Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by kobe 84 »

che brutta fine il chiattone, non se lo caga proprio nessuno.....fossi in lui mi ritirerei piuttosto di elemosinare a destra e a manca, soprattutto dopo aver tagliato i ponti con tutte le squadre in cui è stato che costituiscono 3/4 delle top contenders :lol2:

P.S. al min vet l'avrei preso anche ma mi sa che nn scende oltre la full MLE
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

kobe 84 wrote: che brutta fine il chiattone, non se lo caga proprio nessuno.....fossi in lui mi ritirerei piuttosto di elemosinare a destra e a manca, soprattutto dopo aver tagliato i ponti con tutte le squadre in cui è stato che costituiscono 3/4 delle top contenders :lol2:

P.S. al min vet l'avrei preso anche ma mi sa che nn scende oltre la full MLE
certo che ripensare ora a quella trade fa sorridere. Tutti che attaccavano Buss e Kobe per aver scelto il bistecca, poi nel 2006 Miami vince il titolo e i Lakers lontani dall'anello NBA, poi l'arrivo di Gasol e le tre finali con due anelli. Chi è che ha avuto ragione con quella trade? No perché mi ricordo un topic dove i difensori del ciccione spuntavano come funghi proprio perché era uno sport divertente attaccare Kobe e perché era andato a Miami, un po' come il topic di Lebron oggi. Aspetto ancora ammenda da quelle stesse persone... :truzzo:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Brillus
Newbie
Newbie

Post by Brillus »

Nel Frattempo:

In response to recent media inquiries, it has been announced today that Kobe Bryant recently underwent arthroscopic surgery on his right knee. The successful surgery was performed last week. Bryant is currently undergoing rehab and is expected to be fully recovered prior to the start of the Lakers’ training camp on September 25.

Matt Barnes will wear jersey No. 9 for the Lakers next season.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Walton sembra già andato per la stagione, quindi la conferma di Brown resta d'attualità.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Non sono ancora nella pelle per l'acquisto di Barnes...veramente ottimo  :notworthy:

Intanto rinfreschiamoci un po la memoria...2:16  :shocking:

425,350
Image
magicandy
Newbie
Newbie

Post by magicandy »

Thug Lord wrote: PS:dopo questo mercato, almeno a nomi, siamo nettamente la miglior difesa. Speriamo che il campo confermi quel che dice la carta.
Paper don't lie!  :forza:

La prossima settimana si opera Drew, speriamo bene...ma il dito di Kobe resta così com'e'? Ho letto che, dopo il ginocchio, non c'e' altro in vista. Mi preoccupa sta faccenda.
Last edited by magicandy on 24/07/2010, 16:37, edited 1 time in total.
magicandy
Newbie
Newbie

Post by magicandy »

Francesco81 wrote: Tutti che attaccavano Buss e Kobe per aver scelto il bistecca, poi nel 2006 Miami vince il titolo e i Lakers lontani dall'anello NBA, poi l'arrivo di Gasol e le tre finali con due anelli. Chi è che ha avuto ragione con quella trade? No perché mi ricordo un topic dove i difensori del ciccione spuntavano come funghi proprio perché era uno sport divertente attaccare Kobe e perché era andato a Miami, un po' come il topic di Lebron oggi. Aspetto ancora ammenda da quelle stesse persone... :truzzo:
Nessuna ammenda, al tempo non ero qui!

Guarda, quella maledetta estate mi brucia ancora. Per fortuna le cose adesso sono andate a posto ma, secondo me, al tempo, avevano torto tutti quanti: non trovo concepibile che giocatori di quel livello ed uno dei migliori allenatori di sempre, non siano riusciti a trovare un compromesso per coesistere civilmente e continuare a vincere anelli. Per me hanno sbagliato di grosso, anche se poi hanno continuato a vincere lo stesso.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Chris Paul wrote: Intanto rinfreschiamoci un po la memoria...2:16  :shocking:
ahahahah immenso
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Redondo15

Post by Redondo15 »

Mr. Clutch wrote: Walton sembra già andato per la stagione, quindi la conferma di Brown resta d'attualità.
Cazzo Walton, sei sempre rotto. Ho visto pochi ruba stipendi come te nella mia vita cestistica porca troia. Bah, speriamo non giochi del tutto a sto punto così l'assicurazione paga.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Si è anche parlato di un ritiro e possibilità di inserimento dello staff tecnico lacustre, non sarebbe una cattiva idea Luke se tu riempissi quei moduli per il ritiro. :truzzo:
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Theo Ratliff indosserà il numero 50 e Matt Barnes abbandonerà il 22 (ritirato per Elgin) e prenderà il 9.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Francesco81 wrote: Image

:forza:
I 5 Larry O'Brien Trophy di campione NBA, due MVP delle Finals in mezzo ai tre MVP dell'All Star Game (quei tre dischi in basso).
Ma il trofeo col giocatore? Mi sfugge...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Max1972 wrote: I 5 Larry O'Brien Trophy di campione NBA, due MVP delle Finals in mezzo ai tre MVP dell'All Star Game (quei tre dischi in basso).
Ma il trofeo col giocatore? Mi sfugge...
mvp regular season...stagione 07-08 :fischia:

non male come collezione :figo:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Nas wrote: mvp regular season...stagione 07-08 :fischia:

non male come collezione :figo:
Perfetto grazie.
Speriamo che il premio MVP della regular season lo vinca anche quest'anno LeBron  :fischia:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Redondo15 wrote: Cazzo Walton, sei sempre rotto. Ho visto pochi ruba stipendi come te nella mia vita cestistica porca troia. Bah, speriamo non giochi del tutto a sto punto così l'assicurazione paga.
Beh se fosse sano, pur non valendo le cifre dell'accordo firmato, sarebbe un giocatore utile.. nell'Nba contemporanea ho visto contratti più rubati, vedi ad esempio i mitici Blount o Brian Cardinal (rispettivamente 8 e 7 pippi l'anno), per non parlare di Sexy James, ma li secondo me hanno usato come metro di paragone altre qualità non certo cestistiche.

Comunque sia, negli anni bui post-shaq Luke stava diventando un giocatore importante per il team, peccato la valutazione spropositata che ha ricevuto al momento dell'incasso estivo, ma qui Kupchack ha preso diverse cantonate (Cook, Walton, Sasha, Vlado, lo stesso Bynum bene, ma non benissimo) prima d'iniziare ad ingranare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked