provato nei giorni scorsi ad offrire il pacchetto ai Cavs in cambio di Delonte e il suo contratto non garantito(naturalmente abbiamo risposto picche e abbiamo ottenuto qualcosina di meglio...).

Personalmente l' idea di rivedere Shannon in wine and gold non mi stuzzica particolarmente, da quando è nella lega non ha mostrato i sensibili miglioramenti che mi aspettavo potesse avere. Ha ancora lacune piuttosto grosse nel ball-handling e nel tiro in particolare e per questo non è riuscito ha trosformarsi in PG da TPO(piano iniziale di PJ quando fu preso) e non sarebbe nemmeno l' uomo ideale per il bk dei Cavs dato che Scott vuole che entrambe le guardie abbiano un buon/ottimo trattamento di palla.
Il suo ruolo ideale al momento è quello di SG che porta energia ,difesa e soprattutto altetismo dalla panca. Quindi per lui ,per voi e per noi spero che rifirmi :thumbup:.
Last edited by Marcomax on 28/07/2010, 9:55, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

LAKERS CENTER ANDREW BYNUM HAS SUCCESSFUL KNEE SURGERY

El SEGUNDO – Los Angeles Lakers center Andrew Bynum underwent successful arthroscopic surgery to repair a tear of the lateral meniscus in his right knee, it was announced today.

The surgery was performed in New York by Dr. David Altchek.

Bynum, who suffered the tear in Game 6 of the Lakers’ First Round series with Oklahoma City, started each of the team’s 23 postseason games despite the injury, averaging 8.6 points, 6.9 rebounds and 1.57 blocks in 24.4 minutes.

In 65 regular season contests, Bynum averaged a career-best 15.0 points on .570 shooting from the field, 8.3 rebounds and 1.45 blocks in 30.4 minutes.

Bynum is expected to be available on a limited basis at the start of training camp and make a full recovery by the start of the regular season.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Shannon Brown è da rifirmare, anche perchè Vujacic e Walton danno pochissime garanzie dalla panchina e non è detto che Ebanks giochi bene già da subito.

Da quando è ai Lakers è sempre stato utile alla causa, sempre.
Non è una PG da TPO, non lo sarà mai. E' una SG nei momenti in cui il sistema può anche non essere usato (2° e 3° quarto), giocando con Farmar da 1 e Kobe da 3.

Più che tradare Vujacic, proverei a parlare con Walton ed a convincerlo che il ritiro è la cosa più giusta. Magari promettendogli un posto in dirigenza. Ci liberebbe da un contratto mostruoso (5 mln ora, 5.5 il prossimo anno e 6 fra 2 anni).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

non è appena passato a minesota con telfair?? :penso:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Riceverà un buyout... l'aritcolo dice che se riusciamo a muovere Vujacic dovrebbe venire a giocare guardia da noi.
Image
Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

mah....

sia perchè non capisco quanto avremmo da offrirgli,sia dal punto di vista della tenuta mentale e in questo caso più che mai il dubbio ci stà tutto
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

un altra testa calda, Phil sarà contento

cmq pare si faccia solo se i wolves accettano vujacic, l intenzione dei lakers è quella di cedere sasha e poi tagliare delonte
Locked