Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by ghista »

i Magic credo che Posey lo prenderebbero ancora ma Okafor con i Magic non c'entrerebbe niente a meno che faccia il cambio di Howard. Certo che per arrivare a Paul potrebbe anche valerne la pena. Un lungo bene o male lo si piazza
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Secondo me vuole andare o in un team dove potrebbe vincere (Lakers,Orlando,Dallas,Portland,Houston) oppure in un team dove c'è un certo appeal (NY)
Ho letto già di scenari "paranormali" tipo Indiana e Toronto...ma che ci va a fare  :lol2: ?

Comunque...

By the way, Dell Demps and Monty Williams, welcome to life in the NBA. (Peter Finney)

:notworthy:
Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Chris Paul wrote: Secondo me vuole andare o in un team dove potrebbe vincere (Lakers,Orlando,Dallas,Portland,Houston) oppure in un team dove c'è un certo appeal (NY)
Ho letto già di scenari "paranormali" tipo Indiana e Toronto...ma che ci va a fare  :lol2: ?

Comunque...

By the way, Dell Demps and Monty Williams, welcome to life in the NBA. (Peter Finney)

:notworthy:
Infatti ho detto che non siamo nella corsa a Paul neanche se rimanesse Granger con noi (lo stesso ha detto Pollack nel topic dei Pacers). Quali scenari, quella era una buona trade per NO ma non ha senso per lui e neanche per noi visto che ha la player option nel 2012.
Che in cima alla lista delle sue preferenze ci siano Orlando e NY è chiaro a tutti.
Image

Boom Baby!
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Syd wrote: Infatti ho detto che non siamo nella corsa a Paul neanche se rimanesse Granger con noi (lo stesso ha detto Pollack nel topic dei Pacers). Quali scenari, quella era una buona trade per NO ma non ha senso per lui e neanche per noi visto che ha la player option nel 2012.
Che in cima alla lista delle sue preferenze ci siano Orlando e NY è chiaro a tutti.
Si infatti CP3 ai Pacers è decisamente utopistico..non me ne vogliano i Pacers
Dichiarazioni di Demps ancora non se ne sono lette pero...lunedi sapremo molte cose
Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

The Orlando Magic have replaced the New York Knicks as the top team on Chris Paul's list of preferred destinations, according to league sources.

Paul believes the Magic, with Dwight Howard, would be a better fit for him. Also, Paul realizes the Magic have more to offer New Orleans in a trade and therefore views it as a more realistic landing spot.

New York, Portland and Dallas are still all on Paul's short list.
Last edited by Syd on 24/07/2010, 2:48, edited 1 time in total.
Image

Boom Baby!
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

Syd wrote: The Orlando Magic have replaced the New York Knicks as the top team on Chris Paul's list of preferred destinations, according to league sources.

Paul believes the Magic, with Dwight Howard, would be a better fit for him. Also, Paul realizes the Magic have more to offer New Orleans in a trade and therefore views it as a more realistic landing spot.

New York, Portland and Dallas are still all on Paul's short list.
Beh sicuramente Orlando sarebbe meglio dei Knicks a livello tecnico,ma vederlo a NY sarebbe troppo suggestivo.
Secondo me Mike appena saputo della possibilità di poter arrivare Chris,si è sparato una sega a 2 mani.
Il Play PERFETTO per il suo gioco.
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

tifosi hornets con cp3 fate così....lo tenete con voi per tutta la stagione così almeno rimanete competitivi.

poi nell'estate 2011 lo girate ai lakers e in cambio vi prendete o odom o bynum...tutto un altro tipo di giocatori rispetto a quelli che vi vogliono appioppare no? non sarebbe meglio per voi?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

imolo wrote:
tifosi hornets con cp3 fate così....lo tenete con voi per tutta la stagione così almeno rimanete competitivi.

poi nell'estate 2011 lo girate ai lakers e in cambio vi prendete o odom o bynum...tutto un altro tipo di giocatori rispetto a quelli che vi vogliono appioppare no? non sarebbe meglio per voi?
Un'affarone per NO, ricostruire da un over 30 o se va bene da un centro che prende una vagonata di milioni, sopratutto non sblognando i 52 di Okafor, si si... :roll:
[align=center]Image[/align]
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

(Vado contro tendenza)

Comunque(spero)si potrebbero stare facendo i conti senza l'oste(gli Hornets). é chiaro che Lunedì dopo l'incontro tra Paul Willams e Demps ne sapremo di più, ma da più parti ho letto che gli Hornets non vogliono dare via Paul senza un adeguata contropartita, e le squadre dove Paul si vorrebbe accasare non sembra abbiano adeguate contropartite tecniche.

Ho letto su vari forum che si potrebbe giungere ad un "compromesso", ovvero rinforzare la squadra e trattenere almeno per un altro anno(poi si vedrà come va)Paul.

E il giocatore maggiormente indiziato ad accasarsi agli Hornets in caso di "compromesso" sembra Iguodala precisamente in una trade che coinvolgerebbe:
OUT- Collison $1,361,040 + Peja $15,336,000 + Songaila $4,818,000= $21,515,040
IN- Iguodala $12,345,250 + Kapono $6,641,440 +  Meeks $762,195= $19,748,885

Mi sono soffermato ad analizzare questa papabile trade e mi sembra onestamente che ci potrebbe stare su tutti i fronti; economicamente cè un gap a sfavore dei Sixers di soli $1,766,155. Tecnicamente, i Sixers nel reparto Guardie/ali hanno già: E. Turner, T. Young e Nocioni, in più c'è L. Williams che gioca meglio e principalmente da guardia, W. Green che potrebbe essere inserito nello scambio al posto di Meeks(facendo pendere la bilancia economica in favore dei sixers per $1,447,650), mentre in posizione di play hanno il solo J. Holiday..
In più Songaila sarebbe il lungo più forte che uscirebbe dalla panca visto che i Sixers hanno firmato T. Battie(!!)ed hanno Jason Smith ed M. Speights... In più Peja e Songaila insieme vuol dire $20,154,000 in scadenza il prossimo anno...
Certo Iguodala è un ottimo giocatore ma comunque in quello stesso ruolo hai 2 giovani che sono 2 certezze ed altri buoni giocatori di completamento; ti prendi un ottimo play che ti manca e liberi tanto spazio salariale per il prossimo anno.

Per gli Hornets non ne parliamo proprio: trattieni Paul, prendi un ottimo giocatore proprio nel ruolo che ti serve con le caratteristiche che ti servono, ti liberi di Peja, e con Kapono e a quel punto J. Wright da scambiare completi la squadra con un back-up di Paul e un buon lungo di riserva rimanendo sempre sotto al cup.

Non sarebbe mica male:

PAUL-?
M.THORTON-Meeks
IGUODALA-Pondexer-Posey
WEST-Brackins
OKAFOR-?-Gray

Che ne pensate?
1 Baron Davis
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Wiz wrote: (Vado contro tendenza)

Comunque(spero)si potrebbero stare facendo i conti senza l'oste(gli Hornets). é chiaro che Lunedì dopo l'incontro tra Paul Willams e Demps ne sapremo di più, ma da più parti ho letto che gli Hornets non vogliono dare via Paul senza un adeguata contropartita, e le squadre dove Paul si vorrebbe accasare non sembra abbiano adeguate contropartite tecniche.

Ho letto su vari forum che si potrebbe giungere ad un "compromesso", ovvero rinforzare la squadra e trattenere almeno per un altro anno(poi si vedrà come va)Paul.

E il giocatore maggiormente indiziato ad accasarsi agli Hornets in caso di "compromesso" sembra Iguodala precisamente in una trade che coinvolgerebbe:
OUT- Collison $1,361,040 + Peja $15,336,000 + Songaila $4,818,000= $21,515,040
IN- Iguodala $12,345,250 + Kapono $6,641,440 +  Meeks $762,195= $19,748,885

Mi sono soffermato ad analizzare questa papabile trade e mi sembra onestamente che ci potrebbe stare su tutti i fronti; economicamente cè un gap a sfavore dei Sixers di soli $1,766,155. Tecnicamente, i Sixers nel reparto Guardie/ali hanno già: E. Turner, T. Young e Nocioni, in più c'è L. Williams che gioca meglio e principalmente da guardia, W. Green che potrebbe essere inserito nello scambio al posto di Meeks(facendo pendere la bilancia economica in favore dei sixers per $1,447,650), mentre in posizione di play hanno il solo J. Holiday..
In più Songaila sarebbe il lungo più forte che uscirebbe dalla panca visto che i Sixers hanno firmato T. Battie(!!)ed hanno Jason Smith ed M. Speights... In più Peja e Songaila insieme vuol dire $20,154,000 in scadenza il prossimo anno...
Certo Iguodala è un ottimo giocatore ma comunque in quello stesso ruolo hai 2 giovani che sono 2 certezze ed altri buoni giocatori di completamento; ti prendi un ottimo play che ti manca e liberi tanto spazio salariale per il prossimo anno.

Per gli Hornets non ne parliamo proprio: trattieni Paul, prendi un ottimo giocatore proprio nel ruolo che ti serve con le caratteristiche che ti servono, ti liberi di Peja, e con Kapono e a quel punto J. Wright da scambiare completi la squadra con un back-up di Paul e un buon lungo di riserva rimanendo sempre sotto al cup.

Non sarebbe mica male:

PAUL-?
M.THORTON-Meeks
IGUODALA-Pondexer-Posey
WEST-Brackins
OKAFOR-?-Gray

Che ne pensate?
Non ci credo mai nella vita che Philly faccia una trade del genere! Per noi ovviamente sarebbe una passo avanti dare via Peja praticamente a Gratis (anzi, con guadagno!!) e vedere Igou volare sui passaggi di CP.. Bisognerebbe trovare il play di riserva e non è che ce ne siano a decina attualmente in giro..
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

GecGreek wrote: Non ci credo mai nella vita che Philly faccia una trade del genere! Per noi ovviamente sarebbe una passo avanti dare via Peja praticamente a Gratis (anzi, con guadagno!!) e vedere Igou volare sui passaggi di CP.. Bisognerebbe trovare il play di riserva e non è che ce ne siano a decina attualmente in giro..
Ti immagini se gli Hornets rifiutano una tale trade per mancanza di play di riserva..... C'è Jannero Pargo liberooo che con noi si sa che si trasforma....

Comunque bisognerebbe capire che ne pensano i tifosi dei sixers(del forum)perchè io non conosco bene la situazione della loro squadra, anche se comunque sia analizzando roster e cup ci potrebbe pure stare per me.
1 Baron Davis
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Appunto ci potrebbe stare per te...ma a mio avviso è utopistica
Trade abbastanza senza senso,hanno anche loro Jrue in rampa di lancio e non vedo perchè dovrebbero darti tutta quella roba...
Poi praticamente regalano Iguodala,il loro presunto uomo franchigia,per Stojakovic e Thornton...
Per spendere e cambiare la politica del risparmio vi deve essere questo cambio di presidenza che purtroppo non avverrà in tempi brevi
Paul ha un contratto si e deve rispettarlo,ma se punta i piedi...che senso ha tenerlo?
Contropartite per CP3 non ne esistono..se va a NY magari Demps riuscisse a scucire il Gallo,ma non penso..
Image
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

secondo me orlando potrebbe anche riuscire a scucirvi CP3. mettendo magari nelson, gortat e bass piu un paio di scelte, se proprio devono cedere paul credo che una trade del genere la accetterebbero. ovviamente difficile trovare una trade accettabile....
ImageImage
ImageImage
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Kingkolo5 wrote: secondo me orlando potrebbe anche riuscire a scucirvi CP3. mettendo magari nelson, gortat e bass piu un paio di scelte, se proprio devono cedere paul credo che una trade del genere la accetterebbero. ovviamente difficile trovare una trade accettabile....
Lo ripeto anche qui,noi non abbiamo nessun interesse nel prendere un altro play..il problema se lo dovrebbe porre Orlando..a noi Nelson non serve visto che abbiamo Collison a cui serve spazio
Io mi accontenterei di Carter+Bass+Gortat x CP3+Okafor :fischia:
Io poco ci credo a quelli che dicono che la sua prima scelta è Orlando...lui vuole NY e Melo l'anno prossimo  :gazza:
Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Chris Paul wrote: Lo ripeto anche qui,noi non abbiamo nessun interesse nel prendere un altro play..il problema se lo dovrebbe porre Orlando..a noi Nelson non serve visto che abbiamo Collison a cui serve spazio
Io mi accontenterei di Carter+Bass+Gortat x CP3+Okafor :fischia:
Io poco ci credo a quelli che dicono che la sua prima scelta è Orlando...lui vuole NY e Melo l'anno prossimo  :gazza:
Ma NO vuol cedere pure Okafor...
Image

Boom Baby!
Locked