Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Pozz4ever wrote: 'azz, arrivato un po' lungo eh?  :lol2:

personalmente, sarà un fattore affettivo o la presenza di jennfier garner, alias rimane il telefilm al quale sono più legato, il primo dell'epoca "moderna" che ho seguito con grande trasporto. le prime 3 stagioni stupende, poi è un po' calato...
Appena appena lungo.  :01:

La sensazione nel complesso è stata buona; una puntata non dice nulla, vado avanti e vediamo un pò. Jennifer Garner  :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

le prime due stagioni sono bellissime, con intrighi e misteri decisamente ben celati. e soprattutto personaggi ben caratterizzati oltre a lei: will tippin, vaughn, ma soprattutto sloane e jack bristow...
Image  Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Prima puntata della terza stagione di Greek...direi così così, ma Rebecca è sempre Rebecca!  :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sberl wrote:
- Grey's anatomy: quasi alla fine della seconda stagione, sto andando avanti per inerzia perchè tante cose le trovo totalmente forzate. Meredith è semplicemente insopportabile, ma anche Christina le si avvicina parecchio.
Io sono a metà della seconda stagione. E non posso dire che il telefilm non mi piaccia.

Certo, concordo sul fatto che Meredith e Christina siano completamente e assolutamente insopportabili, ma il telefilm comunque mi piace. E non poco. Mi piacciono i vari casi, mi piacciono le dinamiche fra i personaggi... e poi George è un idolo.  :lol2:

Figurati che ho praticamente mollato Scrubs (alla fine della quinta stagione, non me ne voglia il 'bro  :D) perchè ho visto che avevo più voglia di seguire Grey's Anatomy. Certo, là c'era una carrellata di personaggi di culto, a partire dall'inserviente, per arrivare a Ted, o al dottor Cox o ancora al Tod. Però, arrivato alla quinta stagione, comincio un po' ad annoiarmi. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

infatti secondo me dopo che hanno mandato via George la serie è calata :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ho finito ieri sera la 4° di Dexter, me la sono sparata rapidamente.

Bella, mi è davvero piaciuta.

E' interessante notare come Dexter diventi più "umano" che "assassino" quando si accorge che Trinity ha ridotto la sua famiglia in quel modo. La priorità di eliminarlo diventa una priorità di giustizia rispetto ad una priorità personale. Bisogna ucciderlo per far si che la famiglia a cui ha rovinato la vita possa star meglio. Dexter prova pietà verso quella famiglia, prova sentimenti di compassione. Li capisce. Unisce l'utile al dilettevole insomma, si potrebbe dire così.
Finale a sorpresa.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io sto continuando a cercare la seconda stagione in italiano di Southland che è andata in onda su AXN qualche settimana dopo che venne trasmessa negli Stati Uniti ma non la trovo da nessuna parte. Trovo solamente le puntate in lingua originale sottotitolate. Qualcuno mi può dare qualche dritta?

Per quanto riguarda Dexter concordo con Matz, attendo con impazienza settembre per la quinta (e se non sbaglio ultima) stagione. Sicuramente nella Top 5 della mia personalissima classifica.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

mattew88 wrote:

Per quanto riguarda Dexter concordo con Matz, attendo con impazienza settembre per la quinta (e se non sbaglio ultima) stagione. Sicuramente nella Top 5 della mia personalissima classifica.
Ma è sicuro ?? Io sapevo che l'attore è malato e non so se stiano girando la 5 serie  :penso: :penso:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Fede_ wrote: Ma è sicuro ?? Io sapevo che l'attore è malato e non so se stiano girando la 5 serie  :penso: :penso:
L'attore che interpreta Dexter (Michael Hall) dichiaro di essere affetto del linfoma di Hodgkin. Quando ritirò il Golden Globe 2010 come miglior attore in una serie drammatica infatti indossava un berretto nero di lana (essendo in chemioterapia). Qualche mese dopo, la moglie (che nel telefilm interpreta la parte della sorella, Debra) ha annunciato che Michael è guarito ed è pronto per la quinta stagione, che dovrebbe già aver cominciato a girare.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

mattew88 wrote: L'attore che interpreta Dexter (Michael Hall) dichiaro di essere affetto del linfoma di Hodgkin. Quando ritirò il Golden Globe 2010 come miglior attore in una serie drammatica infatti indossava un berretto nero di lana (essendo in chemioterapia). Qualche mese dopo, la moglie (che nel telefilm interpreta la parte della sorella, Debra) ha annunciato che Michael è guarito ed è pronto per la quinta stagione, che dovrebbe già aver cominciato a girare.
:forza: :forza: :forza: :forza:
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Io mi sono visto la 1a stagione di How to make it in America e devo dire che è proprio una bello,anche se solo 8 puntate sono poche,qualcuno ha seguito questa serie??
Image
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Non so se ne avete parlato in precedenza ma volevo segnalare due telefilm: The Shield e Mad Men. Il primo l'ho visto tutto, è finito nel 2008 in America e tutte le stagioni sono in italiano...il mio telefilm preferito di sempre, per chi non lo sapesse è a grandi linee la storia di un distretto di polizia in quel di Los Angeles. Davvero molto, molto, molto bello.

Mad Men, invece, finora comprende tre stagioni ed hanno vinte tutte il Golden Globe. Io non l'ho praticamente visto, salvo la prima puntata della prima serie, ma mi sono ripromesso di farlo appena avrò più tempo perchè mi sembra davvero bello. Tratta di una compagnia di agenti pubblicitari americana, ed è ambientato negli anni '70. Li conoscete?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Sono arrivato alla 1x06 di Alias. Tutto sommato non è niente male. Sembra un videgioco: spiegazione della missione; missione; missione completa. Ci sono parecchi luoghi comuni alla "Io sono tuo padre" e situazioni in cui Sidney riesce a cavarsela con "manovre" assurde, ma ci sta. E' pur sempre un telefilm e la storia deve andare avanti.

La Garner è bona, ma parecchio... :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

xandro24 wrote:

Mad Men, invece, finora comprende tre stagioni ed hanno vinte tutte il Golden Globe. Io non l'ho praticamente visto, salvo la prima puntata della prima serie, ma mi sono ripromesso di farlo appena avrò più tempo perchè mi sembra davvero bello. Tratta di una compagnia di agenti pubblicitari americana, ed è ambientato negli anni '70. Li conoscete?
Vista tutta la prima serie. Ottima impressione, ma non è per tutti credo, nel senso che può anche non piacere.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

altra sitcom che sto recuperando: qualcuno ha mai visto it's always sunny in philadelphia, con tra gli altri danny de vito?
ne ho sentito parlare molto bene, divertente e irriverente...peccato però che i sottotitoli in italiano delle ultime stagioni siano inesistenti...
Image  Image
Post Reply