Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

Nella notte contro i Bulls è arrivata in rimonta la 3 win altrettante partita di SL grazie ad un canestro di Jeter nei secondo finali.

JJ ha nuovamente mostrato la sua rinnovata completezza offensiva, ma anche le solite lacune per quanto riguarda concentrazione, difesa e tagliafuori.
Ancora bene Eyenga.

Un pò di twitterate e qualche link ad articoli interessanti di Windhorst e non solo:

People have asked why Michigan product Manny Harris isn't getting PT in summer league. Well, he's recovering from a "severe" ankle sprain.

It happened in a draft workout and affected his draft status, supposedly. He may get some time tonight when Cavs play Bulls

http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf ... gue_e.html

RT @WojYahooNBA: Y! Sports story: From Beijing to South Beach, the courting of LeBron James: http://tinyurl.com/24uafen
Game Over, bye-bye.
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

JJ nuovo leder  :figo:
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Vorrei dirvi una cosa, non siate arrabbiati che quel montato di LBJ se ne sia andato a fare il bullo con gli altri 2 sopravvalutati, da pat riley e company, vi accorgerete presto che ci avete solo guadagnato..ora siete più simpatici, e sinceramente fate più paura voi che miami, una squadra senza nè capo nè coda..e poi mister Z se ne è andato, un'altro bel regalo per voi..Jamison poi è un buon leader..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Mi sembra che da questo topic i tifosi dei Cavs stiano ricevendo la massima soliderietà ed i massimi auguri, in nome del disprezzo per quella sottospecie di uomo-franchigia che si erano ritrovati al draft di 7 anni fa...

Aggiungo che gli stessi tifosi mi paiono più sollevati: addirittura si inneggia nel titolo ad un "brighter day"...che dire? Mi associo all'augurio
Congetturare o difendere il testo?
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

mi associo anch'io all'augurio, dopotutto domani è un altro giorno.

una domandina da fantabasket: cosa ne pensate di parker per l'anno prossimo? quanto può dare in termini di stats?
grazie a tutti!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Due L nelle ultime 2 partite della SL, praticamente nulla da segnalare anche perchè 2 su 3 dei nostri(JJ e Danny) hanno giocato solo parte della prima delle 2 e poi per motivi diversi sono stati lasciati a riposo.

Sul fronte "mercato" i nomi che si continuano a sentire ultimamente sono più o meno sempre gli stessi. Barnes, Murray, Sessions(l'unico che mi "stuzzica" veramente) e Koufos.
Qualche movimento dovrebbe avvenire nel breve periodo in quanto il contratto di Delonte rimane parzialmente garantito solo fino al 3 agosto.

alecs wrote: una domandina da fantabasket: cosa ne pensate di parker per l'anno prossimo? quanto può dare in termini di stats?
grazie a tutti!
Ad oggi è difficile da determinare per svariati motivi, dipenderà molto dalla direzione che prenderà questo nuovo corso.
Last edited by Marcomax on 20/07/2010, 0:52, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Wolfgang
Rookie
Rookie

Post by Wolfgang »

giowizards wrote: Vorrei dirvi una cosa, non siate arrabbiati che quel montato di LBJ se ne sia andato a fare il bullo con gli altri 2 sopravvalutati, da pat riley e company, vi accorgerete presto che ci avete solo guadagnato..ora siete più simpatici, e sinceramente fate più paura voi che miami, una squadra senza nè capo nè coda..e poi mister Z se ne è andato, un'altro bel regalo per voi..Jamison poi è un buon leader..
Presa per il culo clamorosa quanto evidente. :thumbup:
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf/2010/07/toronto_raptors_outbid_clevela.html[align=center]barnes sembra avere rifiutato un contratto di piu anni dai noi....e un altro free agent se ne và :polliceverso:[/align]
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Il Cardellino wrote: http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf/2010/07/toronto_raptors_outbid_clevela.html[align=center]barnes sembra avere rifiutato un contratto di piu anni dai noi....e un altro free agent se ne và :polliceverso:[/align]
Noi abbiamo gia Moon che è un giocatore molto simile, andare a spendere l' intera MLE(o quasi) per Barnes non sarebbe propio il caso. Comunque (purtroppo) la firma dell' ex magic con Toronto è tutt' altro che ufficiale...
Game Over, bye-bye.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Frizzi »

Il Cardellino wrote: http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf/2010/07/toronto_raptors_outbid_clevela.html[align=center]barnes sembra avere rifiutato un contratto di piu anni dai noi....e un altro free agent se ne và :polliceverso:[/align]
mah,un Barnes in più o in meno non ti cambia la vita..e come ha detto Marco,abbiamo Jamario in quel ruolo.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Marcomax wrote: Noi abbiamo gia Moon che è un giocatore molto simile, andare a spendere l' intera MLE(o quasi) per Barnes non sarebbe propio il caso. Comunque (purtroppo) la firma dell' ex magic con Toronto è tutt' altro che ufficiale...
Da una parte mi tocca leggere di uno che ha in squadra Bosh, Wade e James, disperarsi della mancata firma di Dooling....dall'altra uno che schifa Barnes, ritrovandosi una squadra che definire rimaneggiata è dire poco....

Suvvia un pò di serietà, Barnes non sposta gli equilibri di nessuna squadra, ma ti assicuro che se non lo prendiamo voleranno bestemmie, e qui si schifa?! :lmao:
Vabbè che a prescindere vi ha rifiutati, e credo che a Cleveland adesso non ci verrebbe neanche se gli sparano, però se dovesse accadere pronto a scommettere che si stapperanno un bel pò di bottiglie buone...
Barnes che non vale l'intera MLE, dopo che per anni non ha preso una cippa di soldi e ha dimostrato di essere un giocatore solidissimo, beh non si può proprio sentire. Noi lo andremmo a pagare 4.5, se vi sembra un brutto contratto questo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Secondo me Moon non può essere paragonato a Barnes,Matt è più forte.Uno come lui in  squadra ci vuole sempre
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

The Prince Of Punk #90 wrote: Da una parte mi tocca leggere di uno che ha in squadra Bosh, Wade e James, disperarsi della mancata firma di Dooling....dall'altra uno che schifa Barnes, ritrovandosi una squadra che definire rimaneggiata è dire poco....

Suvvia un pò di serietà, Barnes non sposta gli equilibri di nessuna squadra, ma ti assicuro che se non lo prendiamo voleranno bestemmie, e qui si schifa?! :lmao:
Vabbè che a prescindere vi ha rifiutati, e credo che a Cleveland adesso non ci verrebbe neanche se gli sparano, però se dovesse accadere pronto a scommettere che si stapperanno un bel pò di bottiglie buone...
Barnes che non vale l'intera MLE, dopo che per anni non ha preso una cippa di soldi e ha dimostrato di essere un giocatore solidissimo, beh non si può proprio sentire. Noi lo andremmo a pagare 4.5, se vi sembra un brutto contratto questo...
Qua nessuno sta dicendo che Barnes sarebbe un brutto contratto per i Raptors nè lo si vuole paragonare a Moon. Si è semplicemente detto che non sarebbe il caso spendere la MLE per lui considerando che a roster abbiamo già un giocatore simile all'ex Magic. Sul fatto che poi Matt sia superiore a Jamario non ci sono dubbi, ma le priorità a mio avviso adesso sono altre. Certo che se leggo nomi tipo 'Pooh' Jeter mi tornano alla mente i veri Cadavers di qualche anno fa, altro che brighter day...  :sbadat:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Moon e Barnes sono due ali piccole, entrambi sono classe 1980, entrambi hanno nella duttilità/capacità difensiva il loro punto di forza, sono 2 ottimi alteti(in questo Jamario è anche superiore) e se in serata possono mettere qualche bomba importante anche se non sono ottimi tiratori(Barnes offensivamente ha dimostrato di possedere qualche freccia in più, ma ha giocato anche in contesti più adatti ad esaltarlo da questo punto di vista).

Quindi al di la dei piccoli dettagli sono 2 giocatori molto simili . In relazione al progetto/strada che a mio avviso questi cavs dovrebbero percorrere gli obbiettivi di "mercato" dovrebbe essere altri soprattutto a determinati prezzi.

ps: Pooh Jeter non è mai stato realmente accostato ai cavs, ha semplicemte fatto parte del roster della SL. In quel di Vegas si è distinto con delle ottime prestazioni ,ma non mi risulta sia ma stata presa in considerazione la possibilità di firmarlo.
Last edited by Marcomax on 20/07/2010, 16:52, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

qualcuno ha notizie di shaq :gazza:
Locked