mamma mia che merdedoc G wrote: Dopo più di un'ora sono riuscito a tranquillizzare mio figlio Andrea che piangeva disperato.
Siamo stati fuori oggi pomeriggio, siamo tornati per cena e ci siamo accorti che gli avevano rubato la bicicletta.
Una mountain bike da € 200, misura per un bimbo di 7 anni.
Dato che avevano rubato la bici anche alla sorella avevo comprato per tutte le bici di casa catene in acciaio cementato da motorino, che hanno tagliato con un qualche strumento elettrico.
Maledetti voi.
Addirittura usare un frollino per far disperare un bimbo e guadagnare quanto? A quanto cazzo potrete mai vendere una bici usata da un bimbo di 7 anni?
Re: The truth is out there
-
Robin
- Senior

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Robin
- Senior

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
appunto, rivederla stasera senza preavviso è stato come una badilata in faccia...davidvanterpool wrote: La verità è che dopo 5 anni la situazione è completamente rovesciata, e chi l'avrebbe mai detto. Ma la complicità... c'è sempre. E scopri che il filo che ti lega a certe persone non si spezzerà mai, per quanto distanti possano essere e per quanto la vita a volte scelga per te.
e nonostante non si faccia viva da un anno senza una spiegazione, nonostante negli ultimi 4 ci siamo visti si e no 2 volte, rimane sembra un uragano per la mia scalcinata vita....
cavolo, per quanto cerchi di dimenticarla, lei ritorna sempre.... quello che mi dispiace di più è che questo farà del male a una persona a me vicina, ma che ci posso fare? è più forte di me
quindi un bel M. vaffanculo ci sta

- davidvanterpool
Ciao amico... continuo a far danni... :DRobin wrote: appunto, rivederla stasera senza preavviso è stato come una badilata in faccia...
e nonostante non si faccia viva da un anno senza una spiegazione, nonostante negli ultimi 4 ci siamo visti si e no 2 volte, rimane sembra un uragano per la mia scalcinata vita....
cavolo, per quanto cerchi di dimenticarla, lei ritorna sempre.... quello che mi dispiace di più è che questo farà del male a una persona a me vicina, ma che ci posso fare? è più forte di me
quindi un bel M. vaffanculo ci sta
Ma nei manuali delle Giovani Marmotte dicevano come fare per evitare i vuoti di memoria dopo una sbornia?
Secondo me è l'età. Mai successo di non ricordarmi le cose... ora invece è un periodo che mi sembra di darmi in pasto a un'altra persona quando bevo.
E comunque... M vaffaculo ci sta benissimo anche da parte mia!!!! :D :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma come si può morire per una festa?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che io ricordi, nodavidvanterpool wrote: Ciao amico... continuo a far danni... :D
Ma nei manuali delle Giovani Marmotte dicevano come fare per evitare i vuoti di memoria dopo una sbornia?
Secondo me è l'età. Mai successo di non ricordarmi le cose... ora invece è un periodo che mi sembra di darmi in pasto a un'altra persona quando bevo.
E comunque... M vaffaculo ci sta benissimo anche da parte mia!!!! :D :D
ma se vuoi controllo, li possiedo tutti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Controlla un po'. Ho dei gaps allucinanti. Ho ancora alcool in circolo. Come sempre non sono riuscita a dormire.Paperone wrote: che io ricordi, no
ma se vuoi controllo, li possiedo tutti![]()
Come sempre mi dovrebbero internare dai casini che combino
Ok. La situazione è la seguente: sono un disastro totale. Mi hanno detto che: sono dolce e un po' sfigata, ho un entusiasmo infantile che contagia, sono buffissima e sembro un cartone animato.
Ma dico...?
Last edited by davidvanterpool on 25/07/2010, 11:37, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi hanno appena informato che hanno provato ad incendiare il nostro stand alla festa
ma dico, si può?
ma dico, si può?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Assurdo, RIP ai ragazzi che ci hanno lasciato.Bonaz wrote: Ma come si può morire per una festa?
-
rodmanalbe82
- Pro

si assurdo, ma avete visto il tunnel? 
posto questo, e senza riferimento alle morti, ho visto dei video con parecchi giovani DILANIATI dalle droghe. Bah!
Dida, se qualcuno ti ha detto che sei dolce e buffissima, probabilmente anche lui era offuscato dall'alcool che ti toglie la memoria
posto questo, e senza riferimento alle morti, ho visto dei video con parecchi giovani DILANIATI dalle droghe. Bah!
Dida, se qualcuno ti ha detto che sei dolce e buffissima, probabilmente anche lui era offuscato dall'alcool che ti toglie la memoria
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Che spettacolo il mare ligure!!! Poi postarvi dal bagnoasciuga non ha prezzo!!! 
-
Robin
- Senior

davidvanterpool wrote: Controlla un po'. Ho dei gaps allucinanti. Ho ancora alcool in circolo. Come sempre non sono riuscita a dormire.
Come sempre mi dovrebbero internare dai casini che combino
Ok. La situazione è la seguente: sono un disastro totale. Mi hanno detto che: sono dolce e un po' sfigata, ho un entusiasmo infantile che contagia, sono buffissima e sembro un cartone animato.
Ma dico...?

:gazza:
@ dida: controlla la posta
Last edited by Robin on 25/07/2010, 13:15, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tu non stai bene, l'ho sempre detto!iL_jAsOne wrote: Che spettacolo il mare ligure!!! Poi postarvi dal bagnoasciuga non ha prezzo!!!![]()
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quasi quasi mi sarebbe piaciuto che ieri sera mi avessero fermato i carabinieri. Volevo vedere le loro facce.
Il guidatore (io) in toga bianca con cappellino di paglia da donna arancio e infradito, a mio fianco un amico a torso nudo con una tenda tipo gonna e l'edera in testa, dietro la sua ragazza con una tenda addosso e a fianco Sandro vestito da Dio con tunica, barbone bianco e capello bianco.
:lol2: :lol2:
Ieri al bar della festa non facevano il Long Island perchè (testuali parole) "non facciamo cocktail troppo miscelati"
Il guidatore (io) in toga bianca con cappellino di paglia da donna arancio e infradito, a mio fianco un amico a torso nudo con una tenda tipo gonna e l'edera in testa, dietro la sua ragazza con una tenda addosso e a fianco Sandro vestito da Dio con tunica, barbone bianco e capello bianco.
:lol2: :lol2:
Ieri al bar della festa non facevano il Long Island perchè (testuali parole) "non facciamo cocktail troppo miscelati"
[align=left][/align]

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
La verità è che per dare 78 euro di multa a un motorino (cazzo, un motorino!) perchè parcheggiato su un marciapiede largo come un'autostrada devi essere proprio uno sfigato pezzo di merda represso. Ma scopare un po' dico io? no? fanculo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ahimè purtroppo è successo anche a me tempo fa. Sono 78 euri sempre. Da pezzi di merda, specialmente nel mio caso in cui il parcheggio per i motorini dall'altro lato del marciapiede era INTERAMENTE occupato da un'automobile posteggiata lì sopra.AgentZero wrote: La verità è che per dare 78 euro di multa a un motorino (cazzo, un motorino!) perchè parcheggiato su un marciapiede largo come un'autostrada devi essere proprio uno sfigato pezzo di merda represso. Ma scopare un po' dico io? no? fanculo.