Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
-
plax
- Rookie

Re: Phoenix Suns - Ciao Leandro, cià cià cià!
si è operato pochi giorni fa,roba da niente.. poi deve fare i mondiali
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Come scritto operazione alla cistifellea.Il Cardellino wrote: ragazzi ma turko dove' è finito? non si è ancora presentato..
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Il Cardellino
- Newbie

ok grazie, pensavo che era alle maldive ha prendere il sole :roll:DrGonz0 wrote: Come scritto operazione alla cistifellea.
-
Il Cardellino
- Newbie

è arrivato :alvise:[align=center]http://www.nba.com/suns/video/2010/07/21/turkoglupresser100721wmv-1377661/index.html[/align]
Last edited by Il Cardellino on 22/07/2010, 0:43, edited 1 time in total.
- Jakala
- Senior

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!
Alla fine è anche una questione di carriera giocare a basket e a NY lo pagavano di più.plax wrote: anche io ce l'ho con lui,ma non tanto perche se n'è andato a NY, ma perche era da almeno un paio di stagioni che dichiarava esplicitamente di voler andare via da Phoenix se non fosse arrivato il max salariale.. riconoscenza zero
La riconoscenza la vedi in gesti come comprare una pagina del giornale locale, ricordare a tutti che da ragazzo sei diventato uomo e li hai lasciato degli amici.
Pagine simili non ne ho viste molte.
Se per l'acquisto di Turkoglu sono felice, ho qualche dubbio in più su Childress.plax wrote: Lon Babby nuovo GM.. era l'agente,tra gli altri,di childress e turkoglu![]()
Non per le sue caratteristiche/qualità quanto piuttosto per le lacune della squadra in cui servirebbe un due
Hope is a lying bitch
-
plax
- Rookie

alla fine comunque credo che uno dei tanti 2-3 che abbiamo faccia le valige e arrivi un lungo.. siamo veramente troppi nel ruolo,il piu papabile credo sia j-rich( 13 in scadenza,mica bazzeccole) seguito a ruota da Clark(
)..
in giro non è che ci sia tanta roba,forse potrebbe starci bene un david west se davvero NO parte con la ricostruzione,ma poi non quanto si possa adattare al nostro sistema.. potrebbe starci un kirilenko,ma alla fine sarebbe scadenza x scadenza, non so quanto i Jazz vogliano farla..
bo, io comunque mi aspetto ancora minimo una mossa(cosa che tra l'altro Gentry ha anticipato durante la conferenza stampa di presentazione di Babby)..se non adesso, in prossimità della deadline
in giro non è che ci sia tanta roba,forse potrebbe starci bene un david west se davvero NO parte con la ricostruzione,ma poi non quanto si possa adattare al nostro sistema.. potrebbe starci un kirilenko,ma alla fine sarebbe scadenza x scadenza, non so quanto i Jazz vogliano farla..
bo, io comunque mi aspetto ancora minimo una mossa(cosa che tra l'altro Gentry ha anticipato durante la conferenza stampa di presentazione di Babby)..se non adesso, in prossimità della deadline
- Steve Nash
- Senior

Si e se va via J-Rich chi gioca da guardia? :lol2:
-
plax
- Rookie

dudley-hill.. si possono adattare childress e dragic,bastano?
- lele_warriors
- Pro

richardson è l'unico vero 2 in squadra e si vuole darlo via?
:sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
TheNightwatcher
- Rookie

Si possono adattare tutti, ma nessuno di questi è un 2 come J-Rich.plax wrote: dudley-hill.. si possono adattare childress e dragic,bastano?
Dudley titolare per carità...
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
NckRm
- Pro

Tagliato Taylor Griffin. 
- Steve Nash
- Senior

Sentiremo la mancanzaNckRm wrote: Tagliato Taylor Griffin.![]()
-
plax
- Rookie

richardson è l'unico "vendibile",a meno che non si voglia inserire i nuovi arrivati nelle trade.. è in scadenza, vogliamo perderlo per niente? è rimpiazzabile perche i giocatori per sostituirlo ci sono.. bo, a me per ridere serve qualcosa in piu :figo:lele_warriors wrote: richardson è l'unico vero 2 in squadra e si vuole darlo via?:sbadat:
-
plax
- Rookie

visto e considerato che il turko partirà in quintetto al posto di Hill.. qualcuno che sappia un minimo difendere lo vogliamo mettere? Dudley andrebbe piu che beneTheNightwatcher wrote: Si possono adattare tutti, ma nessuno di questi è un 2 come J-Rich.
Dudley titolare per carità...
-
Il Cardellino
- Newbie

anche ioSteve Nash wrote: Sentiremo la mancanza![]()