Re: The truth is out there
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
no no era riferito proprio alla Diletta de noialtri!
vai in culo te, e la foto!
- davidvanterpool
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
ahahahahahahahahahahahhaahhahaharodmanalbe82 wrote: no no era riferito proprio alla Diletta de noialtri!
è vero. non è solo idiota... ma anche un po' masochista!!! :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bhè, ci vuole davvero talento a fare una cosa peggiore di quella fatta da loro. Hanno annullato un concerto da 15mila persone, mica noccioline.NckRm wrote: Seconda parte: ammetti tu stesso di non conoscere le altre magagne, come puoi essere sicuro che quella è la più grossa che hanno fatto? :lol2:
E tra parentesi non è una cosa così fuori dal comune, Ashcroft due anni fa non si presentò ad Italia Wave per non ben precisati motivi comunicandolo nel pomeriggio. Ed era la prima volta in europa dopo 7 anni! Gli Oasis son più frequenti delle tasse.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenz
Grazie dida anzi no, per rimanere in tema : VIC Dida :D
- davidvanterpool
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenz
:roll:iL_jAsOne wrote: Grazie dida anzi no, per rimanere in tema : VIC Dida :D
la prossima volta dimostrerò solidarietà a lei e non a te. tiè.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
-
iL_jAsOne
davidvanterpool wrote: :roll:
la prossima volta dimostrerò solidarietà a lei e non a te. tiè.
Grazie cara
- Pozz4ever
- Pro

ste due settimane che mi separano dalle ferie non passano più 
e dire che i miei amici dicono che sono lamentoso, un anno che lavoro e già non vedo l'ora delle ferie... :lol2:
e dire che i miei amici dicono che sono lamentoso, un anno che lavoro e già non vedo l'ora delle ferie... :lol2:

-
rodmanalbe82
- Pro

io mi son dimenticato di chiederle e, a due mesi dalla fine del contratto, ho dodici giorni di ferie :lol2:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
the truth is (cit.) che dovevo partire per un viaggio negli Usa...sapevo che la prenotazione era ad alto rischio ma ci credevo...purtroppo la sentenza è arrivata inappellabile e definitiva.....
non vado..
et excrucior (cit.)
non vado..
et excrucior (cit.)
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono in bici, un insetto mi entra nella maglia...
TAC, puntura
:roll:
mi fermo, mi tolgo la maglia...
TAC, altra puntura
:roll: :roll:
peccato non averla uccisa, la vespa
TAC, puntura
:roll:
mi fermo, mi tolgo la maglia...
TAC, altra puntura
:roll: :roll:
peccato non averla uccisa, la vespa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
rodmanalbe82 wrote: io mi son dimenticato di chiederle e, a due mesi dalla fine del contratto, ho dodici giorni di ferie :lol2:
Io tra 1 settimana sarò solo come un cane abbandonato.
La maggior parte va a Rodi, qualcuno va sul Garda, qualche altro in montagna, i miei in giro per chissà dove
Last edited by Teo on 28/07/2010, 15:56, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
No, vabeh, vi odio. Sono entrata in loop con i Travis.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
hit me baby one more timedavidvanterpool wrote: No, vabeh, vi odio. Sono entrata in loop con i Travis.
[align=left][/align]