Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
Chris Paul Story Isn't New
Dell Demps has officially been on the job as GM for one day. The Hornets won't be making any decisions on Chris Paul quickly.
Paul has zero leverage in this scenario as he is under contract for two more seasons.
Sources close to the situation said this week that unless Paul torches the team, the city and ownership – he will remain on the roster. So if Chris really wants out of New Orleans all he has to do is grab the nearest TV camera and say what's being credited to him, into a camera.
Until that happens, the Hornets are hoping they can soothe the relationship and make some deals that get Chris back on board.
Detto questo è chiaro che gli interessati a Paul dovranno per forza prendersi Okafor e/o Posey.
E' forse più importante della contropartita (a occhio uno starter, un lungo, una bella scadenza, un giovane/prima scelta).
Dell Demps has officially been on the job as GM for one day. The Hornets won't be making any decisions on Chris Paul quickly.
Paul has zero leverage in this scenario as he is under contract for two more seasons.
Sources close to the situation said this week that unless Paul torches the team, the city and ownership – he will remain on the roster. So if Chris really wants out of New Orleans all he has to do is grab the nearest TV camera and say what's being credited to him, into a camera.
Until that happens, the Hornets are hoping they can soothe the relationship and make some deals that get Chris back on board.
Detto questo è chiaro che gli interessati a Paul dovranno per forza prendersi Okafor e/o Posey.
E' forse più importante della contropartita (a occhio uno starter, un lungo, una bella scadenza, un giovane/prima scelta).
- Chris Paul
- Rookie

Best of luck to my brother @oneandonlycp3. Do what's best for You and your family
Indovinate chi ha fatto sta twitterata
..?
Un indizio...è uno che codardo lo è abbastanza...
Dopo sto twitter direi che parte di sicuro
Indovinate chi ha fatto sta twitterata
Un indizio...è uno che codardo lo è abbastanza...
Dopo sto twitter direi che parte di sicuro
- Le armi di Aiace
- Rookie

Perdonatemi, ma ritiro fuori un vecchio argomento. Perchè proprio Carter - Nelson, se ci sono già Collison - Thornton ?
Congetturare o difendere il testo?
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Carter perchè è in scadenza... su Nelson non ne ho proprio idea (non credo che gli Hornets vogliano una PG, soprattutto se è uno starter). Sarebbe molto meglio che con l'ex Nets arrivassero Gortait e Bass.Le armi di Aiace wrote: Perdonatemi, ma ritiro fuori un vecchio argomento. Perchè proprio Carter - Nelson, se ci sono già Collison - Thornton ?
Credo che nella maggior parte delle trade per CP3, il contratto in scadenza serva per equilibrare gli ingaggi, visto che gli Hornets vogliono cedere Okafor e/o Posey. Pure i Rockets offrirebbero (spero) Yao + Jeffries + qualche giovane e/o scelta.
... non può piovere per sempre...
- Chris Paul
- Rookie

Carter+Gortat+Bass è la migliore che possiamo ottenere direi..e poi come detto Vince è una scadenza utile
Se i Magic prendessero CP3 vorrebbe dire che getterebbero la spugna con Nelson e dovrebbero poi necessariamente giarlo
Carter lo fai giocare l'ultimo anno,Bass sarebbe finalmente il lungo dalla panchina e Gortat il C titolare ovviamente se il pacchetto includesse Okafor...
Io penso che il pacchetto includerà Okafor perchè tutto sommato il contratto di Posey non è poi tutta sta mannaia (scade nel 2012)
Comunque io non sottovaluterei Mavs,ma soprattutto Blazers nella corsa a CP3
Se i Magic prendessero CP3 vorrebbe dire che getterebbero la spugna con Nelson e dovrebbero poi necessariamente giarlo
Carter lo fai giocare l'ultimo anno,Bass sarebbe finalmente il lungo dalla panchina e Gortat il C titolare ovviamente se il pacchetto includesse Okafor...
Io penso che il pacchetto includerà Okafor perchè tutto sommato il contratto di Posey non è poi tutta sta mannaia (scade nel 2012)
- JD
- Rookie

Quindi dici che i Magic andrebbero con J.J Titolare?Chris Paul wrote: Carter+Gortat+Bass è la migliore che possiamo ottenere direi..e poi come detto Vince è una scadenza utile
Portland ha vari giocatori interessanti ma penso che Chris abbia bisogno di certezze.
Non che i Blazers siano scarsi,anzi,ma giocare con Howard/Stoud/Dirk offre più garanzie secondo me.
Si potendo scegliere anche io darei via Emeka anzichè James che cmq il suo bene o male lo fa sempre.
Certo che per quanto riguarda il Team,la vedo grigia.
Collison+Carter+Pondexter-West-Gortat con Marcus dalla panca....
Oddio,non è che faccia schifo,anzi ma ovviamente senza Chris diventa tutto più grigio.

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- Chris Paul
- Rookie

Io penso proprio che visto l'addio di Barnes,VC scalerà AP e JJ dovrebbe partire titolare...JD wrote: Quindi dici che i Magic andrebbero con J.J Titolare?
Portland ha vari giocatori interessanti ma penso che Chris abbia bisogno di certezze.
Non che i Blazers siano scarsi,anzi,ma giocare con Howard/Stoud/Dirk offre più garanzie secondo me.
Si potendo scegliere anche io darei via Emeka anzichè James che cmq il suo bene o male lo fa sempre.
Certo che per quanto riguarda il Team,la vedo grigia.
Collison+Carter+Pondexter-West-Gortat con Marcus dalla panca....
Oddio,non è che faccia schifo,anzi ma ovviamente senza Chris diventa tutto più grigio.
Portland è quella potenzialmente la piu forte..e non dimentichiamoci che l'offerta potrebbe essere la piu vantaggiosa in prospettiva
Poi ripeto...ad Orlando la situazione è complicata perchè c'è Nelson ma è il contesto piu competitivo da subito insieme a Dallas
NY è un mezzo salto nel buio e sa benissimo che deve aspettare Melo l'anno prossimo..
Ma sì anche io sono del parere che Giacomino possiamo tenerlo un po ancora...
Io non sarei cosi sicuro Pondexter parta titolare da subito...Carter e Thornton possono anche giocare insieme,anzi come tipologia di giocatore non cozzano nemmeno..Marcus non vuole tanto la palla in mano..
Mi ripeto ancora,l'offerta migliore al momento è quella di Orlando ma se Portland mi mette Aldridge+Bayless+altro...bè io andrei da Portland
Tanto ormai KP non è il nostro GM e se arrivava,sicuramente CP3 non sarebbe andato a Portland :gazza:
- Chris Paul
- Rookie

NY tratta tutti tranne Amare...Gallo 
- JD
- Rookie

Letto.Chris Paul wrote: NY tratta tutti tranne Amare...Gallo![]()
Oddio X La Squadra sarebbe il miglior giocatore da prendere.
Però non lo so,vederlo via da NY non ce lo riesco a vedere proprio.
Se Ny riuscisse a prendere CP Senza dare il Gallo faccio una pompa a Walsh per stima

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La trade con Orlando potrebbe essere la migliore se venisse coinvolto un terzo team, in modo da girare a loro Nelson e far andare agli Hornets qualcosa di gradito (scelte?). Su due piedi direi Charlotte..
Last edited by Mr. Clutch on 23/07/2010, 18:25, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Chris Paul
- Rookie

Charlotte oppure Indiana cercano disperatamente un play...ma bisognerebbe vedere anche cosa hanno da dare in cambio...Mr. Clutch wrote: La trade con Orlando potrebbe essere la migliore se venisse coinvolto un terzo team, in modo da girare a loro Nelson e far andare agli Hornets qualcosa di gradito (scelte?). Su due piedi direi Charlotte..
Comunque se va a NY (dove hanno appena preso Felton che a noi non serve) o di base devono partire col Gallo o con Chandler
Anche Randolph non mi dispiacerebbe...
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Oh io con Emeka ai Pacers per Granger, Hibbert + qualche spicciolo tipo il loro Rookie PG di anno passato lo farei.. Cioè io non lo darei mai via Chriss, ma se deve succedere almeno ci prendiamo una papabile Star e un centro che quando si è trovato di fronte il nostro Emeka l'ha mangiato viva e che in prospettiva mi piace un sacco :)Chris Paul wrote: Charlotte oppure Indiana cercano disperatamente un play...ma bisognerebbe vedere anche cosa hanno da dare in cambio...
Comunque se va a NY (dove hanno appena preso Felton che a noi non serve) o di base devono partire col Gallo o con Chandler
Anche Randolph non mi dispiacerebbe...

- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
In pratica Paul lascia NO e si ritrova in una squadra ancora più scarsa...GecGreek wrote: Oh io con Emeka ai Pacers per Granger, Hibbert + qualche spicciolo tipo il loro Rookie PG di anno passato lo farei.. Cioè io non lo darei mai via Chriss, ma se deve succedere almeno ci prendiamo una papabile Star e un centro che quando si è trovato di fronte il nostro Emeka l'ha mangiato viva e che in prospettiva mi piace un sacco :)

Boom Baby!
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
In effetti una trade del genere sarebbe il primo a fermarla :lol2:. Stavo ragionando unicamente in ottica Hornets, nel caso avessimo proprietari diversi e dotati di cervello, ormai la strada per diventare una Cleveland o una Minnie la stiamo pericolosamente imboccandoSyd wrote: In pratica Paul lascia NO e si ritrova in una squadra ancora più scarsa...
Che poi quello che lo prenderà più nel didietro in questa situazione è Davidone poveretto.

- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Almeno ora Murphy e Dunleavy sono delle scadenze, pensa a noi che quando sono arrivati nel 2007 ci siamo azzoppati uscendo dalla lotta per i PO avendo come primo obiettivo arrivare a questa maledetta estate del 2011...GecGreek wrote: In effetti una trade del genere sarebbe il primo a fermarla :lol2:. Stavo ragionando unicamente in ottica Hornets, nel caso avessimo proprietari diversi e dotati di cervello, ormai la strada per diventare una Cleveland o una Minnie la stiamo pericolosamente imboccando. Tra l'altro se arriva Hibbert+qualche altro giovane decente+una delle svariate scadenze che hanno i Pacers (TUTTI tranne Danny e altri 3 giocatori che insieme fanno 5M) e Granger resta nell'indiana ho paura che la Trade con anche Emeka nel pacchetto sia fattabile.... Mamma mia se arriva un Dunleavy o Murphy che tristezza.
Che poi quello che lo prenderà più nel didietro in questa situazione è Davidone poveretto.
Hibbert+George+1° scelta+scadenze per Paul+Okafor non sarebbe male, ma noi purtroppo non siamo una meta gradita ed è giusto così. Potremmo forse inserirci in una trade a 3 con Orlando per prenderci Nelson, ma non ho pensato nemmeno come.

Boom Baby!