Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

jayone wrote: Quale sarebbe il senso di firmare un Magloire?
Magloire che, tra l'altro, faticava già lo scorso anno ad avere minuti da ultimo lungo della rotazione...
Congetturare o difendere il testo?
FraQ
Newbie
Newbie

Post by FraQ »

Su Magloire, provo a fare l'avvocato del diavolo (cioè Pat :metal:):
forse, la rotazione a tre lunghi dei Bobcats, la "TNT" (Tyson, Nazr e Theo) ha palesato i suoi vantaggi  (soprattutto vs Superman)...  :mirror:
forse, con già la trinità in roster, la dirigenza preferisce in the paint la quantità alla qualità...  :mirror:
forse, con Juwan e Big Z "Over 34", Jamal (31) può essere l'"anello mancante", aspettando la maturazione del giovane Pittman (un Blair più alto?)  :mirror:
forse, c'è ancora del talento (almeno a rimbalzo) in Jamal e può comunque tornare utile come corpaccione d'area... :mirror:
forse, si sono accorti che Joel prende i rimbalzi offensivi (circa 11 Orb%) come Varejao o Duncan, ma quelli difensivi (circa 11 Drb%!) come tali A. Morrow, R. Stuckey, il compagno D. Wade e Anthony Johnson... si, il 35enne playmaker panchinaro alto 6-3 :carezza:

Vostro onore ho concluso; mi rimetto alla clemenza della corte  :forza:
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

FraQ wrote: Su Magloire, provo a fare l'avvocato del diavolo (cioè Pat :metal:):
forse, la rotazione a tre lunghi dei Bobcats, la "TNT" (Tyson, Nazr e Theo) ha palesato i suoi vantaggi  (soprattutto vs Superman)...  :mirror:
forse, con già la trinità in roster, la dirigenza preferisce in the paint la quantità alla qualità...  :mirror:
forse, con Juwan e Big Z "Over 34", Jamal (31) può essere l'"anello mancante", aspettando la maturazione del giovane Pittman (un Blair più alto?)  :mirror:
forse, c'è ancora del talento (almeno a rimbalzo) in Jamal e può comunque tornare utile come corpaccione d'area... :mirror:
forse, si sono accorti che Joel prende i rimbalzi offensivi (circa 11 Orb%) come Varejao o Duncan, ma quelli difensivi (circa 11 Drb%!) come tali A. Morrow, R. Stuckey, il compagno D. Wade e Anthony Johnson... si, il 35enne playmaker panchinaro alto 6-3 :carezza:

Vostro onore ho concluso; mi rimetto alla clemenza della corte  :forza:
Io Ciombe menzionerei l'altro aspetto che, con i rimbalzi, può dare un senso alla permanenza del 31enne a Miami: le stoppate...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Le armi di Aiace wrote: Io Ciombe menzionerei l'altro aspetto che, con i rimbalzi, può dare un senso alla permanenza del 31enne a Miami: le stoppate...
di Ciombe ce n'è uno  :gazza:
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Anche James Jones dovrebbe rifirmare, rinunciando alla mid level offertagli da San Antonio, per accettare il minimo salariale spettante ai veterani...
Image
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

Latrell Sprewell wrote: Ma con Lin che farete?

http://www.youtube.com/watch?v=PvkXmMcGfLo
Ho sbagliato topic, come non detto....  :sbadat:
ippolito
Newbie
Newbie

Post by ippolito »

Il buon jason sembra vicino a un ritorno agli heat, ma quanto sarebbe bello vederlo alzare alley-oop a Lebron, Wade  e compagnia....
Jason williams: il miglior play della storia
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

ippolito wrote: Il buon jason sembra vicino a un ritorno agli heat, ma quanto sarebbe bello vederlo alzare alley-oop a Lebron, Wade  e compagnia....
VI prego prendetelo, non vedo l'ora di vederlo guidare il contropiede di quei 2
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

se ritorna J-Will ovviamente a me schifo non fa  :gogogo:... spero si riconfermi anche Arroyo e il problema non è la volonta del giocatore, ma la volontà dello staff nel riconfermarlo...
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

iL_jAsOne wrote: se ritorna J-Will ovviamente a me schifo non fa  :gogogo:... spero si riconfermi anche Arroyo e il problema non è la volonta del giocatore, ma la volontà dello staff nel riconfermarlo...
Arroyo a mio avviso ha disputato una stagione grandiosa, da rincalzo a titolare ha gestito tutti i ruoli al di sopra delle aspettative. Certo, un mostro non era...ma un posto nel roster lo merita tutto.

J-Will sarebbe un piacere per chiunque: sia per l'amarcord che si verrebbe a creare, sia perché il nostro, dopo l'inattività, ha fatto assai dignitosamente il cambio di Nelson a Orlando.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Arroyo grande cuore heat :gogogo:

spero nella sua firma io!
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Spero anche io nella firma di Carlos, però penso che abbiamo bisogno di qualcun altro che possa partire dietro a Chalmers dietro di lui.

Sfumato Dooling, la mia speranza è che si provi almeno a fare un tentativo con Anthony Johnson, che per caratteristiche si adatta perfettamente ai nostri need, o con Earl Watson, che però vorrà qualche dindino in più.

Ecco, se si riuscisse ad arrivare al rospo sarei più che soddisfatto. :D
Image - Image
Ciombe

Post by Ciombe »

tornando alla questione centro, il nostro mostro a 4 teste ha una serie di motivazioni valide:

- Ilga è quello deputato a fare canestro e passare la palla.
- Anthony è quello che ci butta energia, stoppa e difende.
- Pittman è il nostro progetto a medio lungo termine e cmq ha stazza e peso.
- Magloire è la polizza infortuni, e cmq il suo ruolo in spogliatoio pare importante, non credo pretenda di giocare.

Io presumo che Ilga e Anthony si lottino il posto di starter, forse per esigenze difensive Joel parte titolare e Ilga pronto a sostituirlo, magari quando Bosh si siede e entra Haslem.

Poi c'è la possibilità che Haslem giochi spesso da centro.

Un'altra motivazione è il fatto che questi 4 centri hanno in totale 24 falli da spendere su DH12, sui lunghi celtics, su Horford, su Amare, su Bynum e Gasol.

Alla fine sono anche assortiti bene, visto che la qualità non è possibile, si punta alla quantità.

Sti 4 assieme prendono la metà di quanto prende Haywood in una botta sola, e non credo siamo messi peggio!!!!
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

quindi ora per completare il roster ci mancano uno o due play (Arroyo e J-Will?) e un 2-3, possibilmente che sappia difendere (peccato che Barnes sia diretto verso Toronto...)

ma a questo punto li firmiamo o no Butler e Varnado? spero di sì... si parla ancora di Juwan Howard? spero di no...

ps: concordo sul discorso sui centri di Ciombe
[align=center]Image Image[/align]
Post Reply