Ma cosa vuol dire VIC?nefastto wrote: Chi sputa sugli Oasis VIC :D
VIC 20?
VIC Vega?

Ma cosa vuol dire VIC?nefastto wrote: Chi sputa sugli Oasis VIC :D
CHI NON CE LA FA A FARCELA VIC! :Dnefastto wrote: Chi sputa sugli Oasis VIC :D

credo sia un invito a recarsi da qualche parte..tzara wrote: Ma cosa vuol dire VIC?
VIC 20?
VIC Vega?

vai in cancelleria?Bounce wrote: credo sia un invito a recarsi da qualche parte..

Concordo. Yellow, In my place, Shiver, God Put a Smile upon Your Face, Clocks (shilton wrote: Ormai i miei gusti musicali li conoscete, in primis chi è tra i miei contatti FB, sono molto old style.
Però ammetto che i Coldplay non mi dispiacciono per niente, anche se avete ragione sul fatto che ascoltarli in loop sia alla lunga una martellata sugli zebedei.
Però una quindicina di pezzi notevoli nel loro repertorio ci sono a parer mio.
Più Blur che Oasis anche per me.
[/align]
Alt. Non paragoniamo certe cose, please.Pozz4ever wrote: una tripla dose giornaliera di coldplay può essere battuta solo da un'analoga dose di alice in chains...

il contrario (ma poi non di molto) per me...però mi avete fatto venire voglia di riascoltarmi i blurshilton wrote: Più Blur che Oasis anche per me.

ovvio, a me oltretutto i coldplay fanno cagare a spruzzo.Teo wrote: Alt. Non paragoniamo certe cose, please.
Gli Alice in Chains si ascoltano e si lasciano ascoltare quanto si vuole![]()
![]()

Evviva i Pupl! Evviva gli Suede!nefastto wrote: il contrario (ma poi non di molto) per me...però mi avete fatto venire voglia di riascoltarmi i blur
EDIT. minchia i pulp

nefastto wrote:
EDIT. minchia i pulp

Scherzi?tzara wrote:
Ho capito, vado a tagliarmi le vene sotto l'ascolto dei Verve.