Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Max1972
Newbie
Newbie

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Max1972 »

Thug Lord wrote: Probabile che si prenda qualche sfigato a 20 dollari per sedersi la fila dietro la panchina per arrivare a 15.
Chi ha il numero di Mitch? Mi offro io  :01:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

425,350

:naughty: :naughty:

cmq gran bella presa,anche se io ho forti dubbi nel vedere barnes da 2,l'idea non mi convince per niente.
mi dispiace solo per ebanks che avrà meno spazio,e mi sa che walton saluta tutti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

si sanno già le cifre e gli anni della firma di barnes?? :truzzo:
buona presa in chiave difensiva,può ricoprire un paio di ruoli ma secondo mè farà il cambio di ron ron. :penso:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ingiocabili. punto.

e dico questo: artest è stato utilizzato malissimo in attacco l'anno scorso, perchè ha molte qualità che ai lakers non servono; è stato utilizzato alla ariza, e non è adattissimo a farlo. barnes lo è, e anche se difensivamente è molto buono, ma nn eccezionale come artest, in attacco sarà più efficiente.
credo che i lakes nel complesso abbiano preso uno che renderà il 90% di quello che gli rende ron ron, pagandolo un terzo.

ingiocabili.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mackzone wrote: ingiocabili. punto.

e dico questo: artest è stato utilizzato malissimo in attacco l'anno scorso, perchè ha molte qualità che ai lakers non servono; è stato utilizzato alla ariza, e non è adattissimo a farlo. barnes lo è, e anche se difensivamente è molto buono, ma nn eccezionale come artest, in attacco sarà più efficiente.
credo che i lakes nel complesso abbiano preso uno che renderà il 90% di quello che gli rende ron ron, pagandolo un terzo.

ingiocabili.
bene o male concordo.
-via farmar dentro blake,miglioramento sensibile
-via walton(mettiamo che vada via)dentro barnes,miglioramento sensibile
-via powell e dentro ratliff,che se ficiamente regge è un miglioramento
-aggiungi ebanks e character

ora serve giusto un quinto piccolo per completare totalmente la rosa.
ad ora,salvo che gli heat non dimostrino di integrarsi alla perfezione o ci siano infortuni importanti i lakers sono nettamente favoriti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ottima presa Barnes, buonissima aggiunta un veterano come Ratliff, due scelte discretamente promettenti (strano, fra l'altro visto i passati draft) come Ebanks e Caracter, oltre al già presentato Blake. Offseason praticamente perfetta di Mitch:

Fisher - Blake
Bryant - Vujacic
Artest - Barnes - Walton - Ebanks
Gasol - Odom - Caracter
Bynum - Ratliff

La solidità della panchina, sulla carta, è molto migliorata rispetto all'anno passato.. Farmar, Brown, Powell, DJ, sostituiti tutti con rispettivi upgrade. Dovevamo migliorare qualitivamente la rotazione e diventare un pò più cattivi.. direi che i fit sono stati riempiti egregiamente.

SIAMO PRONTI  :figo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

pas wrote: si sanno già le cifre e gli anni della firma di barnes?? :truzzo:
1.7M quest'anno; player option da 1.9M per il secondo anno (che Barnes rifiuterà, ovviamente).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
zaku72
Newbie
Newbie

Post by zaku72 »

Mr. Clutch wrote:

La solidità della panchina, sulla carta, è molto migliorata rispetto all'anno passato.. Farmar, Brown, Powell, DJ, sostituiti tutti con rispettivi upgrade. Dovevamo migliorare qualitivamente la rotazione e diventare un pò più cattivi.. direi che i fit sono stati riempiti egregiamente.

SIAMO PRONTI  :figo:
Quoto alla grande. La dirigenza si è mossa praticamente alla perfezione sia al draft che sui FA. Gli utlimi acquisti di Barnes e Ratliff rappresentano ottime addizioni e sono sicuramente giocatori migliori di quelli che andranno a sostituire (per Ratliff c'è qualche dubbio sulle condizioni fisiche, ma deve garantire pochi minuti di qualità in difesa per sera e credo possa farlo).
Mi spiace un po' per DJ che mi era simpaticissimo, ma per altro viene sostituito da Ratliff che a Phila, prima di venir scambiato per Mutombo, era incredibile in difesa e mi piaceva moltissimo come tipo di gioco.

La "ciliegissima" sarebbe rifirmare Shannon Brown, ma anche così ci sarà da divertirsi....
Il mio blog: Basket Tales - Storie di basket
http://baskettales.blogspot.com/
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Redondo15 wrote: Barnes!??!?!??!!?

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Fantastico!!! Abbiamo la squadra più simpatica e fuori di testa della lega. Hollywood style, baby!!!
Ora ho un solo dubbio, quale maglia mi comprerò per la prossima stagione!??! A questo punto Matt mi attira non poco... però anche Ron Ron cazzo!!!! :forza: :forza: :forza:
Ma Redo..si va di Barnes ovviamente!!  :gogogo: :gogogo:
Shannon andrebbe rifirmato, abbiamo una valanga di ali piccole, ok che in campo poi ci possiamo spaziare lo stesso, ma ad oggi la riserva di Bryant è Sasha... se vogliamo proprio andare a cercare il pelo nell'uovo di un roster che è sulla carta il migliore che abbiamo ad inizio campionato da diversi anni, nello spot 2 Brown e sarebbe tutto perfetto
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io penso che vedremo dei momenti di Blake-Fisher e cercheremo di sfruttare Sasha nel contract year. Firmare Brown ora significherebbe dargli al più 10 minuti.
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Granchio wrote: Shannon andrebbe rifirmato, abbiamo una valanga di ali piccole, ok che in campo poi ci possiamo spaziare lo stesso, ma ad oggi la riserva di Bryant è Sasha... se vogliamo proprio andare a cercare il pelo nell'uovo di un roster che è sulla carta il migliore che abbiamo ad inizio campionato da diversi anni, nello spot 2 Brown e sarebbe tutto perfetto
Lungi da me spendere parole buone per Vujacic, ma avendo preso Barnes credo sia meglio avere un tiratore puro (almeno presunto tale) a disposizione, piuttosto che un giocatore della tipologia di Shannon (anche se mi dispiace molto il suo probabile addio).

The signings of Barnes and Ratliff give the Lakers only 11 players on their roster, two shy of the NBA minimum. It’s likely they would sign draft picks Derrick Caracter and Devin Ebanks, who impressed during summer league play. Last season, the Lakers carried 13players on their roster en route to winning their second consecutive NBA championship. Caracter and Ebanks would draw non-guaranteed contracts because they are second-round selections. Their salaries could be less than $500,000 each
edit: http://bit.ly/d410SY
Last edited by Mr. Clutch on 23/07/2010, 15:12, edited 1 time in total.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Che panchina!
E poi in tanti difendono per bene!
Niente a che vedere con la panchina degli ultimi 2 anni! Meglio di così non si poteva!
Certo, con Kobe, Ron, Barnes l'operazione simpatia è in pieno svolgimento!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

doc G wrote: l'operazione simpatia è in pieno svolgimento!
S'è capito allora il perchè di Lapo a L.A.  :lol2: :lol2: :lol2:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Nello, leva Brown, DJ, Powell e Farmar dal primo post e sostituisci con questi:

Image
Steve Blake - #5 - Draft '03
PG

Image
Matt Barnes - # - Draft '03
SG - SF

Image
Theo Ratliff - # - Draft '95
PF - C
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mr. Clutch wrote: Lungi da me spendere parole buone per Vujacic, ma avendo preso Barnes credo sia meglio avere un tiratore puro (almeno presunto tale) a disposizione, piuttosto che un giocatore della tipologia di Shannon (anche se mi dispiace molto il suo probabile addio).
Clutch, Brown ha tirato nella sua carriera con quasi il 33% da tre e il 42% dal campo, non sono brutte cifre per un giocatore con quel minutaggio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked