Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by Nas »

ancora  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per il grande gio
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

giowizards wrote: faccio i paragoni con miamoi perchè è nella nostra Division, strano vero?? ma non pensare che ho una buona valutazione dei Lakers, a mio parere con Boston la squadra più aiutata dagli arbitri..i confronti non li faccio perchè sono scontati per questi wizards, wall è chiaramente il più forte play esistente e paragonarlo a fisher mi fa semplicemente ridere..Arenas bryant non pensare ci sia questa grande differenza..vorrei ricordare a tutti che in nba ogni stagione fa storia a sè, e in america questi wizards sono quotatissimi..e poi i lakers non erano quelli che sbavavano detro a hinrich??? e adesso che è nostro kirk non vale niente..blatche è mister nessuno..io dico, il titolo è dietro l'angolo..e chi mi vuole credere mi creda, chi no fa lo stesso..
Scusa ma se anche fosse così... la panchina? Wall è solo un rookie non è detto inizi il suo dominio sin da subito, idem McGee anche se sta facendo bene in Summer League. Più che puntare così in alto, io sarei già felice se si incominciasse un buon progetto, come i Thunder.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

giowizards wrote: faccio i paragoni con miamoi perchè è nella nostra Division, strano vero?? ma non pensare che ho una buona valutazione dei Lakers, a mio parere con Boston la squadra più aiutata dagli arbitri..i confronti non li faccio perchè sono scontati per questi wizards, wall è chiaramente il più forte play esistente e paragonarlo a fisher mi fa semplicemente ridere..Arenas bryant non pensare ci sia questa grande differenza..vorrei ricordare a tutti che in nba ogni stagione fa storia a sè, e in america questi wizards sono quotatissimi..e poi i lakers non erano quelli che sbavavano detro a hinrich??? e adesso che è nostro kirk non vale niente..blatche è mister nessuno..io dico, il titolo è dietro l'angolo..e chi mi vuole credere mi creda, chi no fa lo stesso..
scusa ma Artest,Gasol,Odom,Bynum? e Phil Jackson?
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MrWow wrote: Scusa ma se anche fosse così... la panchina? Wall è solo un rookie non è detto inizi il suo dominio sin da subito, idem McGee anche se sta facendo bene in Summer League. Più che puntare così in alto, io sarei già felice se si incominciasse un buon progetto, come i Thunder.
ghista wrote: scusa ma Artest,Gasol,Odom,Bynum? e Phil Jackson?
MAI

CONTRADDIRE

IL

PROFETA

Gio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

ghista wrote: scusa ma Artest,Gasol,Odom,Bynum? e Phil Jackson?
Phil Jackson non lo considero, ci credo che ha vinto tanto, ai lakers chiunque potrebbe farlo, come detto più vlte gli arbitri sono dalla loro parte..
artest è un giocatore a fine carriera
gasol vale quanto blatche..e qui tutti mi criticano..ma volete capire che blatche, quello vero, aveva bisogno di giocare
odom come artest
bynum secondo me è fortissimo, ma mcgee lo è di più
panchina lakers è ridicola..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

l'ala piccola dei wizards potrebbe essere cartier martin, con anche lester hudson confermato a fare la squadra..buoni ricambi un un roster ambizioso che punta ai successi..
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

giowizards wrote: l'ala piccola dei wizards potrebbe essere cartier martin, con anche lester hudson confermato a fare la squadra..buoni ricambi un un roster ambizioso che punta ai successi..
Cartien Martin sicuro
ImageImage
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

MrWow wrote: Scusa ma se anche fosse così... la panchina? Wall è solo un rookie non è detto inizi il suo dominio sin da subito, idem McGee anche se sta facendo bene in Summer League. Più che puntare così in alto, io sarei già felice se si incominciasse un buon progetto, come i Thunder.
Wall dominerà sin dal primo momento,non me lo aspettavo così forte..in confronto chris paul deve andare a nascondersi..sono d'accordo che i thunder abbiano un buon progetto, se non ci fossero gli arbitri e stern che vogliono per forza far arrivare ai trionfi le squadre più blasonate già l'anno scorso erano da titolo..tutti dicono che i più forti nell'NBA sono LBJ e kobe bryant, ma in realtà, esclusi i giocatori wizards, le stelle vere sono kevin durant e dwight howard..il primo quintetto nba dovrebbe essere a parere mio wall durant blatche howard mcgee.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
Last edited by giowizards on 18/07/2010, 12:48, edited 1 time in total.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

giowizards wrote:
guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
Scusa il francesismo....ma ha treviso ha fatto semplicemente cagare....e te lo dice uno che ha visto tutte le partite. Talento lo avrà anche ma a treviso proprio non si è visto...è un uomo che può stare in rotazione e portare qualche minuto.
A Kansas State aveva fatto vedere buone cose, tuttavia poi si è perso e a Treviso è venuto con un atteggiamento completamente sbagliato.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

theref86 wrote: Scusa il francesismo....ma ha treviso ha fatto semplicemente cagare....e te lo dice uno che ha visto tutte le partite. Talento lo avrà anche ma a treviso proprio non si è visto...è un uomo che può stare in rotazione e portare qualche minuto.
A Kansas State aveva fatto vedere buone cose, tuttavia poi si è perso e a Treviso è venuto con un atteggiamento completamente sbagliato.
Appunto, lampi di gran classe e grande dscontinuità..io di treviso vorrei ai wizards motejunas, quello diventerà più forte di gasol..
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

giowizards wrote: guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
Titolare ovunque tranne a washinton troppo forti per offrire il ruolo di ala a ogni partita

:notworthy:
ImageImage
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

giowizards wrote: guarda che cartier è veramente forte..a treviso ho visto in lui lampi di gran classe..un pò discontinuo se no sarebbe titolare in ogni squadra NBA..
post dell'anno :forza:
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

cosa ne pensate di yi Jianlian per l'anno prossimo? può essere una discreta sorpresa o  :polliceverso: ?
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

alecs wrote: cosa ne pensate di yi Jianlian per l'anno prossimo? può essere una discreta sorpresa o  :polliceverso: ?
il giocatore non mi ha mai detto proprio niente,però magari a washington dalla panchina può dare una mano
Locked