DeRozan periodi in cui giocherà molti minuti ci saranno, anche perchè Barbosa qualche acciacco lo becca sempre. Dubito che l'ex Suns possa ambire al titolo di 6° uomo dell'anno come ho letto qualche post fa, poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni.Gerry Donato wrote: Magari 35' di media a fine anno in effetti no anche perché sarà ancora soggetto ad alti e bassi, però periodi in cui ne troverà con costanza più di 30' penso siano agli atti.
D'altronde l'anno scorso da semi sprovveduto ed incostante ne ha già fatti 22'...
Kleiza non è da escludere come 4 che allarga il gioco (ed infatti sempre più vedremo dei Raptors stile D'Antoni o Suns di Nash), poi ovviamente manca ancora un movimento importante di mercato per vedere delineato il roster.
Ma se devo dire un nome della Toronto del domani, mi viene in mente DeMar addirittura più ancora del Mago...
Kleiza lo farei giocare da 4 tattico che allarga il campo quando Bargnani è in panca, perchè pure il romano è uno che tende a portarsi fuori, e rischiate di trovarvi con 5 giocatori sul perimetro.

[/align]
[/align]