Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: stamattina son tornato al lavoro dopo 4 giorni di malattia e al risveglio volevo chiamare e darmi malato ancora :lol2: dentro sono sempre un bambino fancazzista :forza:

qui a Sydney 15 gradi, lì come si viaggia?
notte di fuoco e tragenda in quel di Roma, la temperatura percepita credo sia impossibile da postare per decenza  :D

lo sooterone è inutilizzabile  :lol2:, se vai senza giacca la maglietta sopra i 40km è pervasa da un effetto fono caldo agghiacciante  :sbadat:
la testa dentro al casco dopo 10 minuti è pervasa da sensazioni mai provate.

::::::ottiomio::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che ho scoperto che il muro è più forte della mia mano.
[align=left][/align]ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

La verità è che domani e dopodomani sono in Portogallo per lavoro. Massima a Porto martedì: 22°. Massima a Lisbona mercoledì: 26°.

Piglia bene  :thumbup:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

maffu wrote: La verità è che domani e dopodomani sono in Portogallo per lavoro. Massima a Porto martedì: 22°. Massima a Lisbona mercoledì: 26°.

prendi un pò de freschetto pure per noi  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

maffu wrote: La verità è che domani e dopodomani sono in Portogallo per lavoro. Massima a Porto martedì: 22°. Massima a Lisbona mercoledì: 26°.

Fino a quando stai? Dal 12 agosto sarò anch'io li

La verità è che ascoltare un po' di Chillout mentre "lavoro" è dannatamente rilassante(al limite del soporifero)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

tobos84 wrote: Fino a quando stai? Dal 12 agosto sarò anch'io li

La verità è che ascoltare un po' di Chillout mentre "lavoro" è dannatamente rilassante(al limite del soporifero)
No no, solo quei due giorni, per lavoro purtroppo  :gazza:
Image
Image

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

maffu wrote: No no, solo quei due giorni, per lavoro purtroppo  :gazza:
Fai il corriere della coca anche tu?  :metal:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote: notte di fuoco e tragenda in quel di Roma, la temperatura percepita credo sia impossibile da postare per decenza  :D

lo sooterone è inutilizzabile  :lol2:, se vai senza giacca la maglietta sopra i 40km è pervasa da un effetto fono caldo agghiacciante  :sbadat:
la testa dentro al casco dopo 10 minuti è pervasa da sensazioni mai provate.

::::::ottiomio::::::
Come non quotare.
La soluzione l'ho provata stamattina. Sveglia alle 6.30, arrivato al lavoro alle 7.15. La temperatura era ancora accettabile.. :paper:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

tobos84 wrote: Fai il corriere della coca anche tu?  :metal:
sì, e mi danno 500 € come stagista  :thumbup:
Image
Image

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

qui per fortuna ieri ha piovuto ed è arrivata un po' di bora,un paio di giorni si starà decentemente,ma poi pare ritorni il forno che c'era fino a ieri.
ah,record dell'acqua 31 gradi  :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

qui ad Amsterdam si sta da dio, sole temperatura gradevole intorno ai 24° e una leggera brezza  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: qui ad Amsterdam si sta da dio, sole temperatura gradevole intorno ai 24° e una leggera brezza  :gogogo:
io ormai penso di aver molestato il climatizzatore in modo irrimediabile.

fa caldo pure col cabrio  :lol2: :lol2:
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Qui oggi si sta meno peggio di ieri  :forza: Ieri verso mezzogiorno si stava male anche in acqua, troppo calda  :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

DH-12 wrote: Qui oggi si sta meno peggio di ieri  :forza: Ieri verso mezzogiorno si stava male anche in acqua, troppo calda  :sbadat:
io sto a ruota con la coca light ghiacciata  :lol2:

mi sa nel fine settimana mi rifugio a Norcia, solo per riassaporare l'ebbrezza dei 20-22 gradi  :D
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Prima di ridare la linea allo studio faccio notare il pezzamento ascellare quasi perenne.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked