Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by Syd »

Beh, direi che con Ronnie Brewer si può puntare pure al Super Bowl...
Image

Boom Baby!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

giowizards wrote: Io non mi soffermo sui titoli vinti e sui premi, quelli sono soggettivi e si sa che Stern premia sempre i suoi prediletti..Io so solo che LBJ sembra il messia ma a me pare che nei playoffs puntualmente se ne torna a casa..Arenas, quello sano, non ha nulla, dico nulla, da invidiare a LBJ..e arenas ha una gran voglia di essere il numero 1 della Lega..Anzi, ti dirò che Gilbert è iniziato a peggiorare proprio quando si è montato la testa, ha iniziato con i suoi blog in giro per la rete e via..Bosh come risultati è paragonabile ad Al Jefferson, le doppie doppie le faceva anche Jamison ma non spostava di molto..Wade è forte ma se gli infortuni valgono per agent zero di conseguenza valgono pure per lui..e occhio ai wizards che con ronnie brewer farebbero un colossale e ulteriore salto di qualità..
Ma sei serio davvero?  :shocking:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Post by Ah come gioca kg »

wizard da titolo mi sembra esagerato...però hanno un roster giovane e interessante...e in una eastern dove a parte le prime cosidette big c'è poca roba possono davvero dire la loro...a patto che wall faccia vedere di che pasta è fatto e blatche continui la sua crescita e dia continuità al buon finale di stagione dello scorso anno...se poi ci fosse un arenas sano e motivato io non vedo perchè questa squadra non possa arrivare 5° se non addirittura 4°...perchè come potenziale non mi sembrano inferiori ad Atlanta...ovvio che però deve funzionare tutto...a partire da Wall per finire con Arenas...altrimenti si rischia un'altra stagione mediocre...
i presupposti per fare bene ci sono... :gazza:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Ah come gioca kg wrote: wizard da titolo mi sembra esagerato...però hanno un roster giovane e interessante...e in una eastern dove a parte le prime cosidette big c'è poca roba possono davvero dire la loro...a patto che wall faccia vedere di che pasta è fatto e blatche continui la sua crescita e dia continuità al buon finale di stagione dello scorso anno...se poi ci fosse un arenas sano e motivato io non vedo perchè questa squadra non possa arrivare 5° se non addirittura 4°...perchè come potenziale non mi sembrano inferiori ad Atlanta...ovvio che però deve funzionare tutto...a partire da Wall per finire con Arenas...altrimenti si rischia un'altra stagione mediocre...
i presupposti per fare bene ci sono... :gazza:
Miami, Boston e Orlando vi sono sicuramente superiori. Forse anche Chicago, che sta costruendo un ottimo roster. Ve la potete giocare con Atlanta per la 5^ piazza, ma gli Hakws mi sembrano più collaudati.

Ovviamente gli Wizard hanno ricostruito tutto da zero o quasi, quindi ci sono molti incastri da verificare. I PO sono fattibili, ma la vedo dura il passaggio del 1° turno.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Post by Ah come gioca kg »

Alpha wrote: Miami, Boston e Orlando vi sono sicuramente superiori. Forse anche Chicago, che sta costruendo un ottimo roster. Ve la potete giocare con Atlanta per la 5^ piazza, ma gli Hakws mi sembrano più collaudati.

Ovviamente gli Wizard hanno ricostruito tutto da zero o quasi, quindi ci sono molti incastri da verificare. I PO sono fattibili, ma la vedo dura il passaggio del 1° turno.

:papa:
io sono tifoso celtics...quindi non c'entro nulla...anche se simpatizzo per i wizards perchè mi son sempre piaciuti...concordo con miami, orlando e boston solite big dell'est...che avranno i primi 3 posti...
poi dietro ce la si può giocare...bulls stan costruendo un'ottima squadra pure loro...e boozer con rose formeranno un'ottima coppia...saranno un po la mina vagante...per atlanta be negli ultimi anni si sta confermando in regular anche se poi nei playoff come nell'ultimo anno deludo...
rimango dell'idea che dal 4° posto in giu ce la si può giocare...e non mi stupirei ci fossero sorprese...per quanto riguarda questi wizards purtroppo dovremo aspettare...primo di vedere cosa farà Wall in nba...in summer league non sta facendo male...però sta tirando un po maluccio e perde un po troppi palloni...se riesce ad avere l'impatto che la dirigenza si aspetta da lui la squadra diventa competitiva...e poi altro punto importante è vedere il gilberto cosa farà...perchè se riesce a giocare con continuità ed è sano allora è un giocatore che non ha nulla da invidiare agli altri big nba...e l'aveva dimostrato...
insomma un po di incognite ci sono...solo il campo ci potrà dire a che livello è questa squadra... :figo:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Quando ho una brutta giornata vengo nel topic di Washington...leggo i post di Gio..e la mia giornata acquista un altro sapore... :stralol: :stralol:
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Wall  :01: :01: :01: :applauso:
McGee  :01: :01: :01: :applauso:
Peccato che Brewer Beasley e Childress non ci hanno scelto, saremmo stati inarrestabili!
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

giowizards wrote: Wall  :01: :01: :01: :applauso:
McGee  :01: :01: :01: :applauso:
Peccato che Brewer Beasley e Childress non ci hanno scelto, saremmo stati inarrestabili!
gli Heat giustamente hanno evitato di vendervi Beasley per non essere già totalmente fuori dalla lotta per il titolo per i prossimi 6-7 anno
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Sì ma gli heat non sono da titolo, non mi preoccupa una squadra senza panchina..Boston ha ormai dato e appare favorita solo per il premio di villa arzilla, poi con l'acquisto scellerato di jermaine o'neal la escludo totalmente dai giochi..orlando è un'incompiuta..est vedo i wizards di wall arenas e mcgee nettamente davanti a phila, gran bella squadra, e chicago che con brewer è scalata in seconda fila..occhio a atlanta..il resto è poca roba..
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ma non vedete che vi prende in giro dai lasciateo perdere
ImageImage
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

giowizards wrote: Sì ma gli heat non sono da titolo, non mi preoccupa una squadra senza panchina..Boston ha ormai dato e appare favorita solo per il premio di villa arzilla, poi con l'acquisto scellerato di jermaine o'neal la escludo totalmente dai giochi..orlando è un'incompiuta..est vedo i wizards di wall arenas e mcgee nettamente davanti a phila, gran bella squadra, e chicago che con brewer è scalata in seconda fila..occhio a atlanta..il resto è poca roba..
Ti rispetto, ma scusa perché paragoni sempre i Wizards agli Heat e mai ad un'altra squadra ad esempio ai Lakers. La vedrei dura lì dire che Wall è meglio di Kobe e McGee di Gasol...
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

alleniverson3 wrote: ma non vedete che vi prende in giro dai lasciateo perdere
no no gli rispondo per fargli tirare fuori nuove perle!!!!
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

alleniverson3 wrote: ma non vedete che vi prende in giro dai lasciateo perdere
Ma pensa alla tua phila invece di scrivere sentenze su questro topic, io non prendo in giro nessuno! Devo dire che boston e Miami sono forti vero? non lo penso..
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Gio  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

MrWow wrote: Ti rispetto, ma scusa perché paragoni sempre i Wizards agli Heat e mai ad un'altra squadra ad esempio ai Lakers. La vedrei dura lì dire che Wall è meglio di Kobe e McGee di Gasol...
faccio i paragoni con miamoi perchè è nella nostra Division, strano vero?? ma non pensare che ho una buona valutazione dei Lakers, a mio parere con Boston la squadra più aiutata dagli arbitri..i confronti non li faccio perchè sono scontati per questi wizards, wall è chiaramente il più forte play esistente e paragonarlo a fisher mi fa semplicemente ridere..Arenas bryant non pensare ci sia questa grande differenza..vorrei ricordare a tutti che in nba ogni stagione fa storia a sè, e in america questi wizards sono quotatissimi..e poi i lakers non erano quelli che sbavavano detro a hinrich??? e adesso che è nostro kirk non vale niente..blatche è mister nessuno..io dico, il titolo è dietro l'angolo..e chi mi vuole credere mi creda, chi no fa lo stesso..
Locked