Uno dei miei giocatori preferiti.Grandissimo, ti invidio il fatto che lo hai incontrato :Dfede-det b.ball wrote: La scorsa estate a Roma per un evento Nba vicino lo stadio Flaminio.
Gli feci. "Me lo fai uno scarabocchio qua, anche se non è più la tua maglia?".
E lui qualcosa del tipo "ma io sarò sempre il capitano di quella maglia".
Poi se ne tornò a sbadigliare dietro uno stand.
Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Detroit Pistons *OFF-SEASON* - GRAZIE DI TUTTO SHEED -

- X-MAN
- Rookie

estate movimentata...... 
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Sheeeeeed
- Pro

Come al solito direiX-MAN wrote: estate movimentata......![]()

-
Maialone
- Pro

oh, che poi meglio così. Preferisco questo immobilismo alle cagate degli ultimi 5 anni.
Cazzo guardi?
-
Cava
- Pro

Rinnovato Bynum a 10.5 milioni in tre anni.
- detroit89
- Senior

ma non tifavi Bobcazz?Maialone wrote: oh, che poi meglio così. Preferisco questo immobilismo alle cagate degli ultimi 5 anni.
:D
buona mossa.come ho già detto, 3.5 milioni a will sono un ottimo affare.Cava wrote: Rinnovato Bynum a 10.5 milioni in tre anni.

- Witbier
- Rookie

Concordo.Maialone wrote: oh, che poi meglio così. Preferisco questo immobilismo alle cagate degli ultimi 5 anni.
Sticazzi però.....son quasi due anni che non facciamo una trade e l'ultima è stata Billups per Iverson, sinceramente la vedo male, più che immobilismo direi che questo è disinteresse.
Fire Duuuuumars!
- X-MAN
- Rookie

Maialone wrote: oh, che poi meglio così. Preferisco questo immobilismo alle cagate degli ultimi 5 anni.
in parte concordo, però anche Witbier c'entra il problema.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
- fede-det b.ball
- Rookie

Finalmente una buona notizia, cazzo.
Dei contratti scaduti, Will e Ben erano gli unici due da rifirmare e lo abbiamo fatto anche a cifre ragionevoli.
Credo che ora si possa davvero iniziare a pensare più seriamente ad alcune trade.
Roster aggiornato al 29 luglio 2010:
Stuckey/Bynum
Hamilton/Gordon
Prince/Daye/Summers
Monroe/Jerebko/Maxiell/Villanueva
Wallace/Wilcox
Abbiamo 13 giocatori (aspettando White), in teoria il roster è chiuso.
Abbiamo un Monroe in più, non abbiamo dato via nessuno (ahimè) e in questo momento partiremmo con Hamilton e Prince da subito, a differenza di quanto accaduto l'anno scorso.
Di White ancora non si conoscono i termini contrattuali e non capisco nemmeno se è stato già firmato.
Dei contratti scaduti, Will e Ben erano gli unici due da rifirmare e lo abbiamo fatto anche a cifre ragionevoli.
Credo che ora si possa davvero iniziare a pensare più seriamente ad alcune trade.
Roster aggiornato al 29 luglio 2010:
Stuckey/Bynum
Hamilton/Gordon
Prince/Daye/Summers
Monroe/Jerebko/Maxiell/Villanueva
Wallace/Wilcox
Abbiamo 13 giocatori (aspettando White), in teoria il roster è chiuso.
Abbiamo un Monroe in più, non abbiamo dato via nessuno (ahimè) e in questo momento partiremmo con Hamilton e Prince da subito, a differenza di quanto accaduto l'anno scorso.
Di White ancora non si conoscono i termini contrattuali e non capisco nemmeno se è stato già firmato.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- fede-det b.ball
- Rookie

Per l'esattezza, Will prenderà 3.25 milioni di $ all'anno per tre anni.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

Quanti anni di contratto ha ancora Villanueva?

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
campa cavallo...3+1 (player option)Sheeeeeed wrote: Quanti anni di contratto ha ancora Villanueva?
quest'anno scadono Prince e Wilcox...gli altri sono tutti contrattoni e lunghi, a parte Stuckey che l'anno prossimo sarà RFA.
che mi dite di Daye, quest'anno darà il suo contributo?
- detroit89
- Senior

Speriamo.Confido molto nel ragazzo anche se ho letto su un articolo che lo stanno provando da Guardia.Ma che si fumano in Michigan?nel reparto nei quali siam messi meglio vogliono far giocare un ala piccola...WhiteManCanJump wrote: campa cavallo...3+1 (player option)
quest'anno scadono Prince e Wilcox...gli altri sono tutti contrattoni e lunghi, a parte Stuckey che l'anno prossimo sarà RFA.
che mi dite di Daye, quest'anno darà il suo contributo?

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Persino Durant è stato provato guardia ad inizio carriera 
Cmq son d'accordo con te, Daye è una SF fatta e finita
PS ai tempi di G.Hill sono stato tifoso Pistons. stravedevo per il Grant col pizzetto...ho la maglia e mi sono comprato le sue scarpe Fila per 2-3 anni in fila, nonostante fossero non di mio gusto
Cmq son d'accordo con te, Daye è una SF fatta e finita
PS ai tempi di G.Hill sono stato tifoso Pistons. stravedevo per il Grant col pizzetto...ho la maglia e mi sono comprato le sue scarpe Fila per 2-3 anni in fila, nonostante fossero non di mio gusto
Last edited by WhiteManCanJump on 29/07/2010, 14:54, edited 1 time in total.
- fede-det b.ball
- Rookie

Magari lo hanno provato da guardia nella summer league, non so, che lascia il tempo che trova.detroit89 wrote: Speriamo.Confido molto nel ragazzo anche se ho letto su un articolo che lo stanno provando da Guardia.Ma che si fumano in Michigan?nel reparto nei quali siam messi meglio vogliono far giocare un ala piccola...![]()