Non so cosa abbia avuto ,ma spero che recuperi totalmente,fra parentesi è un ragazzo che merita anche a livello di persona
Si è infortunato tuffandosi per prendere una palla al volo. Operazione in artroscopia, fuori due mesi. Ha perso mondiali ed accademia europea. Ci stavo facendo un serio pensierino prima (in realtà anche adesso).
Jackson9 wrote:
Quella squadra ,campione nazionale under 16 2009 controFRANCHIGIA Parma ...non ha nemmeno un atleta convocato con la nazionale...
Eh, queste sono cosette strane effettivamente. Però io sono convinto che questi atleti debbano anche cercarsi un po' di visibilità. Se rifiutano i tryouts MLB (oltre al nostro workout, mi riferisco più semplicemente ai tryouts per l'accademia europea) e non si presentano, poi è anche normale che vengano poco conosciuti.
Per Volodin credo siano problemi burocratici, perché in maglia azzurra (nelle competizioni non ufficiali) è stato visto. Norri pure è stato visto, ma lui è semplicemente stato scartato (giustamente). Angelini invece niente di niente... neanche lo conosco di nome. E' un po' difficile salire alla ribalta se non ci si mostra in continuazione.