...insomma è un classe '80 , non proprio di primo pelo... Oltre ai soldi, accetterà il contratto con il maggior numero di anni.The Prince Of Punk #90 wrote: RealGm e Hoopsworld.
Ed è vero, ho appena letto di Barnes, felicissimo di aver letto che ci interessa(ma a chi non interessa Barnes?...). Infatti su di lui ci sono anche Lakers, Heat e Celtics e Cavaliers(che però ha già rifiutato).
Però se Barnes fino ad adesso non ha scelto la squadra, vuol dire solo che cerca tanti soldoni.
Gli Heat li escludo senza problemi, Lakers farebbe la riserva di Artest e guadagnerebbe molto meno, ai Celtics non lo vedrei male, ma visto tutti i giocatori che hanno rifirmato e al fatto che cmq lì c'è Pierce che si fa 35 minuti a partita, non vedo quanto gli possano mai offrire. Noi invece dalla nostra parte abbiamo 17.2 milioni, e gli garantiremmo il posto titolare con Kleiza come riserva. E' vero che magari non avrà la possibilità di andare per l'anello, ma ripeto se voleva l'anello piuttosto che i soldi si sarebbe già accasato agli Heat, invece di aspettare che firmassero Miller..Io a Barnes ci credo, e credo nelle magie di BC, magari ci ritroveremo un Barnes strapagato, ma secondo me è uno dei pochi che vale strapagare, è ancora giovane, è un giocatore solido, difende, intelligente, non ha una brutta mano, buon passatore, piuttosto veloce e ripeto molto intelligente.
Lui su twitter ha detto che soprenderà i suoi fan, si è un pò montato la testa eh....ma chissene....
In quel ruolo davvero è l'unico interessante rimasto, io davvero per prenderlo mi impegnerei.
In BC we trust!
Ovviamente avete da coprire il buco in posto 3 e probabilmente Barnes sarebbe l'uomo giusto, anche perchè un bel difensore ci vuole per questi Raptors.

[/align]