Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
- mackzone
- Senior

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
delonte, se è vero che verrà rilasciato.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Nessuna polemica drimme figurati, tutti possono pensarla come vogliono :D era tanto per conversare :thumbup:dreamtim wrote: Lil ma io non ho mai immaginato e postato nulla sotto il quinto post ad est (decisamente un atro est rispetto a due anni fa)
e un probabile quarto. Sarei lieto di sbagliare e di rivedervi secondi ad est. Mica ho detto siate scarsi :D
Quindi non mi sembra il caso di fare un caso, se mi passi il gioco di parole.
Sono opinioni. La mia è che abbite condensato in Dal Negro tutti i problemi anche di crescita di Rose (mi ripeto a me sembrano più offensivi che difensivi i vostri problemi) E di solito non passi a una cultura vincente in 4 mesi.
e in Thibo tutta la fiducia di un new deal. Pure Tmac non sembra più quello che ad aprile era convinto di tornare una star nella lega e ora un soldatino attento ala chimica e pronto a darvi un altra freccia. Magari è vero, ma prima vedo, poi credo :D
Sono sinceramente contento (che c'è di più bello?) di leggere nel vostro topic una tale fiducia nel team e nelle mosse di mercato.
Ma non sono convinto che assemblare pezzi a volontà nel backcourt (e Brewer lo hanno scartato due team in due anni e Korver a Utah non ricordo abbia fatto onde) non debba voler dire per forza qualità.
in sintesi, siete un top team ad est senza discutere, ma Celtics, Orlando e Bucks, senza citare gli Heat secondo me oggi, sono meglio
Gli Hawks sono a una trade dal massimizzare in 1-2 anni un impianto solido e rodato e vanno battuti pure loro .
Posso sbagliare, e ne sarei lieto. La discriminante è l'anno di Rose; se esplode definitivamente e sairù i gradini dell'empireo, magari hai ragione te e torto io.
vedremo :D
di certo siete nella nobiltà cestistisca ad est. Siete più profondi e forti dello scorso anno. Ho dubbi siate però i 2-3 ad est, tutto qua.
Posso? :D
io ho qualche dubbio che i Bucks siano davanti a Chicago però anche qui sono punti di vista perchè effettivamente hanno una squadra rodata.
-
Jack
- Newbie

certo che col senno di poi per Hinrich si poteva portare a casa qualcosa di meglio..va beh, se arrivava un altro big sarebbe stata una furbata e forse valeva la pena rischiare. probabilmente speravano di essere in corsa o più vicini a Wade o Lebron e con uno dei due il discorso cambiava.
detto questo non c'è fretta. mai stato un fan accanito di Boozer ma mi sembra una bella presa. con Noah forma una bella coppia, forte a rimbalzo. Thibodeau non è una certezza come Head Coach ma anche questa è una mossa che mi trova d'accordo. con lui Deng potrebbe dare senso al suo contratto ed essere in futuro più appetibile e quindi scambiabile. peccato anche per JJ, l'avrei visto bene e meglio dare qualcosa in più a lui che 5 a Korver ma questa è solo una mia idea.
dipenderà tutto da Rose comunque, di solito, con le dovute eccezioni, il terzo anno è quello fondamentale per capire quanto forte uno può diventare e quanto realmente può spostare. ci sta essere ottimisti e non vedo come si possa non prendere T-Mac, sempre che riesca a corricchiare su e giù per il campo da una linea di tiro libero all'altra!
detto questo non c'è fretta. mai stato un fan accanito di Boozer ma mi sembra una bella presa. con Noah forma una bella coppia, forte a rimbalzo. Thibodeau non è una certezza come Head Coach ma anche questa è una mossa che mi trova d'accordo. con lui Deng potrebbe dare senso al suo contratto ed essere in futuro più appetibile e quindi scambiabile. peccato anche per JJ, l'avrei visto bene e meglio dare qualcosa in più a lui che 5 a Korver ma questa è solo una mia idea.
dipenderà tutto da Rose comunque, di solito, con le dovute eccezioni, il terzo anno è quello fondamentale per capire quanto forte uno può diventare e quanto realmente può spostare. ci sta essere ottimisti e non vedo come si possa non prendere T-Mac, sempre che riesca a corricchiare su e giù per il campo da una linea di tiro libero all'altra!
- DODO29186
- Senior

T-Mac probabilmente non verrà firmato, il che significa che pur con tutta la buona volontà ed il talento che si ritrova, dal punto di vista fisico è un ex giocatore. L'ultima possibilità sarebbe un biennale non garantito sui 2-3 milioni e un suo ingresso a stagione in corso per arrivare ad un forma migliore. Detto questo meglio lasciar stare e firmare un altro giocatore, io vederei bene House, se no anche West si può fare purché si tenga alla larga dalle armi e dalle madri dei compagni di squadra...
Sul futuro dei Bulls ci sono molti interrogativi. Personalmente avrei proprio voluto la firma di Redick, purtroppo non è arrivata e questo ci lascia un po' scoperti, ma speriamo che arrivi uno dei due sopra. L'alchimia della squadra a me sembra eccellente e anche se il ruolo di SG sembra sottotono rispetto agli altri io sono fiducioso. In realtà è difficile fare previsioni perché ci sono molte variabili, tra cui: 1) Rendimento di Rose: se il prossimo anno si metterà in scia di chi lotta per il premio di MVP ovviamente la stagione prende un'altra aspettativa, perché un giocatore di quel livello fa la differenza; 2) Rendimento di Noah: se il newyorkese riesce a fare quel passo in più che lo avvicinerebbe all'élite dei lunghi NBA darebbe un apporto sensazionale e decisivo alla stagione; 3) Lo spogliatoio: io ho grande fiducia in Thibodeau e neanche lo metto tra le possibili variabili, quello però che è da verificare è l'integrazione di tanti giocatori nuovi assieme.
La base su cui lavorare per me è ottima, se si avranno tutti i miglioramenti che speriamo allora Chicago diventa una mina vagante per chiunque, altrimenti rimarrà una buona squadra ma decisamente sotto le contender. Vedremo.
Piccoli appunti:
Brewer non è stato scartato, ma ceduto per questioni economiche e visto che era in scadenza in una squadra in luxury tax la cosa è assolutamente comprensibile. Mercato quest'estate ne aveva, ha scelto Chicago perché è la miglior opportunità per avere minuti e magari anche in quintetto.
Korver lo scorso anno ha fatto il record assoluto di percentuale dall'arco per singola stagione di tutta la storia della lega, ai Bulls serviva un tiratore e hanno preso il migliore. Come si fa ad avere da ridire anche su questa scelta?
Vi posto una top 30 del mercato 2010 squadra per squadra tratta da nba.com, per quanto l'articolo possa essere discutibile, la posizione di Chicago al momento non risulta poi essere cosi indietro...
http://www.nba.com/2010/news/features/d ... ef:nbahpt1
EDIT:
Su Hinrich c'era poco da fare, per fare la corsa ai top bisognava cederlo e cosi è stato. Che adesso ci avrebbe fatto comodo è indubbio, ma metteteci anche in conto i $9 milioni che avrebbe preso quest'anno e gli 8 del prossimo. Per quello che ha reso negli ultimi anni il suo contratto si è rivelato spropositato e se lui restava, spazio per Korver e Brewer non c'era. Massima stima per il capitano, mi auguro di rivederlo in maglia Bulls nel 2012, ma ad un prezzo commisurato al suo rendimento.
Sul futuro dei Bulls ci sono molti interrogativi. Personalmente avrei proprio voluto la firma di Redick, purtroppo non è arrivata e questo ci lascia un po' scoperti, ma speriamo che arrivi uno dei due sopra. L'alchimia della squadra a me sembra eccellente e anche se il ruolo di SG sembra sottotono rispetto agli altri io sono fiducioso. In realtà è difficile fare previsioni perché ci sono molte variabili, tra cui: 1) Rendimento di Rose: se il prossimo anno si metterà in scia di chi lotta per il premio di MVP ovviamente la stagione prende un'altra aspettativa, perché un giocatore di quel livello fa la differenza; 2) Rendimento di Noah: se il newyorkese riesce a fare quel passo in più che lo avvicinerebbe all'élite dei lunghi NBA darebbe un apporto sensazionale e decisivo alla stagione; 3) Lo spogliatoio: io ho grande fiducia in Thibodeau e neanche lo metto tra le possibili variabili, quello però che è da verificare è l'integrazione di tanti giocatori nuovi assieme.
La base su cui lavorare per me è ottima, se si avranno tutti i miglioramenti che speriamo allora Chicago diventa una mina vagante per chiunque, altrimenti rimarrà una buona squadra ma decisamente sotto le contender. Vedremo.
Piccoli appunti:
Brewer non è stato scartato, ma ceduto per questioni economiche e visto che era in scadenza in una squadra in luxury tax la cosa è assolutamente comprensibile. Mercato quest'estate ne aveva, ha scelto Chicago perché è la miglior opportunità per avere minuti e magari anche in quintetto.
Korver lo scorso anno ha fatto il record assoluto di percentuale dall'arco per singola stagione di tutta la storia della lega, ai Bulls serviva un tiratore e hanno preso il migliore. Come si fa ad avere da ridire anche su questa scelta?
Vi posto una top 30 del mercato 2010 squadra per squadra tratta da nba.com, per quanto l'articolo possa essere discutibile, la posizione di Chicago al momento non risulta poi essere cosi indietro...
http://www.nba.com/2010/news/features/d ... ef:nbahpt1
EDIT:
Su Hinrich c'era poco da fare, per fare la corsa ai top bisognava cederlo e cosi è stato. Che adesso ci avrebbe fatto comodo è indubbio, ma metteteci anche in conto i $9 milioni che avrebbe preso quest'anno e gli 8 del prossimo. Per quello che ha reso negli ultimi anni il suo contratto si è rivelato spropositato e se lui restava, spazio per Korver e Brewer non c'era. Massima stima per il capitano, mi auguro di rivederlo in maglia Bulls nel 2012, ma ad un prezzo commisurato al suo rendimento.
Last edited by DODO29186 on 28/07/2010, 2:25, edited 1 time in total.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
io non capisco tutto questo scetticismo, stiamo parlando di una squadra che in 2 anni ai playoffs ha dimostrato di essere molto pericolosa per chiunque(nonostante l'anno appena trascorso è stata smantellata in parte per liberare spazio) con i suoi 2 leader che insieme fanno 5 anni nella lega.
Chiedete a Boston, Miami e Orlando se preferirebbero incontrare noi o Hawks,Bucks ecc..
Chiedete a Boston, Miami e Orlando se preferirebbero incontrare noi o Hawks,Bucks ecc..
- mackzone
- Senior

The Oregonian reported Tuesday night that the Bulls are among three teams engaged in trade talks with the Trail Blazers for swingman Rudy Fernandez.
Fernandez, long rumored to be available, also is being linked to talks with the Celtics and Knicks, the paper reported, citing Fernandez's agent, Andy Miller.
Fernandez, long rumored to be available, also is being linked to talks with the Celtics and Knicks, the paper reported, citing Fernandez's agent, Andy Miller.
-
Jack
- Newbie

ecco Fernandez è uno di quelli che ogni volta che vedo il suo nome accostato a un altro club sono contento per lui e convinto che farà bene. credo non possa più restare a Portland ma secondo me è uno di quelli che può esplodere per davvero, nel giusto contesto.
comunque è vero, non bisogna essere pessimisti, la squadra è buona ma l'est ha messo dei paletti alti, il livello si è alzato e non sarà facile superare neanche il primo tutno, tutto qua. e per il secondo c'è ancora tanto da lavorare, vediamo Derrick Rose e se ne riparla tra un anno, non c'è fretta, siamo appena all'inizio con un coach al primo anno e la base sembra buona.
comunque è vero, non bisogna essere pessimisti, la squadra è buona ma l'est ha messo dei paletti alti, il livello si è alzato e non sarà facile superare neanche il primo tutno, tutto qua. e per il secondo c'è ancora tanto da lavorare, vediamo Derrick Rose e se ne riparla tra un anno, non c'è fretta, siamo appena all'inizio con un coach al primo anno e la base sembra buona.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ecco, se gli incapaci prendessero Fernandez potrei parzialmente rivedere le mie opinioni. Caccerebbe a calci dal quintetto Brewer o Watson, avrebbe la chance per esplodere e far vedere tutte le su doti: tiratore, slasher, cojones, e in difesa non ti danneggia. Rudymackzone wrote: The Oregonian reported Tuesday night that the Bulls are among three teams engaged in trade talks with the Trail Blazers for swingman Rudy Fernandez.
Intanto una buona notizia: sciagura Pargo ha firmato coi Warriors, ce lo siamo levato di torno
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- mackzone
- Senior

brewer è una signora presa, a un ottimo prezzo. quello che serve è un altro tiratore, tutto qua. ma brewer resta il meglio che si potesse trovare tra gli FA rimasti.
-
Lilpol
- Pro

T-Time wrote: Ecco, se gli incapaci prendessero Fernandez potrei parzialmente rivedere le mie opinioni. Caccerebbe a calci dal quintetto Brewer o Watson, avrebbe la chance per esplodere e far vedere tutte le su doti: tiratore, slasher, cojones, e in difesa non ti danneggia. Rudy![]()
Non ci credo per niente, ma sperar non nuoce :D
Intanto una buona notizia: sciagura Pargo ha firmato coi Warriors, ce lo siamo levato di torno

- BenGordon7
- Newbie

Non ho capito perchè consideri Brewer e Watson delle pippe a prescindere. Brewer è un buon giocatore, l'unico difetto che ha è che non sa tirare, però per il resto è ottimo, difende, è atletico, corre in contropiede come una gazzella e si integra bene con Deng e Korver.T-Time wrote: Ecco, se gli incapaci prendessero Fernandez potrei parzialmente rivedere le mie opinioni. Caccerebbe a calci dal quintetto Brewer o Watson, avrebbe la chance per esplodere e far vedere tutte le su doti: tiratore, slasher, cojones, e in difesa non ti danneggia. Rudy![]()
Non ci credo per niente, ma sperar non nuoce :D
Watson non è stato preso per giocare titolare e dovrebbe essere di sicuro meglio di quella pippa di Pargo.
Ok non abbiamo preso James o Wade, ma non è colpa della nostra dirigenza se si sono messi d'accordo per giocare insieme a Miami.
Abbiamo firmato Boozer che finalmente ci dà una presenza in attacco nel pitturato, dopo anni di gente dalle mani quadrate. Non mi pare che abbiamo strapagato nessuno (vedi Joe Johnson e Rudy Gay) e abbiamo ancora spazio per firmare una guardia. Ci siamo liberati del contratto di Hinrich che era praticamente inscambiabile e che con Rose poteva giocare solo da guardia, ma era troppo basso x ricoprire stabilmente quel ruolo.
Anche io sognavo di avere Wade o Lebron nella mia squadra, ma purtroppo non è stato possibile, perchè i cagasotto hanno fatto un accordo sottobanco. E sinceramente adesso non ce li vorrei nella mia squadra.
Secondo me abbiamo assemblato una buona squadra che può lottare con le prime, soprattutto se difende forte e corre x sfruttare l'atletismo dei suoi giocatori.
Le stelle ce le abbiamo e si chiamano Rose e Boozer. Deng lo stiamo ancora aspettando, ma potrebbe esplodere xchè il potenziale ce l'ha.
Poteva andarci peggio, guarda NY, i Nets e i Clippers!
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
- DODO29186
- Senior

I Chicago Jazz stanno arrivando!
Articolo di espn sul blocco trasferitosi da Utah a Chi-Town e sulle caratteristiche dei giocatori già presenti in chiave flex offence, ossia il metodo d'attacco che si pratica da decenni a Salt Lake City sotto la guida di Jerry Sloan.
Per me Thibo ha già accarezzato l'idea di provare la flex offence quando ha dichiarato che Deng finora è stato utilizzato nel modo sbagliato e il prossimo anno vedremo come dev'essere impiegato al meglio. Il materiale per provare c'è ed è di primissima scelta. Posto che la packline sarà il sistema difensivo e la early offence la prima opzione nella metà campo avversaria, manca proprio un attacco a difesa schierata per completare il tutto...
Tra l'altro le parole d'ordine pronunciate dal Coach sulla squadra che vuole creare ("defend, rebound, be low turnover, inside-out and unselfish") e i giocatori scelti durante la free agency, mi fanno pensare a tutto tranne che ad una casualità!
http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... google.it/
Articolo di espn sul blocco trasferitosi da Utah a Chi-Town e sulle caratteristiche dei giocatori già presenti in chiave flex offence, ossia il metodo d'attacco che si pratica da decenni a Salt Lake City sotto la guida di Jerry Sloan.
Per me Thibo ha già accarezzato l'idea di provare la flex offence quando ha dichiarato che Deng finora è stato utilizzato nel modo sbagliato e il prossimo anno vedremo come dev'essere impiegato al meglio. Il materiale per provare c'è ed è di primissima scelta. Posto che la packline sarà il sistema difensivo e la early offence la prima opzione nella metà campo avversaria, manca proprio un attacco a difesa schierata per completare il tutto...
Tra l'altro le parole d'ordine pronunciate dal Coach sulla squadra che vuole creare ("defend, rebound, be low turnover, inside-out and unselfish") e i giocatori scelti durante la free agency, mi fanno pensare a tutto tranne che ad una casualità!
http://espn.go.com/blog/truehoop/post/_ ... google.it/
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Su Brewer non sono prevenuto, l'ho visto giocare decine e decine di volte, era la voragine in SG che ha sempre impedito ai Jazz di fare il salto di qualità verso l'olimpo - oltre naturalmente alla porosità difensiva dei lunghi di Utah (toh, Boozer :sbadat: ).BenGordon7 wrote: Non ho capito perchè consideri Brewer e Watson delle pippe a prescindere. Brewer è un buon giocatore, l'unico difetto che ha è che non sa tirare, però per il resto è ottimo, difende, è atletico, corre in contropiede come una gazzella e si integra bene con Deng e Korver.
Watson non è stato preso per giocare titolare e dovrebbe essere di sicuro meglio di quella pippa di Pargo.
Ok non abbiamo preso James o Wade, ma non è colpa della nostra dirigenza se si sono messi d'accordo per giocare insieme a Miami.
Abbiamo firmato Boozer che finalmente ci dà una presenza in attacco nel pitturato, dopo anni di gente dalle mani quadrate. Non mi pare che abbiamo strapagato nessuno (vedi Joe Johnson e Rudy Gay) e abbiamo ancora spazio per firmare una guardia. Ci siamo liberati del contratto di Hinrich che era praticamente inscambiabile e che con Rose poteva giocare solo da guardia, ma era troppo basso x ricoprire stabilmente quel ruolo.
Anche io sognavo di avere Wade o Lebron nella mia squadra, ma purtroppo non è stato possibile, perchè i cagasotto hanno fatto un accordo sottobanco. E sinceramente adesso non ce li vorrei nella mia squadra.
Secondo me abbiamo assemblato una buona squadra che può lottare con le prime, soprattutto se difende forte e corre x sfruttare l'atletismo dei suoi giocatori.
Le stelle ce le abbiamo e si chiamano Rose e Boozer. Deng lo stiamo ancora aspettando, ma potrebbe esplodere xchè il potenziale ce l'ha.
Poteva andarci peggio, guarda NY, i Nets e i Clippers!
Era nella top 5 dei giocatori Nba a me sgraditi perchè davvero brutto da vedere e inconsistente, e ora me lo ritrovo ai Bulls
Watson l'abbiamo pagato più o meno il doppio del suo valore, ma per 15' dalla panca va benone, ecco basta che non parta in quintetto.
Possiamo lottare allo stremo, ma le prime sono piste avanti a noi. Questi siamo e questi rimaniamo per i prossimi 3 anni, mentre NY tra 1-2 anni può ancora diventare una contender noi questa prospettiva ce la scordiamo.
Sì d'accordo free Magnus,
-
Kratòs
- Pro

House agli Heat, la lista dei disponibili diventa sempre più corta...

- Heat33
- Rookie

A rose sta bene che non sia arrivato TMAC
sono daccordo con lui
sono daccordo con lui