Pozz4ever wrote:
altra sitcom che sto recuperando: qualcuno ha mai visto it's always sunny in philadelphia, con tra gli altri danny de vito?
ne ho sentito parlare molto bene, divertente e irriverente...peccato però che i sottotitoli in italiano delle ultime stagioni siano inesistenti...
Vista io, ma in italiano quando la passavano sulla Fox.
Niente di che.
Poi non so se in lingua originale migliora, ma non mi sembrava avesse qualcosa degno di nota.
Ne vale la "pena"?
A che si può paragonare?
grazie
Edit: Sto cercando una serie sulla falsa riga di "Haper's Island" ovvero corta, avvincente e possibilmente con una solo stagione. il genere non importa.
Idee?
ri grazie
Last edited by webba2000 on 20/07/2010, 19:10, edited 1 time in total.
webba2000 wrote:
Ne vale la "pena"?
A che si può paragonare?
grazie
Edit: Sto cercando una serie sulla falsa riga di "Haper's Island" ovvero corta, avvincente e possibilmente con una solo stagione. il genere non importa.
Idee?
ri grazie
BBT è la sitcom per eccellenza.
Webba, se non l'hai fatto guardati Band of Brothers.
Pozz4ever wrote:
beh, di una sola stagione tanto vale che ti guardi flash forward, che sarebbe stata una bella idea purtroppo segata troppo presto...
da cosa leggevo qua quando la guardavate in contemporanea USA non è che molti fossero entusiasti di dove andava a parare...per vedere una cosa che inizia bene ma poi so già che la fanno finire di merda mi astengo :D
Pozz4ever wrote:
altra sitcom che sto recuperando: qualcuno ha mai visto it's always sunny in philadelphia, con tra gli altri danny de vito?
ne ho sentito parlare molto bene, divertente e irriverente...peccato però che i sottotitoli in italiano delle ultime stagioni siano inesistenti...
Viste le prime tre stagioni su sky.
Giudizio più che positivo.
Adesso sono alla seconda stagione di The Big Bang Theory. Credo che dopo Friends sia la miglior sit-com di sempre!
webba2000 wrote:
da cosa leggevo qua quando la guardavate in contemporanea USA non è che molti fossero entusiasti di dove andava a parare...per vedere una cosa che inizia bene ma poi so già che la fanno finire di merda mi astengo :D
ma guarda, a me è piaciuto parecchio, è all'ultimo che è finito un po' in merda, ma nemmeno troppo. la seconda metà dell'unica stagione è stata molto positiva.
Ho appena finito di vedere la prima stagione di "The Wire", prodotta dalla HBO (I Soprano, OZ, Six Feet Under tra le produzioni più famose). Mi è piaciuta veramente tanto, personalmente la classifico leggermente sopra a "The Shield" (mettendo a confronto la prima stagione di entrambe). Ha una trama un pò più lenta e con meno azione, ma è veramente fatta bene e ti cattura molto, ed anche la location (Baltimore) secondo me è perfetta.
webba2000 wrote:
Ne vale la "pena"?
A che si può paragonare?
grazie
Idee?
ri grazie