Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by davidvanterpool »

Robin wrote: comunicazione a quello che comanda: allora? l'abbiamo finita o no? questo si chiama accanimento..

comunicazione a chiunque voglia andare in montagna:fatevi un piacere a voi stessi, state a valle che è meglio..

domanda ufficiale: quanto viene un biglietto di sola andata per Lourdes??  :gazza:
Vengo con te! Tanto le ferie me le danno... anzi, sono io che ho detto che non le voglio...!! :D

Ps: èTUTTAPPOSTO!!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by tobos84 »

Lui è un gran califfo

Image
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

shilton wrote: col q (cit.)

La verità è che un mio collega ha la stessa maglietta da più o meno quindici giorni, che schifo.
Mi ritengo fortunato. Il mio collega al massimo le tiene una settimana  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Robin wrote: comunicazione a quello che comanda: allora? l'abbiamo finita o no? questo si chiama accanimento..
te lo dico sottovoce: non comanda lui
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Secondo me invece comanda proprio lui (purtroppo)

Qui in ufficio c'è il consulente informatico che è un tipo di 2 metri per 160-170kg, sicuramente avrà dei problemi legati alla mole, ma quando viene a fare qualcosa al pc devo aprire le finestre per una buona ora e d'inverno non è proprio la cosa piu' bella da sopportare
Last edited by Teo on 21/07/2010, 16:50, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

CHE TESTATE. PRIMA O POI M'ARRESTANO PER OMICIDIO VOLONTARIO E PREMEDITATO.

èttuttapposto. èssempretuttapposto.

...ohm...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Forse legge il forum, ha cambiato la maglietta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Oggi mi sono ritrovato invischiato in casini di reparto....dobbiamo trasferire un paziente, dr.ssa mi dice di chiedere determinati esami e di farglieli fare appena arriva. Arriva il paziente, io preparo tutta la burocrazia, comunico al medico che lo sta vedendo il perchè e il per come di tutto, d'accordo, faxo tutto. Tempo 5 minuti, cazziata dal medico perchè ho faxato tutto che per lui non sono essenziali. Doh! 1 me l'ha annullato lui, il resto ho provveduto io a sistemare....prima cazziata in reparto, e andiamo  :forza:

Almeno son riuscito a sistemare tutto
Most improved forumist 2009
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

rodmanalbe82 wrote: te lo dico sottovoce: non comanda lui
punti di vista  :gazza:

ma qualcosa lassù cè di sicuro..ho salutato da un'ora un angelo, l'unico spiraglio di luce in un giorno nerissimo :gazza:
Last edited by Robin on 22/07/2010, 0:05, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

davidvanterpool wrote: CHE TESTATE. PRIMA O POI M'ARRESTANO PER OMICIDIO VOLONTARIO E PREMEDITATO.

èttuttapposto. èssempretuttapposto.

...ohm...
http://www.youtube.com/watch?v=HG3O6nQlMpw
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

I nonni sono una cosa stupenda, ma vederli spegnere piano piano è una delle cose più brutte della vita.
Dall'altra parte però c'è la voglia di viverli finchè son qui... Ma anche la paura e la mancanza di forza di reagire ad una situazione così complicata.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Robin wrote: punti di vista  :gazza:
si esatto, punti di vista.
non volevo certo presentarmi come unica verita' assoluta :D

la verita' e' che sto aspettando 5 persone che vengano in Australia..invasione! :lol2:

speriamo siano tutte come safe :wub:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

rodmanalbe82 wrote: te lo dico sottovoce: non comanda lui
Rod, io credo in Dio perchè voglio crederci.
Pensare che dopo la morte non ci sia nulla e che sopra di noi non c'è nulla, che tutto ciò che accade, accade perchè deve accadere e non per "ordine" (inteso come "percorso") divino, mi fa quasi "paura" (non mi viene espressione migliore).

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

eh, punti di vista diversi. Io non ci credo e non vedo perche' fidarmi di uno che non ho mai conosciuto :D e soprattutto affidare a lui le mie preghiere e i miei pensieri quando vi sono difficolta'.

io credo al caso, o al destino, chiamalo come vuoi. Quando sono in difficolta', ci sono i miei amici, o il sottoscritto, anche se alle volte non bastano nemmeno loro.

detto questo, la mattinata non poteva iniziare peggio, ole' :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rod, avrai anche ragione (nessuno può dirlo), ma credere in qualcosa non è solo per il presente.
Quando pensi alla morte, cosa vedi dopo? Io provo a vedere il nulla e mi viene una paura incredibile, perciò voglio credere che ci sia qualcosa.

Per quanto riguarda i momenti di difficoltà, è ovvio che ci sono le persone attorno a noi che ci aiutano fisicamente. Ma chi crede può anche affidarsi a Dio.

Locked