Tra l'altro chiedo agli altri iscritti, ultimamente vi funziona bene lo scrobbling? Perché io ho grossi problemi e non ne vengo a capo. Ho provato a re-installare il software ma zero.
Per me nessun problema safe, anche col cellulare funziona tutto perfettamente. Che player usi?
WMP? Safe avevo stima di te...
Francamente non so, se hai provato a disinstallare e reinstallare dovrebbe andare tutto a posto su Winzoz, prova un altro player e vedi se funziona, in caso negativo allora vediamo che si può fare per sistemare il problema dell'appz di Last.FM, altrimenti, ovviamente, è il player.
SafeBet wrote:
Provato anche Winamp, niente. E' come se il software di Last fosse diventato incapace di ricevere informazioni.
Hmm, dopo la disinstallazione hai riavviato?
Ti consiglierei di disinstallare tutto, eventualmente cancellare tutti i riferimenti a Last.fm in giro per il tuo sistema, e poi reinstallarlo. Io non ho alcun problema con lo scrobbling, quindi l'applicazione funziona, è sicuramente un problema del tuo sistema. Vediamo se si riesce a risolvere.
ze_ginius wrote:
Grazie dei feedbacks mi sono iscritto a lastfm vedrò di sfruttarlo a dovere anche se ci metterò una cifra a rifarmi una libreria :sbadat:
all3n wrote:
Hmm, dopo la disinstallazione hai riavviato?
Ti consiglierei di disinstallare tutto, eventualmente cancellare tutti i riferimenti a Last.fm in giro per il tuo sistema, e poi reinstallarlo. Io non ho alcun problema con lo scrobbling, quindi l'applicazione funziona, è sicuramente un problema del tuo sistema. Vediamo se si riesce a risolvere.
Cancellato e reinstallato tutto tre volte, rimuovendo qualsiasi riferimento a Last tutte le volte. Il software funziona comunque, mi fa ascoltare le radio e scrobbla i pezzi che ascolto. Manca solo il passaggio da lettore a software di Last. Boh, non capisco.