Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- Chris Paul
- Rookie

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
E dalla...come gia detto prima da me e da altri,Carter servirebbe solo per pareggiare i salari..e sarebbe un altro contratto in scadenza molto utile vista la pochezza economica del team
Inoltre puoi farlo giocare 3...e sappiamo benissimo da quanti anni ci manca un 3 :gazza:
Ripeto,il mio sogno resta sempre quella con Orlando ma è irrealizzabile direi..con Paul si va avanti secondo me anche perche secondo me sia NY che i Magic non soddisfano Demps
L'unica che potrebbe soddisfarci è Portland...
Comunque visto che dovrebbe restare(io a dire il vero credo poco alle ultime dichiarazioni...lui vuole andare via),aspettiamoci la cessione di Collison in un pacchetto con accanto o Peja oppure Okafor
Ecco da questa trade CP3 potrebbe capire tante cose...
Inoltre puoi farlo giocare 3...e sappiamo benissimo da quanti anni ci manca un 3 :gazza:
Ripeto,il mio sogno resta sempre quella con Orlando ma è irrealizzabile direi..con Paul si va avanti secondo me anche perche secondo me sia NY che i Magic non soddisfano Demps
L'unica che potrebbe soddisfarci è Portland...
Comunque visto che dovrebbe restare(io a dire il vero credo poco alle ultime dichiarazioni...lui vuole andare via),aspettiamoci la cessione di Collison in un pacchetto con accanto o Peja oppure Okafor
Ecco da questa trade CP3 potrebbe capire tante cose...
Last edited by Chris Paul on 28/07/2010, 16:41, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Addirittura il tuo sogno è la trade con Orlando??
Ti accontenti di una miseria, per uno dei play migliori degli ultimi anni, un giocatore da 20+12! 
Cmq non mi ricordo chi, parlava di Carter come un giocatore non solo utile per il contratto in scadenza o per far pareggiare i salari, ma di un giocatore che poteva essere utile in campo, oltre a fare da chioccia per i giovani.
Cmq non mi ricordo chi, parlava di Carter come un giocatore non solo utile per il contratto in scadenza o per far pareggiare i salari, ma di un giocatore che poteva essere utile in campo, oltre a fare da chioccia per i giovani.

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Perchè, non è forse vero? Nets 2008/2009.TMC_1 wrote: Cmq non mi ricordo chi, parlava di Carter come un giocatore non solo utile per il contratto in scadenza o per far pareggiare i salari, ma di un giocatore che poteva essere utile in campo, oltre a fare da chioccia per i giovani.
- mackzone
- Senior

decidetevi però, o vi manca un 2 o vi manca un 3Chris Paul wrote:
portland sarebbe perfetta, se cedesse fernandez, batum, scelta/e e contratti in scadenza, e mi sembra prontissima a farlo.
utile è utile... ma non nella maniera che serve e new horleans.Perchè, non è forse vero? Nets 2008/2009.
- Le armi di Aiace
- Rookie

Il 2 ce l'hanno in casa...è il cugino di Al Thorntonmackzone wrote: decidetevi però, o vi manca un 2 o vi manca un 3
portland sarebbe perfetta, se cedesse fernandez, batum, scelta/e e contratti in scadenza, e mi sembra prontissima a farlo.
utile è utile... ma non nella maniera che serve e new horleans.
Congetturare o difendere il testo?
- TMC_1
- Pro

Si però però carter si è lasciato sempre male dove a giocato.Fazz wrote: Perchè, non è forse vero? Nets 2008/2009.
Se lo metti a giocare in una squadra che ha appena tradato Paul io non sono sicuro che si possa esprimere al massimo, anzi secondo me chiederebbe il taglio immediato, e siccome a New orleans se tradano Paul non hanno alcuna possibilità di andare ai PO verrebbe accontentato, tanto se non gioca Carter fai giocare e crescere i giovani.
Alla fine Carter a NO serve solo per il contratto in scadenza.

-
Cava
- Pro

Se un GM è bravo sa pescare bene ovunque: ci sono stati draft poverissimi con autentici steal al secondo giro. E qui, ripeto, stiamo comunque parlando di prime scelte, per quanto a fine primo giro.TMC_1 wrote: Si ma può capitare che trovi qualcosa di buono ovviamente, ma la maggior parte delle volte trovi gente per niente buona...e poi dipende anche dai draft, lo sappiamo tutti che ci sono draft poveri dove scegli male anche alla 10 e draft in cui scegli bene anche alla 20.
In ogni caso quello che dico è che non darei un peso decisivo e cosi importante alle scelte di Orlando.
Ovviamente non sono le scelte ad avere un peso decisivo nella trade (e nessuno lo ha mai detto), ma da qui a dire che siano quasi inutili ce ne passa.
Ovviamente serve primariamente per il contratto in scadenza, altrimenti non staremmo neanche a inserirlo nella trattativa. Ma tra lui e Curry prendo ad occhi chiusi il buon Vince, che può tranquillamente tornare utile (cosa che Curry non può fare).TMC_1 wrote: Alla fine Carter a NO serve solo per il contratto in scadenza.
- Chris Paul
- Rookie

Fidati se deve arrivare Curry e altra roba meglio quelli di Orlando...fermo restando che se Portland inserisce un paio di ragazzini per CP3 ovviamente si deve mandarlo nella Rip CityTMC_1 wrote: Addirittura il tuo sogno è la trade con Orlando??Ti accontenti di una miseria, per uno dei play migliori degli ultimi anni, un giocatore da 20+12!
- mackzone
- Senior

se con curry ci mettono dentro randolph, azubuike a chandler, meglio quelli di new york. e di quel bel pò anche.Chris Paul wrote: Fidati se deve arrivare Curry e altra roba meglio quelli di Orlando...fermo restando che se Portland inserisce un paio di ragazzini per CP3 ovviamente si deve mandarlo nella Rip City
- TMC_1
- Pro

Tra lui è Curry prendi ad occhi chiusi Carter per il contratto in scadenza! Se Curry avesse avuto 17 milioni in scadenza mentre Carter 12 fidati che a NO avrebbero preferito 100 volte il contratto di Curry! Perchè NO non cede Paul per prendere Carter e fare 35 vittorie per restare fuori dai PO e fuori dalla lotta per la prima scelta al draft!Cava wrote: Se un GM è bravo sa pescare bene ovunque: ci sono stati draft poverissimi con autentici steal al secondo giro. E qui, ripeto, stiamo comunque parlando di prime scelte, per quanto a fine primo giro.
Ovviamente non sono le scelte ad avere un peso decisivo nella trade (e nessuno lo ha mai detto), ma da qui a dire che siano quasi inutili ce ne passa.
Ovviamente serve primariamente per il contratto in scadenza, altrimenti non staremmo neanche a inserirlo nella trattativa. Ma tra lui e Curry prendo ad occhi chiusi il buon Vince, che può tranquillamente tornare utile (cosa che Curry non può fare).

- TMC_1
- Pro

Se il tuo sogno è la trade con Orlando ma che si parla a fare allora. Secondo me è una pazzia accettare la trade con Orlando! Quando NY ti mette giovani e contratti in scadenza...ma no, Orlando offre anche una scelta che potenzialmente sarebbe la 29!Chris Paul wrote: Fidati se deve arrivare Curry e altra roba meglio quelli di Orlando...fermo restando che se Portland inserisce un paio di ragazzini per CP3 ovviamente si deve mandarlo nella Rip City
New Orleans cede il suo miglior giocatore, uno dei primi 5 della nba a 24 anni e lo fa in cambio di un centro che non ha mai giocato più di 20 minuti di media che quasi viene considerato il nuovo Shaq e una 29??? Da che mondo è mondo quando cedi una stella ti fai dare in cambio giovani non gente di 26-28 anni che non sposterà mai niente a quell'età! E soprattutto quando mai tornerai competitivi quei giocatori avranno quasi 30anni.

-
Cava
- Pro

No, non ci capiamo: non ho detto che noi vogliamo prendere Carter.TMC_1 wrote: Tra lui è Curry prendi ad occhi chiusi Carter per il contratto in scadenza! Se Curry avesse avuto 17 milioni in scadenza mentre Carter 12 fidati che a NO avrebbero preferito 100 volte il contratto di Curry! Perchè NO non cede Paul per prendere Carter e fare 35 vittorie per restare fuori dai PO e fuori dalla lotta per la prima scelta al draft!
Sto semplicemente analizzando i contratti in scadenza che potrebbero arrivare in un'ipotetica trade: Carter è utile anche oltre il suo contratto, Curry no.
E' semplicemente questo il punto, frega niente se Carter ha un contratto di poco più alto (che non cambia niente dal lato pratico del cap, dal momento che saremmo in ogni caso sotto il limite).
- Chris Paul
- Rookie

Ma per carità se NY mi mette sul piatto Curry (per forza,devono pareggiare i salari),Gallo o Chandler e Azubuike e Randolph (classico giocatore 3-4 che amo alla follia) mi sembra ovvio non ci penserei due volte ad andare da NY...!TMC_1 wrote: Se il tuo sogno è la trade con Orlando ma che si parla a fare allora. Secondo me è una pazzia accettare la trade con Orlando! Quando NY ti mette giovani e contratti in scadenza...ma no, Orlando offre anche una scelta che potenzialmente sarebbe la 29!
New Orleans cede il suo miglior giocatore, uno dei primi 5 della nba a 24 anni e lo fa in cambio di un centro che non ha mai giocato più di 20 minuti di media che quasi viene considerato il nuovo Shaq e una 29??? Da che mondo è mondo quando cedi una stella ti fai dare in cambio giovani non gente di 26-28 anni che non sposterà mai niente a quell'età! E soprattutto quando mai tornerai competitivi quei giocatori avranno quasi 30anni.
Il timore è che CP3 punti i piedi e decida dove voglia andare...ma per fortuna non siamo nel mondo del calcio,quindi mi auguro che se verrà tradato sarà fatto innanzitutto curando gli interessi del team e anche quelli del giocatore
Qua parla Demps
http://www.nola.com/hornets/index.ssf/2 ... ell_1.html
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Facciamo che c'e chandler e non il gallo per semplificare un piccolo concetto.Chris Paul wrote: Ma per carità se NY mi mette sul piatto Curry (per forza,devono pareggiare i salari),Gallo o Chandler e Azubuike e Randolph (classico giocatore 3-4 che amo alla follia) mi sembra ovvio non ci penserei due volte ad andare da NY...!
Il timore è che CP3 punti i piedi e decida dove voglia andare...ma per fortuna non siamo nel mondo del calcio,quindi mi auguro che se verrà tradato sarà fatto innanzitutto curando gli interessi del team e anche quelli del giocatore
Roster ad oggi NYK:
Amare Stoudemire
Eddy Curry
Ronny Turiaf
Raymond Felton
Kelenna Azubuike
Danilo Gallinari
Timofey Mozgov
Wilson Chandler
Anthony Randolph
Toney Douglas
Bill Walker
Aggiungiamoci pure Paul e Okafor questo e` un roster da quanto 40-45 vittorie e uscita al primo turno(anche perche grandi FA non ce ne sono rimasti che possano rinforzare la squadra) con molto ma molto da fare per arrivare ad essere una contender, che e` la stessa identica situazone che ha oggi se non peggio e in piu NY prendondosi anche Okafor si leva qualsiasi possibilita di restare sotto il cap l'anno prossimo (e con chi lo scambiano Melo? per diventare contender presto), secondo me situazione dove paradossalmente vincerebbe solo NO e perderebbero sia Paul che NY, IMHO.
[align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Scusami Porshe, ma io penso che con Paul i Knicks diventano una squadra da 50+ vittorie facili! Non credo che saremmo inferiori nemmeno ai Bulls con Paul-X-Gallo-Amare-Okafor.
Okafor avrà anche un bel contrattone, ma non è mica scarso eh!
Okafor avrà anche un bel contrattone, ma non è mica scarso eh!