Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Washington Wizards/Generals?
ancora
per il grande gio
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- MrWow
- Newbie

Scusa ma se anche fosse così... la panchina? Wall è solo un rookie non è detto inizi il suo dominio sin da subito, idem McGee anche se sta facendo bene in Summer League. Più che puntare così in alto, io sarei già felice se si incominciasse un buon progetto, come i Thunder.giowizards wrote: faccio i paragoni con miamoi perchè è nella nostra Division, strano vero?? ma non pensare che ho una buona valutazione dei Lakers, a mio parere con Boston la squadra più aiutata dagli arbitri..i confronti non li faccio perchè sono scontati per questi wizards, wall è chiaramente il più forte play esistente e paragonarlo a fisher mi fa semplicemente ridere..Arenas bryant non pensare ci sia questa grande differenza..vorrei ricordare a tutti che in nba ogni stagione fa storia a sè, e in america questi wizards sono quotatissimi..e poi i lakers non erano quelli che sbavavano detro a hinrich??? e adesso che è nostro kirk non vale niente..blatche è mister nessuno..io dico, il titolo è dietro l'angolo..e chi mi vuole credere mi creda, chi no fa lo stesso..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
scusa ma Artest,Gasol,Odom,Bynum? e Phil Jackson?giowizards wrote: faccio i paragoni con miamoi perchè è nella nostra Division, strano vero?? ma non pensare che ho una buona valutazione dei Lakers, a mio parere con Boston la squadra più aiutata dagli arbitri..i confronti non li faccio perchè sono scontati per questi wizards, wall è chiaramente il più forte play esistente e paragonarlo a fisher mi fa semplicemente ridere..Arenas bryant non pensare ci sia questa grande differenza..vorrei ricordare a tutti che in nba ogni stagione fa storia a sè, e in america questi wizards sono quotatissimi..e poi i lakers non erano quelli che sbavavano detro a hinrich??? e adesso che è nostro kirk non vale niente..blatche è mister nessuno..io dico, il titolo è dietro l'angolo..e chi mi vuole credere mi creda, chi no fa lo stesso..
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
MrWow wrote: Scusa ma se anche fosse così... la panchina? Wall è solo un rookie non è detto inizi il suo dominio sin da subito, idem McGee anche se sta facendo bene in Summer League. Più che puntare così in alto, io sarei già felice se si incominciasse un buon progetto, come i Thunder.
MAIghista wrote: scusa ma Artest,Gasol,Odom,Bynum? e Phil Jackson?
CONTRADDIRE
IL
PROFETA
Gio
- giowizards
- Rookie

Phil Jackson non lo considero, ci credo che ha vinto tanto, ai lakers chiunque potrebbe farlo, come detto più vlte gli arbitri sono dalla loro parte..ghista wrote: scusa ma Artest,Gasol,Odom,Bynum? e Phil Jackson?
artest è un giocatore a fine carriera
gasol vale quanto blatche..e qui tutti mi criticano..ma volete capire che blatche, quello vero, aveva bisogno di giocare
odom come artest
bynum secondo me è fortissimo, ma mcgee lo è di più
panchina lakers è ridicola..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- giowizards
- Rookie

l'ala piccola dei wizards potrebbe essere cartier martin, con anche lester hudson confermato a fare la squadra..buoni ricambi un un roster ambizioso che punta ai successi..
-
alleniverson3
- Rookie

Cartien Martin sicurogiowizards wrote: l'ala piccola dei wizards potrebbe essere cartier martin, con anche lester hudson confermato a fare la squadra..buoni ricambi un un roster ambizioso che punta ai successi..
- giowizards
- Rookie

Wall dominerà sin dal primo momento,non me lo aspettavo così forte..in confronto chris paul deve andare a nascondersi..sono d'accordo che i thunder abbiano un buon progetto, se non ci fossero gli arbitri e stern che vogliono per forza far arrivare ai trionfi le squadre più blasonate già l'anno scorso erano da titolo..tutti dicono che i più forti nell'NBA sono LBJ e kobe bryant, ma in realtà, esclusi i giocatori wizards, le stelle vere sono kevin durant e dwight howard..il primo quintetto nba dovrebbe essere a parere mio wall durant blatche howard mcgee.MrWow wrote: Scusa ma se anche fosse così... la panchina? Wall è solo un rookie non è detto inizi il suo dominio sin da subito, idem McGee anche se sta facendo bene in Summer League. Più che puntare così in alto, io sarei già felice se si incominciasse un buon progetto, come i Thunder.
- giowizards
- Rookie

guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
Last edited by giowizards on 18/07/2010, 12:48, edited 1 time in total.
- theref86
- Senior

Scusa il francesismo....ma ha treviso ha fatto semplicemente cagare....e te lo dice uno che ha visto tutte le partite. Talento lo avrà anche ma a treviso proprio non si è visto...è un uomo che può stare in rotazione e portare qualche minuto.giowizards wrote:
guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
A Kansas State aveva fatto vedere buone cose, tuttavia poi si è perso e a Treviso è venuto con un atteggiamento completamente sbagliato.
- giowizards
- Rookie

Appunto, lampi di gran classe e grande dscontinuità..io di treviso vorrei ai wizards motejunas, quello diventerà più forte di gasol..theref86 wrote: Scusa il francesismo....ma ha treviso ha fatto semplicemente cagare....e te lo dice uno che ha visto tutte le partite. Talento lo avrà anche ma a treviso proprio non si è visto...è un uomo che può stare in rotazione e portare qualche minuto.
A Kansas State aveva fatto vedere buone cose, tuttavia poi si è perso e a Treviso è venuto con un atteggiamento completamente sbagliato.
-
alleniverson3
- Rookie

Titolare ovunque tranne a washinton troppo forti per offrire il ruolo di ala a ogni partitagiowizards wrote: guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
- Nas
- Senior

post dell'annogiowizards wrote: guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
-
alecs
- Newbie

cosa ne pensate di yi Jianlian per l'anno prossimo? può essere una discreta sorpresa o
?
- Nas
- Senior

il giocatore non mi ha mai detto proprio niente,però magari a washington dalla panchina può dare una manoalecs wrote: cosa ne pensate di yi Jianlian per l'anno prossimo? può essere una discreta sorpresa o?