Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"
Per la cronaca credo cheColangelo l'abbia fatta grossa, non ha quei soldi da dare a Barnes indi,è ancora libero.
-
Hayward
- Rookie

Si chiaro, se fai un discorso di questo genere ci sta la sua scelta, ma l'avrei fatta prima a questo punto. A 30 anni se vuoi vincere dando ancora un contributo concreto firmi al minimo per due anni. Evidentemente non gli interessa.Kobe24Bryant wrote: non sono l'avvocato di Barnes,ma:
da noi per quei soldi gli ci volevano 5 anni...
e poi già da quando era andato a PHX che se non sbaglio prendeva il minimo o giù di lì,comunque una cifra inferiore al suo valore
@Nello: cioè non li ha? Ha sforato con il cap e non vogliono pagare la luxury?
Last edited by Hayward on 20/07/2010, 23:45, edited 1 time in total.
-
TeknoFilo
- Rookie

sono l'unico a cui larry hughes non dispiacerebbe affatto? è vero, è una testa calda,è uno a cui piace giocare fuori dagli schemi, ma non dimentichiamoci chi è ancora seduto sulla nostra panca(
) il venerabile Phil......io credo che si potrebbe cavarne un buon ragno dal buco nero che rappresenta Larry.......e se Phil riuscisse in questa impresa scusatemi tanto ma Hughes è un giocatore di un certo valore....lol
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Non ha cap per offrire un 10/2 da FA a Barnes. Pensava di chiudere attraverso S&T con Orlando che lo rifirmava grazie ai Bird Rights ma Orlando NON ha i BR per Barnes. Per cui ora o libera la MLE, mettendo in piedi una S&T per Kleiza, oppure ciccia.Hayward wrote: @Nello: cioè non li ha? Ha sforato con il cap e non vogliono pagare la luxury?
Ah, nel mentre Jeremy Lin dovrebbe firmare per i Warriors, che gli hanno offerto un pluriennale con più garantito di tutti (si parla di metà o più dei 500k del primo anno) per fare il backup di Curry ed Ellis.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
se ha fatto un discorso di voler andare in team da vittoria allora è giusto quello che dici tu,però per tutta la sua carriera è partito praticamente con lo stipendio da dodicesimo uomo e si è guadagnato spazio nella stagioneHayward wrote: Si chiaro, se fai un discorso di questo genere ci sta la sua scelta, ma l'avrei fatta prima a questo punto. A 30 anni se vuoi vincere dando ancora un contributo concreto firmi al minimo per due anni. Evidentemente non gli interessa.
@Nello: cioè non li ha? Ha sforato con il cap e non vogliono pagare la luxury?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
giacomo83
- Newbie

Ma un pensierino per TMac? Creado che nel passare, segnare e difendere non sia messo male. E potrebbe venire pure per poco.... Alla fine gli verrebbero chiesti solo 15 minuti di qualità.
Anche perchè sono convinto che questa squadra sia dotata di un talento offensivo unico e in grado di segnare contro chiunque; ma per vincere nuovamente il titolo serve anche molta difesa. E pur non conoscendo il rookie, credo che un lungo tosto in difesa (alla Kurt Thomas) manchi.
Anche perchè sono convinto che questa squadra sia dotata di un talento offensivo unico e in grado di segnare contro chiunque; ma per vincere nuovamente il titolo serve anche molta difesa. E pur non conoscendo il rookie, credo che un lungo tosto in difesa (alla Kurt Thomas) manchi.
-
pas
- Senior

se non ho letto male è in prova ai cugini clippers....giacomo83 wrote: Ma un pensierino per TMac? Creado che nel passare, segnare e difendere non sia messo male. E potrebbe venire pure per poco.... Alla fine gli verrebbero chiesti solo 15 minuti di qualità.
certo che un tmac dalla panchina non sarebbe affatto male,anche se a mè non ha mai convinto del tutto.
- Brillus
- Newbie

Non riesco piu' a trovare il link dove ho letto la notizia ma parrebbe che Luke Walton potrebbe addirittura ritirarsi a causa degli ormai noti problemi alla schiena...
- MrWow
- Newbie

Scusate l'intrusione, ma qui dalle mie parti gira con insistenza la voce che Kobe abbia affittato casa a Milano Marittima, solo che è una grandissima cavolata, ma quel minimo di dubbio che rimane mi fa impazzire contando del fatto che si sta parlando di Kobe! Voi non avete sentito niente? :D
- N3lLo
- Pro

-
Luca10
- Pro

Blake+Walton+Vujacic e non ne parliamo più, via. :gazza: :lol2:N3lLo wrote: Paul?
Comunque oh, occhio che con Barnes la storia è tutt'altro che chiusa. Se Toronto, come sembra, non riesce ad aggiustare la situazione per prenderlo con la MLE a quel punto rimane la sola Cleveland come squadra che possa dare più soldi a Barnes. Perchè poi tra le big, i Lakers dovrebbero essere quelli con più dindini a disposizione se non sbaglio.
- N3lLo
- Pro

Noi arriviamo sicuramente a 2M mentre le altre penso siano su 1.33 o giù di lì.
Barnes + Paul?

Barnes + Paul?
-
..Voro..
- Newbie

troppo...Luca10 wrote: e non ne parliamo più, via. :gazza: :lol2:
Walton+Vujacic+Powell in ST... vai cosi va bene :D
-
Luca10
- Pro

Esattamente.N3lLo wrote: Noi arriviamo sicuramente a 2M mentre le altre penso siano su 1.33 o giù di lì.
- Radiofreccia
Ma ci serve Chris Paul?
Ci serve il playmaker che tiene palla 15 secondi per giocare un pick&roll statico centrale?
Tra l'altro abbiamo già Fisher e Blake.
Comunque una twitterata di LakersNation parlava di un interessamento per Tolliver. Considerando che verrebbe a fare il quarto lungo, non mi sembra malaccio.

Tra l'altro sulla baia tirava bene anche da 3. Non sarebbe una cattiva aggiunta.
Considerando anche che Powell si è accasato ad Atlanta.
Ci serve il playmaker che tiene palla 15 secondi per giocare un pick&roll statico centrale?
Tra l'altro abbiamo già Fisher e Blake.
Comunque una twitterata di LakersNation parlava di un interessamento per Tolliver. Considerando che verrebbe a fare il quarto lungo, non mi sembra malaccio.
Tra l'altro sulla baia tirava bene anche da 3. Non sarebbe una cattiva aggiunta.
Considerando anche che Powell si è accasato ad Atlanta.
Last edited by Radiofreccia on 22/07/2010, 17:26, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte