Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
hans_moleman
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by hans_moleman »

Ma come mai non aprite un nuovo topic? Siete già a 204 pagine
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

hans_moleman wrote: Ma come mai non aprite un nuovo topic? Siete già a 204 pagine
Eccoti uno spezzone della prima pagina del topic, che ti consiglio comunque di vedere perchè è stupenda.
Rocky wrote:
Disclaimer: oggi (9 luglio 2008) si è aperta una nuova era per la nostra squadra, per questo ho deciso di aprire il nuovo topic. Ho creato questa impaginazione perchè mi piacerebbe che questo diventi e rimanga l'unico e vero topic dei Philadelphia 76ers (per questo motivo quel titolo, semplice ed efficace), anche oltre le canoniche 100 pagine. Ho avuto l'ok dai piani alti, con questo server non c'è più la necessità di chiudere tutti i topic oltre la tripla cifta di pagine. Come avviene nel canale MLB per quello dei Red Sox (arrivato a 300+ pagine) vi annuncio che questo topic non chiuderà mai! Anche per una sorta di scaramanzia, visto che da quando hanno aperto quel topic i Red Sox hanno vinto le World Series... Chissà che non sia di buon auspicio anche per noi. Ovviamente se sta bene a tutto il resto della Sixers' Nation del Forum (se mai contattatemi via PM): The Answer Palermitano, Steve Mix!, all3n, hispanico82, Spree, Doc.J, IGUO9, phillino d.o.c., larry33, alleniverson3, mattew88, TheQuestion, Onlythestrongsurvive, Answer 3, Bisturi, Jolly Joker, Pablets, Kurzweil, MC#9, deleterio, Brian_di_Nazareth. Spero di non aver dimenticato nessuno.
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by mazararava »

Siamo già oltre il salary cap e non abbiamo una squadra da titolo, mi dite che senso ha firmare un centro quando ne abbiamo già tre in squadra.
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

mazararava wrote: Siamo già oltre il salary cap e non abbiamo una squadra da titolo, mi dite che senso ha firmare un centro quando ne abbiamo già tre in squadra.
Non vorrei dire cavolate ma serve per completare la squadra con un veterano al minimo e che possa portare un po' di esperienza al giovane marrese
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

alleniverson3 wrote: Non vorrei dire cavolate ma serve per completare la squadra con un veterano al minimo e che possa portare un po' di esperienza al giovane marrese
Esatto. Battie farà da chioccia a Speights e Hawes. E' un uomo spogliatoio, con esperienza e quando chiamato in causa può dare ancora il suo contributo. Per me è anche un pò "sprecato" per i Sixers
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

DH-12 wrote: Esatto. Battie farà da chioccia a Speights e Hawes. E' un uomo spogliatoio, con esperienza e quando chiamato in causa può dare ancora il suo contributo. Per me è anche un pò "sprecato" per i Sixers
Eh vabbè arriverà anche il nostro giorno :P :D

cmq a questo punto smith credo che verrà scambiato, anche perchè apparte infortunei, non potrà mai essere neanche un discreto giocatore
ImageImage
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Ho letto oggi l'articcolo in prima pagina di playit sulle summer league in cui la prova di Turner viene descritta come negativa. Io non ho potuto vedere le partite (nè l'ho voluto sinceramente) potete dirmi come ha giocato? Certo dalle cifre non è facile giudicare nè da poche partite in summer league, però mi aspettavo qualcosina di più da lui, soprattutto perchè pareva il più pronto per l'NBA (rispetto a Favors e Wall almeno)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Semplicemente la Summer leage non è l'NBA, Speights da Rookie in Summer League al primo anno aveva 18+10 di media e come basket era e purtroppo siamo, per lo meno in difesa, ancora all'abc. Holiday invece l'anno scorso se ci basavamo sulla Summer League non meritava nemmeno la scelta n 60.
Bene Battie il centro d'esperienza che mancava, si punta su Hawes in quintetto, rimane le necessità di sfoltire il reparto SF
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

phillino d.o.c wrote: Semplicemente la Summer leage non è l'NBA, Speights da Rookie in Summer League al primo anno aveva 18+10 di media e come basket era e purtroppo siamo, per lo meno in difesa, ancora all'abc. Holiday invece l'anno scorso se ci basavamo sulla Summer League non meritava nemmeno la scelta n 60.
Bene Battie il centro d'esperienza che mancava, si punta su Hawes in quintetto, rimane le necessità di sfoltire il reparto SF
Riepilogando la rotazione dovrebbe essere

Holiday
Turner
Igoudala
Brand
Hawes

Williams 6° uomo
Young 3/4
Marrese 4/5
Battie 4/5
Green 2/3 Purtroppo ancora 1 anno
Meeks 2
+ Play di riserva

a questo punto direi che Nocioni, Kapono e Smith sono di troppo
ImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

E tu metti in rotazione Green al posto di Nocioni, tra i minuti in 2 che si faranno Turner e Williams spero rimanga qualcosa per il povero Meeks ottimo in SL, direi che con questo roster, Green, Kapono e Smith vedranno il campo molto poco
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Steve Mix! wrote: Eccoti uno spezzone della prima pagina del topic, che ti consiglio comunque di vedere perchè è stupenda.
I'm sorry. Non lo sapevo :)
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

phillino d.o.c wrote: E tu metti in rotazione Green al posto di Nocioni, tra i minuti in 2 che si faranno Turner e Williams spero rimanga qualcosa per il povero Meeks ottimo in SL, direi che con questo roster, Green, Kapono e Smith vedranno il campo molto poco
Io non metto Green al posto di Nocioni dico solo che siamo più che coperti come PF quindi possiamo sacrificare Nocioni magari per una seconda scelta
ImageImage
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Interessamento dei Clips per AI
ImageImage
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

mazararava wrote: Io non metto Green al posto di Nocioni dico solo che siamo più che coperti come PF quindi possiamo sacrificare Nocioni magari per una seconda scelta
Nocioni è limitato dal megacontratto che si porta dietro purtroppo, come tipologia di giocatore sarebbe perfetto per giocare in una contender, anche da sesto uomo, purtroppo 13 milioni nei prossimi 2 anni sono in pochi a poterseli/volerseli permettere.
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Tostau wrote: Nocioni è limitato dal megacontratto che si porta dietro purtroppo, come tipologia di giocatore sarebbe perfetto per giocare in una contender, anche da sesto uomo, purtroppo 13 milioni nei prossimi 2 anni sono in pochi a poterseli/volerseli permettere.
Certo qualcuno dobbiamo farlo fuori
ImageImage
Locked