Re: 2010 St. Louis Cardinals
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Si riparte con due vittorie in fila, la prima grazie ad un ottimo Carpenter che fuga i dubbi sulle sue condizioni fisiche (Duncan aveva detto che si trattava di un problema nella meccanica...evidentemente aveva ragione), la seconda grazie ad un attacco, e soprattutto ad uno Yadi Molina, finalmente vivi.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

E arriva la terza, vittoria firmata tutta dal pitching, con Waino dominante e il bullpen che ritrova il vecchio smalto. Ma i Reds continuano a vincere....

- louis
- Senior

quando il gioco si fa duro...
- Eclipse612
- Rookie

Ciao Redbirds!
Mi scuso per la mia sparizione, ma è stato un periodo un po' duro tra colloqui di lavoro ed esame di stato...ho trovato lavoro da pochissimo e credevo di dover cancellare il mio viaggio a St.Louis, ma proprio oggi il mio capo mi ha concesso di andare!! Non potevo che condividere la notizia con voi! Quante cose arretrate da leggere sul forum...
Avendo appena iniziato a lavorare, dubito di poter tornare a scrivere con regolarità perlomeno a breve. Spero però di poter prendere il ritmo e riuscire a ricavarmi un po' di tempo per leggere e scrivere su play.it man mano che familiarizzo con il lavoro. State certi che un bel po' di foto le faccio comunque e poi le posto... :figo:
Intanto, segni di ripresa in queste ultime 4 con i Dodgers!
Un saluto a tutti e a risentirci presto! Go cards go!
Mi scuso per la mia sparizione, ma è stato un periodo un po' duro tra colloqui di lavoro ed esame di stato...ho trovato lavoro da pochissimo e credevo di dover cancellare il mio viaggio a St.Louis, ma proprio oggi il mio capo mi ha concesso di andare!! Non potevo che condividere la notizia con voi! Quante cose arretrate da leggere sul forum...
Avendo appena iniziato a lavorare, dubito di poter tornare a scrivere con regolarità perlomeno a breve. Spero però di poter prendere il ritmo e riuscire a ricavarmi un po' di tempo per leggere e scrivere su play.it man mano che familiarizzo con il lavoro. State certi che un bel po' di foto le faccio comunque e poi le posto... :figo:
Intanto, segni di ripresa in queste ultime 4 con i Dodgers!
Un saluto a tutti e a risentirci presto! Go cards go!

-
Sberl
- Pro

-
Sberl
- Pro

Chiudiamo ad 8 la striscia di vittorie consecutive con la sconfitta ieri sera contro un pitching strepitoso dei Phillies. Non abbiamo visto letteralmente la palla. Fortuna che anche Cinci perde e dopo questa meravigliosa run siamo in testa con 1.5 gare di vantaggio. e ora sotto coi Cubs

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Eccovi sotto :gazza:Sberl wrote: e ora sotto coi Cubs
Ammetto di non avervi seguito tantissimo sinora, però mi aspettavo qualcosina di più dal vostro lineup, probabilmente è stata soltanto una giornata no. Ancora peggio la difesa che s' è mangiata un paio di double play facili, uno dei quali ha permesso poi di far entrare pure i 2 punti della staffa con l' hr di Soriano (tralascio il quinto punto entrato con un poppone che catcher e pitcher han fatto cadere). A proposito di pitcher, ma Suppan? Oh se non ce la fa a beccare sta cazzo di area di strike o gliela allarghiamo o gli facciamo lanciare da piu vicino, oppure appende sto guantone al chiodo
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Sberl
- Pro

Opterei per l'ultima. Ieri sera nemmeno l'ho guardata, presentare Suppan sul monte...beh, non è da una contender.azazel wrote: Eccovi sotto :gazza:
Ammetto di non avervi seguito tantissimo sinora, però mi aspettavo qualcosina di più dal vostro lineup, probabilmente è stata soltanto una giornata no. Ancora peggio la difesa che s' è mangiata un paio di double play facili, uno dei quali ha permesso poi di far entrare pure i 2 punti della staffa con l' hr di Soriano (tralascio il quinto punto entrato con un poppone che catcher e pitcher han fatto cadere). A proposito di pitcher, ma Suppan? Oh se non ce la fa a beccare sta cazzo di area di strike o gliela allarghiamo o gli facciamo lanciare da piu vicino, oppure appende sto guantone al chiodo![]()

- louis
- Senior

Oswalt, Haren, Sheets... chi volete, ma prendiamone uno.
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Vengo qui per pigliarvi bonariamente in giro e invece mi date pure ragione 
Join the third.
-
Sberl
- Pro

Aza, l'evidenza è innegabile. Suppan ha fatto una buona uscita (forse due), ma non è presentabile sul monte. E non credere che non mi bruci perdere con voi con lui sul monte....azazel wrote: Vengo qui per pigliarvi bonariamente in giro e invece mi date pure ragione![]()

- eckstein
- Rookie

una,contro i dodgers se nn erro,6 ip e 1 er (e nn ha nemmeno preso la doppiavvù),a fronte di (sempre se nn erro) 3 partenze orride.Sberl wrote: Aza, l'evidenza è innegabile. Suppan ha fatto una buona uscita (forse due), ma non è presentabile sul monte. E non credere che non mi bruci perdere con voi con lui sul monte....
a questo punto meglio ottavino o chi per lui,perlomeno nn si spendevano soldi!!
-
Sberl
- Pro

Arrivato il pitcher che invocavamo, anche se ad un prezzo carissimo. Ceduto Ludwick, i primi commenti sono tutti abbastanza scettici in giro. Si doveva ottenere di più per Ludwick.

- eckstein
- Rookie

non ci volevo credere.butti via 20+ hr per un partente mediocre
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Avete acquisito 83 ERA+ e un non-prospetto per 120 OPS+.
Secondo me c'è di mezzo anche l'aspetto economico con il rinnovo di Albertone alle porte, però dovevate venderlo meglio Ludwick...
Secondo me c'è di mezzo anche l'aspetto economico con il rinnovo di Albertone alle porte, però dovevate venderlo meglio Ludwick...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati