Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by maxmicio »

rodmanalbe82 wrote: no, mi chiede solo la qualità.

io uso pages per mac :ok:

assurdo, appena inviato al mio inquilino (windows), funziona.

inoltrato a me stesso, funziona...bah :roll:

prima si vedeva tutto sgranato, con queste immagini lineate malissimo.

mi interesserebbe capire come mai da pages a pdf non funziona :(
fammi capire…
tu hai un documento in pages e qui tutto è ok.
lo esporti in formato pdf tramite la funzione «Export…», lo apri in Preview e si vede tutto sgranato?
Maledetto Joe Montana
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no!
se lo apro in preview e' ottimo, se lo apro con acrobat reader e' sgranato!

siccome trattasi di CV, non mi va di mandarlo "sgranato"
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: no!

lo esporti con qualità massima?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, cosi come ho sempre fatto Pap.

E ho sempre visto i pdf molto bene
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

rodmanalbe82 wrote: no!

e se da pages fai «Print» e «Save as pdf»? è sgranato anche così?
Maledetto Joe Montana
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Paperone wrote: vai qui, scegli la tipologia più consona all'uso che ne fate, e poi inserisci il dominio che hai registrato
scusa Pap, ma perche' Linux?

che cambia se seleziono hosting linux, windows, cms?

ti spiego, il sito per i miei genitori e' veramente semplice, fatto con iWeb :01: nei momenti liberi che ho.

Ci saranno 5 foto piu altre 15 foto in slideshow.

Che servizio mi consiglieresti di webperte?
Last edited by rodmanalbe82 on 21/07/2010, 8:41, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: scusa Pap, ma perche' Linux?

che cambia se seleziono hosting linux, windows, cms?

ti spiego, il sito per i miei genitori e' veramente semplice, fatto con iWeb :01: nei momenti liberi che ho.

Ci saranno 5 foto piu altre 15 foto in slideshow.

Che servizio mi consiglieresti di webperte?
i server Linux sono più sicuri e semplici da configurare di quelli Windows :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

anche per un ignorante come me? :gogogo:

alla fine cosa dovrò fare, caricare "solo" i files no?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: anche per un ignorante come me? :gogogo:

alla fine cosa dovrò fare, caricare "solo" i files no?
sì :D
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Qualcuno mi saprebbe cortesemente dire come cavolo si fa a colorare i messaggi in arrivo su outlook?
Tipo per vedere a colpo d'occhio i messaggi di una persona rispetto a quelli di tutti gli altri.
Ho creato cartelle particolari divise per colleghi, ma non riesco a trovare l'opzione del colore!

Edit: una cosa del genere per capirsi, ma non in rosso, che quello viene in automatico visto che dipende dall'importanza data al messaggio. Tipo viola o fucsia. Ci sto andando ai matti...

Image
Last edited by davidvanterpool on 23/07/2010, 9:59, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non mi parte più il portatile :cheer:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Qualcuno mi saprebbe cortesemente dire come cavolo si fa a colorare i messaggi in arrivo su outlook?
Tipo per vedere a colpo d'occhio i messaggi di una persona rispetto a quelli di tutti gli altri.
Ho creato cartelle particolari divise per colleghi, ma non riesco a trovare l'opzione del colore!

Edit: una cosa del genere per capirsi, ma non in rosso, che quello viene in automatico visto che dipende dall'importanza data al messaggio. Tipo viola o fucsia. Ci sto andando ai matti...

Image
considera che ho installato Outlook solo per te :gazza:

Strumenti->organizza->per colori
selezioni da e poi metti l'indirizzo del mittente del messaggio che vuoi colorare, scegli il colore e poi fai applica colore
se ti interessa anche cambiare la grandezza e/o il tipo di carattere, in alto a destra nella casella Organizza c'è formattazione automatica e lì puoi modificare tipo di carattere, grandezza del font, colore e altri effetti
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Paperone wrote: considera che ho installato Outlook solo per te :gazza:
se non è amore questo...
Image  Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: considera che ho installato Outlook solo per te :gazza:

Strumenti->organizza->per colori
selezioni da e poi metti l'indirizzo del mittente del messaggio che vuoi colorare, scegli il colore e poi fai applica colore
se ti interessa anche cambiare la grandezza e/o il tipo di carattere, in alto a destra nella casella Organizza c'è formattazione automatica e lì puoi modificare tipo di carattere, grandezza del font, colore e altri effetti
T'AMO!!!!!!!! *__*
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply