Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Jack
Newbie
Newbie

Post by Jack »

luciusnba wrote: I playoff 2010 non ti hanno insegnato niente? Mai sottovalutare i vecchi..il tuo "ex prescelto" lo sa bene

sì, io ero tra quelli che a inizio anno credeva che Boston arrivasse in finale non dico facile ma poco via. ovviamente il finale di stagione ha fatto crescere qualche dubbio in più ma ho sempre sperato che in finale i Lakers incontrassero i Cavs o i Magic. alla fine è andata anche meglio così.

il mio discorso è che secondo me si accoppiano bene. i Big Three avranno un anno più. e come ho già detto Pierce e Allen rendono meno, a questo punto della loro carriera, se devono farsi il mazzo in difesa. e mi sa che dovranno..quindi la mia opinione è che o Garnett arriva o torna atleticamente un pò meglio a maggio o la vedo dura vincere di nuovo con il fattore campo a sfavore, tutto qua. poi massimo rispetto per Boston e per quello che ci ha fatto vedere anche quest'anno ( per inciso sono convinto che senza l'infortunio di KG ne vincevano tre di fila)
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

dipende tutto da quello che può garantire butler

poi a LA non si fanno problemi di profondità e di minuti
se stack vuole il titolo, non gli importa di giocare

un altro esterno, se butler non sta bene, serve
niente randolph o altri lunghi

chi rimane oltre stack?????
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Jack wrote:
sì, io ero tra quelli che a inizio anno credeva che Boston arrivasse in finale non dico facile ma poco via. ovviamente il finale di stagione ha fatto crescere qualche dubbio in più ma ho sempre sperato che in finale i Lakers incontrassero i Cavs o i Magic. alla fine è andata anche meglio così.

il mio discorso è che secondo me si accoppiano bene. i Big Three avranno un anno più. e come ho già detto Pierce e Allen rendono meno, a questo punto della loro carriera, se devono farsi il mazzo in difesa. e mi sa che dovranno..quindi la mia opinione è che o Garnett arriva o torna atleticamente un pò meglio a maggio o la vedo dura vincere di nuovo con il fattore campo a sfavore, tutto qua. poi massimo rispetto per Boston e per quello che ci ha fatto vedere anche quest'anno ( per inciso sono convinto che senza l'infortunio di KG ne vincevano tre di fila)
il roster di Boston è lungo, tecnicamente possono permettersi Allen, Pierce e KG sui 30 minuti strappano cmq una delle prime 4 posizioni ad est e poi andare ai PO belli caldi.
Heat33 wrote: dipende tutto da quello che può garantire butler

poi a LA non si fanno problemi di profondità e di minuti
se stack vuole il titolo, non gli importa di giocare

un altro esterno, se butler non sta bene, serve
niente randolph o altri lunghi

chi rimane oltre stack?????
Butler o non Butler, lo scorso anno siamo arrivati ai PO in pratica spremendo Wade, stavolta abbiamo Bosh e Jamesi n più.
Abbiamo 7 esterni di cui 6 buoni sul serio: Chalmers-House-Wade-Hansbrouk-Miller-James-Jones.

Stack è inutile, per quel compito abbiamo preso MIller che è molto più completo, e House può giocare sia da play che da guardia.
Che senso ha andare a prendere l'8° esterno, con Butler di rincorsa? Per altro per non farlo mai scendere in campo perchè si incastra male un po con tutti?

Di guardie-ali abbiamo forze il reparto più profondo e talentuoso della lega: Wade-James-Miller-Jones è un quartetto spettacolare e completo in ogni frangente.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

io no sono daccordo sulla profondità
sopravvalutiamo determinati ragazzi

haysbrook non ha mai messo piede in NBA e non ha ancora un contratto garantito, non è detto arrivi a novembre
Arroyo non lo vorrei mai in una squadra da titolo e a noi serve poco vista anch ela carenza nel tiro da fuori
Jones sono due anni che non gioca
butler è fuori fino a chi sa quando
Chalmers c è da sperare ritorni quello del primo anno
Jack
Newbie
Newbie

Post by Jack »

sì, è lungo ma non per quanto riguarda i cambi di Pierce e Allen; al momento c' è solo Daniels che schifo in realtà non fa o non faceva. vero che probabilmente prenderanno ancora qualcuno.

per quanto riguarda il discorso profondità credo Miami sia a posto, voglio dire se dalla panca hai Haslem, Miller e House va più che bene visto che Lebron e Wade giocano tanto e anche Bosh non è che andrà sotto i 35..i minuti da riempire sono pochi, c'è Chalmers da titolare e Jones se sta bene non è da sottovalutare per come tira, per come va in contropiede e per come a tratti difende sui 28 metri. non dico sia un fenomeno ma qui deve fare il nono barra decimo uomo.

a voler essere pessimisti i giocatori che danno garanzie sono solo sette (Chalmers lo metto tra questi) ma tra Ilga, Jones, J.Anthony, Arroyo, Howard o Magloire qualcosa di buono verrà fuori e nei playoff le rotazioni a dieci, secondo me, non funzionano, o meglio non con un tipo di squadra costruita come gli Heat.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Heat33 wrote: io no sono daccordo sulla profondità
sopravvalutiamo determinati ragazzi

haysbrook non ha mai messo piede in NBA e non ha ancora un contratto garantito, non è detto arrivi a novembre
Arroyo non lo vorrei mai in una squadra da titolo e a noi serve poco vista anch ela carenza nel tiro da fuori
Jones sono due anni che non gioca
butler è fuori fino a chi sa quando
Chalmers c è da sperare ritorni quello del primo anno
ah mi ero anche dimenticato di Arroyo, che lo scorso anno ha dimostrato di essere un giocatore ordinato (quanto più possibile riferito a uno che è sempre stato creativo nel bene e nel male...), attaccato alla maglia e molto molto utile.

Mettiti l'anima in pace, Stack non serve a nulla, un altro 2/3 non serve a nulla. Siamo a posto così, anzi, potremo avere problemi a mandare in tribuna qualcuno.

Perchè Chalmers, Wade, James, Bosh, Anthony è il probabile quintetto. Miller, Haslem, Ilga, House, Jones gli uomini da rotazione sicura o quasi, e poi tra Arroyo, Howard, Magliore, Pittman, Randolph e Hansbrocuk + Varnado e Butler da decidere, ne puoi tenere solo due in panca.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

nessuno discute l attaccamento di arroyo, discuto altro

cmq i miei dubbi nascono dal fatto che alcuni non li ritengo affidabili

ricordo che si puntava Barnes e non credo che House sia la sua alternativa
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

licenziati 30 addetti alla vendita biglietti
già tutto sold out
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

sul sito c'è l'annuncio di beverly... ma non quello di house... sicuri che è ufficiale?
Image                             Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

si ufficiale
ma manche lui con un non-garantito, verrà tagliato dopo il training camp
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

i rumors parlano di un esordio con i magic o cavs
smentito quello con i cavs, rimane probabile quello con i magic
niente di ufficiale sia chiaro, a me piacerebbe esordire a NY e giocare a natale ad LA
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Post by tantononrispondo »

... intanto wade si è fatto un nuovo amico .. http://www.youtube.com/watch?v=raoSBYlpA7g
:lmao: :lmao:
TnR
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

Heat33 wrote: i rumors parlano di un esordio con i magic o cavs
smentito quello con i cavs, rimane probabile quello con i magic
niente di ufficiale sia chiaro, a me piacerebbe esordire a NY e giocare a natale ad LA

ora invece si parla di esordio contro i celtics
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

dovrebbe essere cosi
esordio a boston il 27 ottobre
esordio casalingo contro i magic il 29
il 2 dicembre lebron torna a cleveland
a natale era scontato il tour ad LA

il tutto sarà ufficiale stanotte, ore 1:30 italiane
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Post by tantononrispondo »

Heat33 wrote: dovrebbe essere cosi
esordio a boston il 27 ottobre
esordio casalingo contro i magic il 29
il 2 dicembre lebron torna a cleveland
a natale era scontato il tour ad LA

il tutto sarà ufficiale stanotte, ore 1:30 italiane

quando giochiamo a Chicago??.. qualcuno può postare l'intero calendario, non riesco a trovarlo!!
Grazie!!
TnR
Post Reply