rodmanalbe82 wrote:
stamattina son tornato al lavoro dopo 4 giorni di malattia e al risveglio volevo chiamare e darmi malato ancora :lol2: dentro sono sempre un bambino fancazzista
qui a Sydney 15 gradi, lì come si viaggia?
notte di fuoco e tragenda in quel di Roma, la temperatura percepita credo sia impossibile da postare per decenza :D
lo sooterone è inutilizzabile :lol2:, se vai senza giacca la maglietta sopra i 40km è pervasa da un effetto fono caldo agghiacciante :sbadat:
la testa dentro al casco dopo 10 minuti è pervasa da sensazioni mai provate.
::::::ottiomio::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
maffu wrote:
La verità è che domani e dopodomani sono in Portogallo per lavoro. Massima a Porto martedì: 22°. Massima a Lisbona mercoledì: 26°.
Piglia bene
prendi un pò de freschetto pure per noi :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
notte di fuoco e tragenda in quel di Roma, la temperatura percepita credo sia impossibile da postare per decenza :D
lo sooterone è inutilizzabile :lol2:, se vai senza giacca la maglietta sopra i 40km è pervasa da un effetto fono caldo agghiacciante :sbadat:
la testa dentro al casco dopo 10 minuti è pervasa da sensazioni mai provate.
::::::ottiomio::::::
Come non quotare.
La soluzione l'ho provata stamattina. Sveglia alle 6.30, arrivato al lavoro alle 7.15. La temperatura era ancora accettabile.. :paper:
qui per fortuna ieri ha piovuto ed è arrivata un po' di bora,un paio di giorni si starà decentemente,ma poi pare ritorni il forno che c'era fino a ieri.
ah,record dell'acqua 31 gradi :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Sloan wrote:
qui ad Amsterdam si sta da dio, sole temperatura gradevole intorno ai 24° e una leggera brezza
io ormai penso di aver molestato il climatizzatore in modo irrimediabile.
fa caldo pure col cabrio :lol2: :lol2:
DH-12 wrote:
Qui oggi si sta meno peggio di ieri Ieri verso mezzogiorno si stava male anche in acqua, troppo calda :sbadat:
io sto a ruota con la coca light ghiacciata :lol2:
mi sa nel fine settimana mi rifugio a Norcia, solo per riassaporare l'ebbrezza dei 20-22 gradi :D