Black Musick Topick
-
the professor
- Rookie

Re: BLACK MUSICK TOPICK - Aspettando Kid Cudi, Bobby Ray, Drake, J. Cole...
Non mi ricordo se ho già chiesto o se qualcuno ne ha già parlato. Qualcuno di voi ha sentito l'ultimo di Dargen?
-
tencrackcommandments
L'ho scaricato appena uscito e mi è piaciuto parecchio.the professor wrote: Non mi ricordo se ho già chiesto o se qualcuno ne ha già parlato. Qualcuno di voi ha sentito l'ultimo di Dargen?
-
tencrackcommandments
Ah, dimenticavo: JD, FF, "Nel mio disco".

Slaccio e c*go in faccia alla Ba-Ba-Ba che banale!
Slaccio e c*go in faccia alla Ba-Ba-Ba che banale!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Con Recovery ci sto sotto di brutto.Disco veramente super di Eminem:
You're never Over,Cinderella man,Not Afraid,Love the way you Lie(ft. Rihanna), No love(ft. Lil Wayne) sono quelle che a mio parere spaccano di più
You're never Over,Cinderella man,Not Afraid,Love the way you Lie(ft. Rihanna), No love(ft. Lil Wayne) sono quelle che a mio parere spaccano di più

-
Sheeeeeed
- Pro

Anche Space Bound :figo:detroit89 wrote: Con Recovery ci sto sotto di brutto.Disco veramente super di Eminem:
You're never Over,Cinderella man,Not Afraid,Love the way you Lie(ft. Rihanna), No love(ft. Lil Wayne) sono quelle che a mio parere spaccano di più![]()

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
vero, l'avevo dimenticata.E' veramente bella.Ho dimenticato anche "So Bad"Sheeeeeed wrote: Anche Space Bound :figo:
Nel complesso, ottimo lavoro di Eminem

-
Sheeeeeed
- Pro

Già anche a me piace parecchiodetroit89 wrote: vero, l'avevo dimenticata.E' veramente bella.Ho dimenticato anche "So Bad"
Nel complesso, ottimo lavoro di Eminem

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Mia personale opinione: Recovery è un buon disco, la mia preferita è Talkin' To Myself al momento alla pari con Goin' Through Changes (grande il campione di Ozzy!!), ma non ottimo. Resta di brutto inferiore rispetto al Marshall Mather Lp, che secondo me è inarrivabile.

-
Sheeeeeed
- Pro

Quotonedavelavarra wrote: Mia personale opinione: Recovery è un buon disco, la mia preferita è Talkin' To Myself al momento alla pari con Goin' Through Changes (grande il campione di Ozzy!!), ma non ottimo. Resta di brutto inferiore rispetto al Marshall Mather Lp, che secondo me è inarrivabile.

-
tencrackcommandments
Direi che ai livelli di TMMLP sarà difficile tornare. A me l'ultimo disco è piaciuto, molti pezzi degni delle cinque stelle di iTunes, ma nell'insieme devo dire che l'ho trovato un po' ripetitivo nelle sonorità. Molte "ballad", molte chitarre acustiche, pochi bassi da far vibrare i retrovisori.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ma soprattutto troppe parti cantate da lui, che a cantare non è proprio un asso...tencrackcommandments wrote: Direi che ai livelli di TMMLP sarà difficile tornare. A me l'ultimo disco è piaciuto, molti pezzi degni delle cinque stelle di iTunes, ma nell'insieme devo dire che l'ho trovato un po' ripetitivo nelle sonorità. Molte "ballad", molte chitarre acustiche, pochi bassi da far vibrare i retrovisori.

-
the professor
- Rookie

Vi consiglio Trill O.G. il terzo album solista di Bun B. Non ha sbagliato un pezzo, grande album e grande Bun B come sempre.
-
the professor
- Rookie

Nuovo mixtape per The Game in anticipo del suo prossimo album ufficiale: http://www.fromthecourt.com/2010/08/05/ ... s-mixtape/
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oggi ho riascoltato una parte di una battle (penso presa al 2thebeat di qualche anno fa) con Fabri Fibra, dove secondo me c'è una delle migliori perle del rapper
Tu ti fai chiamare VENDITORE AMBULANTE conosci molte fighe e te ne scopi tante... Invece i tuoi amici ti chiamano SAMURAI che sei con le peggio fighe ma non te le scopi mai...

Tu ti fai chiamare VENDITORE AMBULANTE conosci molte fighe e te ne scopi tante... Invece i tuoi amici ti chiamano SAMURAI che sei con le peggio fighe ma non te le scopi mai...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
the professor
- Rookie

Non era il 2thebeat ma il mortal kombat, la sfida era Fibra vs Kiffa. La versione completa non si trova da nessuna parte o almeno io non l'ho mai trovata.Paperone wrote: oggi ho riascoltato una parte di una battle (penso presa al 2thebeat di qualche anno fa) con Fabri Fibra, dove secondo me c'è una delle migliori perle del rapper
![]()
![]()
![]()