Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
The Miami Heat re-sign Carlos Arroyo
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
bentornato Carlitos!iL_jAsOne wrote: The Miami Heat re-sign Carlos Arroyo
[align=center]
[/align]
[/align]-
Scap
- Rookie

- Le armi di Aiace
- Rookie

Arroyo la merita tutta.
Congetturare o difendere il testo?
-
Zo#33
- Newbie

Ottimo! contentissimo che il buon Carlos rimanga a MiamiiL_jAsOne wrote: The Miami Heat re-sign Carlos Arroyo

- -LINCOLN-
- Newbie

mi sa che pozzecco rosicherà un pochino, nel caso arroyo vincesse un'anello... 
io voglio tmac!
io voglio tmac!
-
iL_jAsOne
Come ho scritto nel blog siamo a 13 giocatori sotto-contratto, ora firmiamo Butler e Varnado e siamo apposto...
Lakers che con l'arrivo di Barnes sono i favoriti d'obbligo...
Lakers che con l'arrivo di Barnes sono i favoriti d'obbligo...
- Heat33
- Rookie

salve a tutti
sono un nuovo utente, tifoso dal 2003 degli heat(quindi non un "bandwagon"), ho vissuto tantissime emozioni insieme agli Heat e negli ultimi 4 anni siamo passati da essere i campioni ad essere i peggiori e ora ad entrare nella storia
ho letto quello che avete scritto e come la pensate, non mi va di riprendere discussioni vecchie e le opinioni degli hater
dico solo che non ci si può lamentare, abbiamo fatto qualkosa di assurdo nel mercato e meglio di cosi non si poteva fare. Prepariamoci al divertimento e vediamo come andrà, sono fiducioso dei nostri ragazza e del fatto che a guidarli ci sia Dwyane, uno che in quanto a testa ed esperienza è una garanzia
lets go heat
sono un nuovo utente, tifoso dal 2003 degli heat(quindi non un "bandwagon"), ho vissuto tantissime emozioni insieme agli Heat e negli ultimi 4 anni siamo passati da essere i campioni ad essere i peggiori e ora ad entrare nella storia
ho letto quello che avete scritto e come la pensate, non mi va di riprendere discussioni vecchie e le opinioni degli hater
dico solo che non ci si può lamentare, abbiamo fatto qualkosa di assurdo nel mercato e meglio di cosi non si poteva fare. Prepariamoci al divertimento e vediamo come andrà, sono fiducioso dei nostri ragazza e del fatto che a guidarli ci sia Dwyane, uno che in quanto a testa ed esperienza è una garanzia
lets go heat
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
benvenuto,Heat33 wrote: salve a tutti
lets go heat
seguici anche qui wewantheat.playitusa.com
- Heat33
- Rookie

già vi seguo e ho rilasciato qualke commento ;)Ciombe wrote: benvenuto,
seguici anche qui wewantheat.playitusa.com
complimenti
- Chris Paul
- Rookie

Butler ho letto che è stato operato di nuovo...si prolungano i tempi di recupero di un mese e mezzo... 
- Heat33
- Rookie

siChris Paul wrote: Butler ho letto che è stato operato di nuovo...si prolungano i tempi di recupero di un mese e mezzo...![]()
preferirei puntare su altri due veterani a sto puntio
si parla di House e stackhouse, mi butterei su loro, sarebbero ottime prese
- scrumble84
- Rookie

Vedo tanto entusiasmo sulla firma di Arroyo, e mi fa anche piacere, perchè l'anno scorso non ha demeritato ed in fondo penso che una nuova opportunità la meriti.
Io, però, avrei cercato di riprendere JWill, se non altro perchè avrebbe dato quel pizzico di imprevedibilità e fantasia che Arroyo non apporta; inoltre mi sembra più capace di costruirsi il tiro da solo di quanto non lo sia il portoricano o lo stesso Chalmers: cosa che con Wade e James in campo avrebbe avuto anche una certa rilevanza, dato che mi aspetto marcatura asfittiche su di loro. Avrebbe assunto un ruolo diverso da quello di Chalmers, gli avrebbe fatto da chioccia e da mentore per quelli che sono i grandi palcoscenici, oltre a svolgere mansioni diverse in campo.
Se non erro però mi sembra si sia lasciato male con Riley e penso che questo, in fin dei conti, abbia avuto il suo peso.
Io, però, avrei cercato di riprendere JWill, se non altro perchè avrebbe dato quel pizzico di imprevedibilità e fantasia che Arroyo non apporta; inoltre mi sembra più capace di costruirsi il tiro da solo di quanto non lo sia il portoricano o lo stesso Chalmers: cosa che con Wade e James in campo avrebbe avuto anche una certa rilevanza, dato che mi aspetto marcatura asfittiche su di loro. Avrebbe assunto un ruolo diverso da quello di Chalmers, gli avrebbe fatto da chioccia e da mentore per quelli che sono i grandi palcoscenici, oltre a svolgere mansioni diverse in campo.
Se non erro però mi sembra si sia lasciato male con Riley e penso che questo, in fin dei conti, abbia avuto il suo peso.
- Heat33
- Rookie

anche io avrei preferito Jwill
chissà che non arrivi anche se diventa più utile eddie house
chissà che non arrivi anche se diventa più utile eddie house
- JD
- Rookie

Infatti,Io House lo firmerei subito,non capisco Pat cosa aspetti 

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher