Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!
Iniziando a pensare alla prossima stagione, posso dire che a parte Miami, Olrando, Boston, Atlanta e Chicago ce la giochiamo con tutte le altre squadre, quindi sorridete gente anche il prossimo anno usciamo al primo turno dei PO.
-
alleniverson3
- Rookie

Mah visto che le squadre del est si sono ancora piu' rinforzate in confronto al anno scorso Chicago Miami New york(vabbè ha preso solo Stat per il momento ed ha perso lee pero' è sempre un po' piu' forte e hanno ancora disponibilità) io un discreto giro in lottery lo farei lla fine
- mazararava
- Rookie

Non credo che Ny sia meglio di noialleniverson3 wrote: Mah visto che le squadre del est si sono ancora piu' rinforzate in confronto al anno scorso Chicago Miami New york(vabbè ha preso solo Stat per il momento ed ha perso lee pero' è sempre un po' piu' forte e hanno ancora disponibilità) io un discreto giro in lottery lo farei lla fine
- The Answer Palermitano
- Pro

Considerato come ci siamo comportati in questi anni riguardo questo argomento , dubito faremo mai tanking spudorato,se la stagione va male dovremmo avere una botta di culo versione 2010alleniverson3 wrote: Mah visto che le squadre del est si sono ancora piu' rinforzate in confronto al anno scorso Chicago Miami New york(vabbè ha preso solo Stat per il momento ed ha perso lee pero' è sempre un po' piu' forte e hanno ancora disponibilità) io un discreto giro in lottery lo farei lla fine
- mazararava
- Rookie

Cerchiamo di essere un po' ottimisti, certo credo che ancora una volta dipenda tutto da AI e Elton Brand, se in due riuscissero a mettere insieme un 40 + 15 + 7 allora forse il primo turno dei PO possiamo raggiungerloThe Answer Palermitano wrote: Considerato come ci siamo comportati in questi anni riguardo questo argomento , dubito faremo mai tanking spudorato,se la stagione va male dovremmo avere una botta di culo versione 2010
- phillino d.o.c
- Rookie

Dipende molto da come impatterà Turner con l'NBA, se facesse una stagione con cifre alla Tyreke Evans lo scorso anno e con un impatto simile a quello di Rose ai Bulls il primo anno potremmo giocarci dal sesto all'ottavo posto, certo per come è andata la Summer League forse un impatto così potente è troppo, ma era considerato uno dei più NBA ready.
Speriamo Iguodala giochi i mondiali e che gli USA vincano così che si gasi un po' per la RS, come lui stesso ha dichiarato, poi su Brand non ci farei molto affidamento, spero che o lui rinasce o Speights diventa un fenomeno; con un est sempre più competitivo se arriviamo anche solo ottavi quest'anno col giovane team che abbiamo ci sarebbe solo da sorridere
Speriamo Iguodala giochi i mondiali e che gli USA vincano così che si gasi un po' per la RS, come lui stesso ha dichiarato, poi su Brand non ci farei molto affidamento, spero che o lui rinasce o Speights diventa un fenomeno; con un est sempre più competitivo se arriviamo anche solo ottavi quest'anno col giovane team che abbiamo ci sarebbe solo da sorridere
- The Answer Palermitano
- Pro

Appunto, NBA Ready, la Summer League non è NBA :lol2: :lol2:phillino d.o.c wrote: Dipende molto da come impatterà Turner con l'NBA, se facesse una stagione con cifre alla Tyreke Evans lo scorso anno e con un impatto simile a quello di Rose ai Bulls il primo anno potremmo giocarci dal sesto all'ottavo posto, certo per come è andata la Summer League forse un impatto così potente è troppo, ma era considerato uno dei più NBA ready.
- phillino d.o.c
- Rookie

Lo so ma io parlavo di uno talmente NBA ready da avere cifre alla Tyreke Evans, roba da Lebron James rookie per intenderci, diciamo che è più probabile abbia cifre alla Roy al primo anno, insomma io parlavo della previsione più rosea che potevo fare
- Phillies
- Senior

vi leggo quotidianamente, anche se in questo topic scrivo poco, perchè nn mi sento esperto come nella mlb, penso però che se estraniamo la squadra dal resto Nba, tutti i discorsi sulla squadra piena di talento giovane e quindi futuribile sono più che fondati, poi se però caliamo i nostri sixers a livello nba questa è una squadra che nei prossimi 3/4/5 anni può ambire ad arrivare ai PO per uscire sempre al primo turno con un bel 0-4, nulla di più, ergo resterà ahimè per anni in quel limbo che a nulla porta, auguriamoci che per cambiamenti di mentalità o per fortuna ( leggi infortuni vari) si vada spesso e con fortuna per almeno altri 2/3 anni alla lottery!
Last edited by Phillies on 26/07/2010, 22:48, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

Io sono per una via di mezzo del tuo post. Per inciso, ora come ora, vedo che il nostro futuro prossimo è questo, però mi aspetto dei movimenti, dei cambiamenti anche importanti dipende come andranno le cose, mi aspetto che se le cose vanno male quest'anno un altro giro in Lottery potrebbe essere importantissimo per aggiungere talento giovane ad un roster giovane. Mi aspetto che Turner diventi un signor giocatore, perchè sinceramente per me è come se non avesse mai giocato fino ad ora visto che la SL neanche la vedo e non la considero. Mi aspetto che Jrue diventi un play con i controcazzi..mi aspetto che Elton faccia bene quest'anno e se non lo farà e si rivelerà definitivamente un pacco (io ripeto, credo ancora in lui) tra 2 anni , sarà un contratto che in tantissimi vorranno...insomma, salendo per gradi, le mie priorità per quest'anno sono :Phillies wrote: vi leggo quotidianamente, anche se in questo topic scrivo poco, perchè nn mi sento esperto come nella mlb, penso però che se estraniamo la squadra dal resto Nba, tutti i discorsi sulla squadra piena di talento giovane e quindi futuribile sono più che fondati, poi se però caliamo i nostri sixers a livello nba questa è una squadra che nei prossimi 3/4/5 anni può ambire ad arrivare ai PO per uscire sempre al primo turno con un bel 0-4, nulla di più, ergo resterà ahimè per anni in quel limbo che a nulla porta, auguriamoci che per cambiamenti di mentalità o per fortuna ( leggi infortuni vari) si vada spesso e con fortuna per almeno altri 2/3 anni alla lottery!
1) crescità di Turner e Jrue
2) altro giretto in Lottery
3) Movimenti in questa off Season come possibile cessione Iguodala
4) valutazione di Brand
Dobbiamo seguire questi punti...un passo per volta dobbiamo crescere.
- mazararava
- Rookie

Ogni tanto sono d'accordo con te, anche secondo me passa tutto da una crescita di Turner e Jrue nonchè dalla cessione di Brand, quello che ancora ci manca come il pane è il franchise player; tutti noi pensiamo possa essere Turner ma potremmo anche sbagliarci. Ricordo a tutti che quando arrivò Stackhouse tutti dicevano che sarebbe stato l'uomo dei sixers per almeno 10 anni, poi l'anno dopo abbiamo pescato il numero 3 e Stackhouse l'abbiamo spedito a Detroit.The Answer Palermitano wrote: Io sono per una via di mezzo del tuo post. Per inciso, ora come ora, vedo che il nostro futuro prossimo è questo, però mi aspetto dei movimenti, dei cambiamenti anche importanti dipende come andranno le cose, mi aspetto che se le cose vanno male quest'anno un altro giro in Lottery potrebbe essere importantissimo per aggiungere talento giovane ad un roster giovane. Mi aspetto che Turner diventi un signor giocatore, perchè sinceramente per me è come se non avesse mai giocato fino ad ora visto che la SL neanche la vedo e non la considero. Mi aspetto che Jrue diventi un play con i controcazzi..mi aspetto che Elton faccia bene quest'anno e se non lo farà e si rivelerà definitivamente un pacco (io ripeto, credo ancora in lui) tra 2 anni , sarà un contratto che in tantissimi vorranno...insomma, salendo per gradi, le mie priorità per quest'anno sono :
1) crescità di Turner e Jrue
2) altro giretto in Lottery
3) Movimenti in questa off Season come possibile cessione Iguodala
4) valutazione di Brand
Dobbiamo seguire questi punti...un passo per volta dobbiamo crescere.
BISOGNA PRENDERE UN ALTRO NUMERO 3
- phillino d.o.c
- Rookie

Aspettiamo un attimo con Turner, cazzo è una seconda scelta, dove si può trovare un uomo franchigia se non nelle top 3 del draft??? Bisogna solo aspettare un po' di mesi e vedremo, non possiamo già dire che manca un franchise player senza vedere che combina Turner
- The Answer Palermitano
- Pro

Concordo...Turner è l'uomo sul quale dovranno ruotare i destini di questa franchigia, Summer League o non Summer League me ne frega niente della SL. Attorno a lui va costruita una squadra di gente importante e solida, come credo sia Jrue, come mi auguro possa essere Hawes, come sono sicuro possa tornare ad essere Eltone, come sono sicuro non è più buono per questo progetto Iguodala...phillino d.o.c wrote: Aspettiamo un attimo con Turner, cazzo è una seconda scelta, dove si può trovare un uomo franchigia se non nelle top 3 del draft??? Bisogna solo aspettare un po' di mesi e vedremo, non possiamo già dire che manca un franchise player senza vedere che combina Turner
Se va male quest'anno al prossimo draft, andrà presa altra gente in grado di diventare grande attorno ad Evan...è lui il nostro fulcro.
- mazararava
- Rookie

Quello che sto dicendo è che a volte le vie del signore sono infinite, non è che ET sia il franchise player come può esserlo dobbiamo solo aspettare e vedere.The Answer Palermitano wrote: Concordo...Turner è l'uomo sul quale dovranno ruotare i destini di questa franchigia, Summer League o non Summer League me ne frega niente della SL. Attorno a lui va costruita una squadra di gente importante e solida, come credo sia Jrue, come mi auguro possa essere Hawes, come sono sicuro possa tornare ad essere Eltone, come sono sicuro non è più buono per questo progetto Iguodala...
Se va male quest'anno al prossimo draft, andrà presa altra gente in grado di diventare grande attorno ad Evan...è lui il nostro fulcro.
Sono fermamente convinto che Eltone sia un peso per tutto il progetto mentre AI potrebbe essere il nostro Scottie Pippen. Ci manca solo un gran bel centrone.
- phillino d.o.c
- Rookie

Io diciamo che sono una via di mezzo tra i vostri pensieri, Iguodala fuori dal progetto e addirrittura un peso mi sembra un tantino esagerato, visto che anche il nuovo coach alle prime conferenza stampa ha parlato del suo ruolo e di come possa rendere al massimo come uno dei punti focali del suo progetto, è ancora uno degli uomini immagine di questa società insieme a Turner e Jrue.
Brand invece possiamo dire che è un investimento che non ha portato ai risultati sperati, doveva diciamo diventare il nostro leader, un po' come era nei Clippers, soprattutto in quell'unica stagione decente che fecero nel 2006 con Brand terzo o quarto nei vito per l' MVP, ad oggi per me una sua rinascita consiste nel fatto che possa ritornare per lo meno uno starter almeno sopra la media, che mi metta almeno 16-17 punti e 8-9 rimbalzi partita, ma più che le cifre conta che venga coinvolto nel gioco, anche se diciamo che se ci fosse l'opportunità di cederlo beh non sarebbe poi malissimo...
Brand invece possiamo dire che è un investimento che non ha portato ai risultati sperati, doveva diciamo diventare il nostro leader, un po' come era nei Clippers, soprattutto in quell'unica stagione decente che fecero nel 2006 con Brand terzo o quarto nei vito per l' MVP, ad oggi per me una sua rinascita consiste nel fatto che possa ritornare per lo meno uno starter almeno sopra la media, che mi metta almeno 16-17 punti e 8-9 rimbalzi partita, ma più che le cifre conta che venga coinvolto nel gioco, anche se diciamo che se ci fosse l'opportunità di cederlo beh non sarebbe poi malissimo...