Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by davidvanterpool »

A me andrebbe bene anche questo... :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Teo »

Fantastico. Stasera ho scoperto che riesco a far ingelosire i ragazzi, solo per il fatto di andare a concerti con un'ottima amica. Ho guadagnato 2 giri di birre dall'amica per il mio lavoro (la gelosia porta alla richiesta di uscire)  :thumbup:

Ah, si parla di ragazzi e ragazze di 22 anni  :D
Last edited by Teo on 22/07/2010, 10:03, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Radiofreccia wrote: Quando pensi alla morte, cosa vedi dopo?
18 anni no? ne ho 10 più di te.

Fidati, esci, fatti 'na birra, conosci qualche ragazza, gioca alla play, gioca a calcio o basket, studia, leggi, ascolta musica, segui i tuoi interessi. MA NON PENSARE ALLA MORTE! :D

Capisco che possa toccare la tua (impersonale) vita e che questo è un momento difficile per te, ma be positive!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

La verità è che spero che l'operazioncina di mio padre stamattina vada bene. Anche se per i medici è ordinaria amministrazione, ci sto pensando più del dovuto. Che arrivi presto mezzogiorno
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

in bocca al lupo Bonaz.

Facci sapere.

p.s. amo federicobuffa e tobos84
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Qui in ufficio c'è il consulente informatico che è un tipo di 2 metri per 160-170kg, sicuramente avrà dei problemi legati alla mole, ma quando viene a fare qualcosa al pc devo aprire le finestre per una buona ora e d'inverno non è proprio la cosa piu' bella da sopportare
ci distinguiamo sempre per il nostro fascino noi consulenti informatici... :lol2:
Image  Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

rodmanalbe82 wrote: in bocca al lupo Bonaz.

Facci sapere.

p.s. amo federicobuffa e tobos84
Grazie Rod. Mi ha appena chiamato mia madre, tutto ok, è già sveglio. Meno male.
Image
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Brutto da dirsi, ma mi accorgo di essere nell'età dove muoiono i padri, non più i nonni. E un po' di paura mi viene..
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Bonaz wrote: Grazie Rod. Mi ha appena chiamato mia madre, tutto ok, è già sveglio. Meno male.
bene..contento per te Bonaz  :applauso:

negli ultimi due anni hanno operato mio padre 5 volte per interventi al cuore e aorta, ognuno dato con una possibilità su 100 di riuscita..

invece il vecchio è ancora qua a brontolare, e ogni volta che mi fa incavolare, dopo due secondi lo guardo e penso che sono maledettamente contento di averlo ancora qui al mio fianco, a farmi da guida..
Last edited by Robin on 22/07/2010, 10:21, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

IL Poz wrote: Brutto da dirsi, ma mi accorgo di essere nell'età dove muoiono i padri, non più i nonni. E un po' di paura mi viene..
Grazie di non averlo scritto un'ora fa  :fischia:
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma veramente poz :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Bonaz wrote: Grazie di non averlo scritto un'ora fa  :fischia:
ehehe, scusami, è che anche il mio papino sta attendendo l'esito di un esame e anche io sono un po' in modalità "cagoaddosso"
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

IL Poz wrote: ehehe, scusami, è che anche il mio papino sta attendendo l'esito di un esame e anche io sono un po' in modalità "cagoaddosso"
:thumbup: e auguriamoci vada tutto bene anche al tuo
Image
Image
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

La verità è che il clima portoghese è veramente l'ideale per me: cielo senza nuvole ed un bel venticello freddo dall'Atlantico che mantiene la temperatura sempre sui 22° - 25°.

Anche i ristoranti portoghesi sull'oceano non sono male, soprattutto quando sei ospite dei tuoi clienti  :gazza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

maffu wrote: La verità è che il clima portoghese è veramente l'ideale per me: cielo senza nuvole ed un bel venticello freddo dall'Atlantico che mantiene la temperatura sempre sui 22° - 25°.

Anche i ristoranti portoghesi sull'oceano non sono male, soprattutto quando sei ospite dei tuoi clienti  :gazza:
prendi giù indirizzi e nomi..che dopo me li passi  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked